![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
come alcuni di voi già sapranno il 27 e 28 Settembre 2008 a Modena si terrà la fiera PLAY - Festival del Gioco! Ubisoft non poteva mancare e per celebrare l'imminente uscita del nuovo capitolo Hell's Highway abbiamo deciso di partecipare alla fiera con uno Stand interamente dedicato al gioco. Nei due giorni di fiera sarà possibile provarlo sia in modalità singola che multiplayer e per l'occasione verranno organizzati dei tornei in LAN con numerosi gadget in palio! Vi aspettiamo numerosi! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
beati voi di modena...
|
|||
|
|
|
se solo ci potessi andare
|
|||
|
Moderatore![]() |
Vorrà dire che Masti sarà il nostro inviato speciale!
p.s.RAURGH tornei speciali a cui non posso partecipare quale atroce misfatto!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
|
|
|
|||
|
![]() |
Infatti siccome non avrò ancora brothers in arms perchè devo aspettare il 3 sono sicuro che un giretto ce lo faccio... |
|||
|
|
|
poi un piccolo spoiler magari
|
|||
|
![]() |
ora si scopre che Corrion ha ucciso Allen e Garnett dicendo a Legget di disperarsi davanti a Baker!
|
|||
|
Moderatore![]() |
In fondo modena non è lontanissima, potrei farci un salto anche io..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sei i nostri occhi nella tetra notte.Tutte le informazioni che riesci a carpire sul gioco trascrivile.Contiamo su di te! |
|||
|
no che sfortuna accidenti,però il gioco io l'avrò appena uscito quindi non perdo molto fortunatamente beati quelli che possono andare
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
|
|
ma io non me la voglio rovinare la sorpresa... magari tornei post uscita
|
|||
|
Moderatore![]() |
Peccato e anche un pò strano che non si sia tenuto un Fan Day a tema per BiA.
C'è da preoccuparsi per il futuro? Che Ubisoft abbia già smesso di fare questi grandiosi eventi che avevano macinato successi con Assassin's Creed e Rainbow Vegas 2? Speriamo di no. |
|||
|
|
|
io amo quei momenti
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|