Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Incontri multiplayer (Versione PC)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il
Nonostante tutto, qualcuno online ci gioca, quindi perchè non organizzare qualche partita tutti insieme? Ecco il topic adatto!Big Grin

Io ve la butto li, domani sera verso le 21:30.
Nel caso ho cuffia e microfono!

Fatemi sapere!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Io ci sono però le 21.30 è un po tardi,non si può anticipare al dopo cena(20.30)?
e poi in quale server,dobbiamo crearne uno noi?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Generalmente alle 20:30 sto ancora cenando. Per il server ci si mette d'accordo al momento. Se sono tutti pieni lo creaimo, altrimenti ci inseriamo da qualche parte! ^^

Se non hai xfire (www.xfire.com) scaricatalo e creati un profilo.

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è l'ho già,potresti darmi il tuo indirizzo?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
capitanomiller, ovviamente!Smile

Postato il Nascondi Post
Aggiunto,invito tutti a scrivere qui i loro indirrizi xfire,per contattarci facilmente

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Buona idea miller...devo ammettere che il multy è penoso..però riesce a regalare qualche soddisfazione! Me ne sono accorto giocando un po!! ... mi trovate spesso con questo nome online! Di solito creo un server e tutti ci entrano a manetta!! dicono che è buono...vai a capirgli cosa intendono!

Il mio x fire non lo ricordo! lo posto appena posso! cmq stasera ci sono! alle 9 mi trovate li!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ottimo, allora possiamo utilizzare il tuo server! Smile

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Giocato tra ita il multy è decisamente più divertente. Io credo di esserci mercoledì. Alex ricordati di lasciarmi iltuo xfire, oppure aggiungimi che fai prima!

Alla prossima!Wink

Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Alex ha detto che per lui ogni Lunedì alle 21:00 va bene e anche per me sarebbe meglio... comunque alla prossima, allora!!!

PS: sono Ghost_Reconizer_96

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il mio e sergentemarco24 anche io gioco parecchio

Posts: 1 | Registrato il: 11 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ieri sera devo proprio dire che ci siamo divertiti vero??
Eccoti qui ghost Recognizer!!

Io volevo dire che il lunedi sono sempre a casa e quindi una partita me la faccio sempre! gli altri giorni sono da vedere! basta postare qui almeno sappiamo quando giocare insieme!!

ps: ora non sto sul mio pc e non ricordo il mio nick in X fire! Appena vado sul mio lo posto subito!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Alex_Sunshine,

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Stasera non si fa nulla?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Benvenuto tra noi ghost! Smile

Io stasera esco..look

Postato il Nascondi Post
Vediamo gli altri.
Buona serata caoitano!

Postato il Nascondi Post
mi piace tanto il multi faccio una media di 25 uccisioni a match e il miuo nick in game e biohazzardo ho fatto qualche scrennshot dei miei punteggi il massimo che ho fatto e 48 uccisioni...spaventoso

Posts: 22 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Postali..Smile

Postato il Nascondi Post
Modesto il ragazzo ahaha ^^ Dio!! io gia quando faccio 15 kill mi sento invincibile

Postato il Nascondi Post
come si postano?mi chiede l'url....non ce lo in caso non le riesca a mettere ce bayberry che puo testimoniare a mio favore...ti ricordi ghostrecognizer?sono BIOAZZARDO... non ho ancora capito come si mette l'immagine

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: maledizione,

Posts: 22 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Prima di tutto devi hostare l'immagine su www.imageshack.com. Fatto questo copi URL, e lo posti sul forum, come se fosse un normale link. Oppore utilizzi l'apposita funzionalità. (Il secondo tasto da destra tra quelli in alto nel menù messaggio!)Smile

quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
Modesto il ragazzo ahaha ^^ Dio!! io gia quando faccio 15 kill mi sento invincibile

Io al massimo 5-6... Eh lo so, sono forte!Big Grin