![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
questo personaggionella reata muore...ucciso da un cecchino mentre sistemava una segnaleti a terra x l aviazione...in olanda...
mi aspetto una gran livello con la sua storia! e il personaggio(comandante) con baffetto? chi sara? un personaggio reale? aaa amo chi ha scritto questo gioco..i bia nn sono stati superati da nessun altro videogioco di guerra ... la storia avanti a tutto parola d ordine realismo!!!!!! t prende anche la nostalgia quando lo finisci. |
|||
|
![]() |
si,è stato già confermato un livello sulla morte di Cole,quindi puoi ufficialmente iniziare a sbavare.
IL COMANDANTE COI BAFFETTI!!!???!!! certo che è un comandante vero,si chiama Colonnello Robert F. Sink(mai sentito Band of Brothers e rispettivo libro?),il comandante del battaglione comando del 506o reggimento,da cui anche Baker, non essendo più assegnato al 502o,ma ai ricognitori del QG della divisione,è sottoposto. Povero Cole,non è durato abbastanza(è morto il 2o giorno dell'operazione)per comandare il battaglione a dovere.comunque Baker verrà incaricato da Cole stesso nel primo livello di una missione che non ho capito bene... |
|||
|
aaaaaaaa è una vita che non vedo band of brothers!!!ahhaah si me lo ricordo!
che f****a! e son anche curioso di vedere nei nuovi personaggi di rimpiazzo c è qualche mangia spaghetti!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller, |
||||
|
![]() |
ad un primo sguardo non sembra, dobbiamo accontetarci del povero Desola, che putroppo è schiattato in Normandia,...
Cole aveva molto c...arisma non c'è che dire, la sua azione eroica alla fattoria ingouf aveva fatto vedere che era uno con i cosidetti, il problema è che gli eroi sono sempre i primi a cadere. sicuro che era Sink? Non potrebbe essere Cassidy? anche lui era "baffo" |
|||
|
![]() |
Ma sink non era il comandante della 101a?
|
|||
|
![]() |
1o Cassidy non c'è più
2o il generale Maxwell Taylor(odiato da quasi tutti i Veterani per le sue grasse cene a Bastogne)è il comandante della 101a(un grande bastardo,a sentir dire molti). 3o il titolo della missione e il segnale di riconoscimento radio combaciano e cioè "Five Oh Sink".non ne sono sicuro,ma penso voglia dire "Numero dell'unità-(sconosciuto almeno per me)-identificazione comando" P.S. di mangiaspaghetti c'era anche Muzza,a dire il vero,ma questi sono i personaggi che fanno meno senso,visto che non sono appartenenti alla nazione per cui lottano. finora non c'è nessun mangiaspaghetti nei rimpiazzi,ma anche Red ne avrà,quindi aspettiamoci di incontrare Red e conoscere i nuovi arrivati! EDIT:in fondo alla pagina c'è un certo PVT.Roseli....il mistero s'infittisce... http://en.wikipedia.org/wiki/Brothers_In_Arms_Hell%27s_Highway |
|||
|
![]() |
bè gli americani non possono dimenticare che molti soldati erano di origini italiane, e poi perfino artsock non è veramente americano dato che è palesemente di origini Irlandesi, inoltre Zanovich e Obriesky sono tutto fuorchè anglosassoni.
scusate, ma che sarebbe successo a Cassidy? Da quel che dice Sink vi sarà solo in un cameo e poco più, spero che Cole abia una parte più "attiva". |
|||
|
Moderatore![]() |
Vabbè, ma la questione della nazione d'origine ha poco senso, gli unici veri "americani" sarebbero i nativi (e senza legami con le etnie di origine europea e\o extraeuropea), il resto sono sempre e comunque un'accozzaglia di varie nazionalità.
|
|||
|
![]() |
fatemi capire...Dovrò vedere Il tenente colonnello robert cole morire????? non ce la faccio...
|
|||
|
![]() |
Cole verrà visto più o meno due volte,e,alla sparizione di Cole arriverà Sink a darci gli ordini,quindi non credo che farà apparizioni solo in Cameo.
P.S.penso che siano in molti che si domandano "dov'è mac?".eh,ma io lo so.... |
|||
|
![]() |
dai dai dove???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Niente spoiler in questo topic please.. D'ora in avanti utilizzaziamo quell'altro per ogni rivelazione riguardo la trama! ^^ |
|||
|
![]() |
e chi voleva spoilerare qui?
|
|||
|
![]() |
povero Cole...sapevo che sarebbe morto in Olanda!
|
|||
|
va be muzza purtroppo non lo si vive...e desola sicuri che sarebbe un personaggio italo americano?
|
||||
|
![]() |
Desola "quando ritornerà a casa vuole prendere le redini del ristorante italiano di famiglia"(estratto dal manuale)
|
|||
|
nel mio rth 30 non c era il manualetto..
bestemmioni |
||||
|
![]() |
non c'era il manuale?! boboboh!
Muzza è quello che è crepato sull'aereo no? (che morte di merda) Cmq si kiama Tenente Colonnello COle..non sergente colonnello! (che sia un nuovo grado? |
|||
|
![]() |
troppi ragazzi quella notte hanno fatto una "morte di merda" sull'aereo o sono affogati nella manica (o nei moltissimi acquitrini approntati da Rommel) con paracadute ed equipaggiamento completo.
Chi muore in guerra fa sempre "una morte di merda" ed è giusto che gli sviluppatori Ubisoft abbiano onorato quesi caduti nel modo "giusto". ps: al massimo esiste "sergente maggiore" |
|||
|
![]() |
Fossi stato nel 44 avrei preferito essere colpito in uno scontro a fuoco da un proiettile in pieno petto, e morire dissaguato che morire senza combattere o Morire affogato nelle paludi trascinato giu dal peso dell'equip, o sull'aereo! Se penso che davvero molti soldati sono morti cosi mi viene una rabbia tremenda!! Non hanno avuto modo di fare nulla! Neanke di farsi valere!
ps: bha non so..la graduatoria si ferma a sergente maggiore ma ho sentito anche "first Sergeant, Master Sergeant"..praticamente lo stemma che ha Mac sul braccio con l'aggiunta di un'altra striscia sulla parte inferiore e delle stelle in mezzo...boh |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|