Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    sergente colonnello COLE
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
questo personaggionella reata muore...ucciso da un cecchino mentre sistemava una segnaleti a terra x l aviazione...in olanda...

mi aspetto una gran livello con la sua storia!

e il personaggio(comandante) con baffetto? chi sara? un personaggio reale?

aaa amo chi ha scritto questo gioco..i bia nn sono stati superati da nessun altro videogioco di guerra ... la storia avanti a tutto parola d ordine realismo!!!!!!
t prende anche la nostalgia quando lo finisci.

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
si,è stato già confermato un livello sulla morte di Cole,quindi puoi ufficialmente iniziare a sbavare.

IL COMANDANTE COI BAFFETTI!!!???!!! lolche eresia!!! biggrin2
certo che è un comandante vero,si chiama Colonnello Robert F. Sink(mai sentito Band of Brothers e rispettivo libro?),il comandante del battaglione comando del 506o reggimento,da cui anche Baker, non essendo più assegnato al 502o,ma ai ricognitori del QG della divisione,è sottoposto.

Povero Cole,non è durato abbastanza(è morto il 2o giorno dell'operazione)per comandare il battaglione a dovere.comunque Baker verrà incaricato da Cole stesso nel primo livello di una missione che non ho capito bene...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aaaaaaaa è una vita che non vedo band of brothers!!!ahhaah si me lo ricordo!shocked

che f****a!
e son anche curioso di vedere nei nuovi personaggi di rimpiazzo c è qualche mangia spaghetti!!! hitman

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Posts: 40 | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
ad un primo sguardo non sembra, dobbiamo accontetarci del povero Desola, che putroppo è schiattato in Normandia,...

Cole aveva molto c...arisma non c'è che dire, la sua azione eroica alla fattoria ingouf aveva fatto vedere che era uno con i cosidetti, il problema è che gli eroi sono sempre i primi a cadere.

sicuro che era Sink? Non potrebbe essere Cassidy? anche lui era "baffo" Big Grin

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
Ma sink non era il comandante della 101a?

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
1o Cassidy non c'è più
2o il generale Maxwell Taylor(odiato da quasi tutti i Veterani per le sue grasse cene a Bastogne)è il comandante della 101a(un grande bastardo,a sentir dire molti).
3o il titolo della missione e il segnale di riconoscimento radio combaciano e cioè "Five Oh Sink".non ne sono sicuro,ma penso voglia dire "Numero dell'unità-(sconosciuto almeno per me)-identificazione comando"

P.S. di mangiaspaghetti c'era anche Muzza,a dire il vero,ma questi sono i personaggi che fanno meno senso,visto che non sono appartenenti alla nazione per cui lottano.
finora non c'è nessun mangiaspaghetti nei rimpiazzi,ma anche Red ne avrà,quindi aspettiamoci di incontrare Red e conoscere i nuovi arrivati!

EDIT:in fondo alla pagina c'è un certo PVT.Roseli....il mistero s'infittisce... mumble
http://en.wikipedia.org/wiki/Brothers_In_Arms_Hell%27s_Highway

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bè gli americani non possono dimenticare che molti soldati erano di origini italiane, e poi perfino artsock non è veramente americano dato che è palesemente di origini Irlandesi, inoltre Zanovich e Obriesky sono tutto fuorchè anglosassoni.

scusate, ma che sarebbe successo a Cassidy?

Da quel che dice Sink vi sarà solo in un cameo e poco più, spero che Cole abia una parte più "attiva".

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Vabbè, ma la questione della nazione d'origine ha poco senso, gli unici veri "americani" sarebbero i nativi (e senza legami con le etnie di origine europea e\o extraeuropea), il resto sono sempre e comunque un'accozzaglia di varie nazionalità.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
fatemi capire...Dovrò vedere Il tenente colonnello robert cole morire????? non ce la faccio... nono2

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Cole verrà visto più o meno due volte,e,alla sparizione di Cole arriverà Sink a darci gli ordini,quindi non credo che farà apparizioni solo in Cameo.

P.S.penso che siano in molti che si domandano "dov'è mac?".eh,ma io lo so.... biggrin2

Postato il Nascondi Post
dai dai dove??? Razz

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
Cole verrà visto più o meno due volte,e,alla sparizione di Cole arriverà Sink a darci gli ordini,quindi non credo che farà apparizioni solo in Cameo.

P.S.penso che siano in molti che si domandano "dov'è mac?".eh,ma io lo so.... biggrin2

Niente spoiler in questo topic please..Razz

D'ora in avanti utilizzaziamo quell'altro per ogni rivelazione riguardo la trama! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
e chi voleva spoilerare qui?

Postato il Nascondi Post
povero Cole...sapevo che sarebbe morto in Olanda!

Postato il Nascondi Post
va be muzza purtroppo non lo si vive...e desola sicuri che sarebbe un personaggio italo americano?

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
Desola "quando ritornerà a casa vuole prendere le redini del ristorante italiano di famiglia"(estratto dal manuale)

Postato il Nascondi Post
nel mio rth 30 non c era il manualetto..
bestemmioni

Postato il Nascondi Post
non c'era il manuale?! boboboh!
Muzza è quello che è crepato sull'aereo no? (che morte di merda)
Cmq si kiama Tenente Colonnello COle..non sergente colonnello! (che sia un nuovo grado? Big Grin)

Postato il Nascondi Post
troppi ragazzi quella notte hanno fatto una "morte di merda" sull'aereo o sono affogati nella manica (o nei moltissimi acquitrini approntati da Rommel) con paracadute ed equipaggiamento completo.

Chi muore in guerra fa sempre "una morte di merda" ed è giusto che gli sviluppatori Ubisoft abbiano onorato quesi caduti nel modo "giusto".

ps: al massimo esiste "sergente maggiore" Razz ma la graduatoria dei sergenti finisce lì mi pare ^^

Postato il Nascondi Post
Fossi stato nel 44 avrei preferito essere colpito in uno scontro a fuoco da un proiettile in pieno petto, e morire dissaguato che morire senza combattere o Morire affogato nelle paludi trascinato giu dal peso dell'equip, o sull'aereo! Se penso che davvero molti soldati sono morti cosi mi viene una rabbia tremenda!! Non hanno avuto modo di fare nulla! Neanke di farsi valere!

ps: bha non so..la graduatoria si ferma a sergente maggiore ma ho sentito anche "first Sergeant, Master Sergeant"..praticamente lo stemma che ha Mac sul braccio con l'aggiunta di un'altra striscia sulla parte inferiore e delle stelle in mezzo...boh