Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [COMUNICATO] PLAY ospiterà lo Stand di BIA HH!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
come alcuni di voi già sapranno il 27 e 28 Settembre 2008 a Modena si terrà la fiera PLAY - Festival del Gioco!

Ubisoft non poteva mancare e per celebrare l'imminente uscita del nuovo capitolo Hell's Highway abbiamo deciso di partecipare alla fiera con uno Stand interamente dedicato al gioco.

Nei due giorni di fiera sarà possibile provarlo sia in modalità singola che multiplayer e per l'occasione verranno organizzati dei tornei in LAN con numerosi gadget in palio!

Vi aspettiamo numerosi! Wink

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
beati voi di modena...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
se solo ci potessi andare dho

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Vorrà dire che Masti sarà il nostro inviato speciale! SmileAnz no il nostro MISSUS DOMINICUS! biggrinbounce

p.s.RAURGH tornei speciali a cui non posso partecipare quale atroce misfatto!!! nauseato

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
Mad ti capisco rattle

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Vorrà dire che Masti sarà il nostro inviato speciale! SmileAnz no il nostro MISSUS DOMINICUS! biggrinbounce

p.s.RAURGH tornei speciali a cui non posso partecipare quale atroce misfatto!!! nauseato

Infatti siccome non avrò ancora brothers in arms perchè devo aspettare il 3 sono sicuro che un giretto ce lo faccio...

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
poi un piccolo spoiler magari Wink ma estremamente piccolo sisi2

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ora si scopre che Corrion ha ucciso Allen e Garnett dicendo a Legget di disperarsi davanti a Baker!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
In fondo modena non è lontanissima, potrei farci un salto anche io.. yeeha

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da masti1999:
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Infatti siccome non avrò ancora brothers in arms perchè devo aspettare il 3 sono sicuro che un giretto ce lo faccio...

Sei i nostri occhi nella tetra notte.Tutte le informazioni che riesci a carpire sul gioco trascrivile.Contiamo su di te! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no che sfortuna accidenti,però il gioco io l'avrò appena uscito quindi non perdo molto fortunatamente beati quelli che possono andare

Posts: 37 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sgtgiulio:
no che sfortuna accidenti,però il gioco io l'avrò appena uscito quindi non perdo molto fortunatamente beati quelli che possono andare

benvenuto

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma io non me la voglio rovinare la sorpresa... magari tornei post uscita Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Peccato e anche un pò strano che non si sia tenuto un Fan Day a tema per BiA.
C'è da preoccuparsi per il futuro? Che Ubisoft abbia già smesso di fare questi grandiosi eventi che avevano macinato successi con Assassin's Creed e Rainbow Vegas 2? Speriamo di no.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io amo quei momenti sisi2