Generalmente alle 20:30 sto ancora cenando. Per il server ci si mette d'accordo al momento. Se sono tutti pieni lo creaimo, altrimenti ci inseriamo da qualche parte! ^^
Se non hai xfire (www.xfire.com) scaricatalo e creati un profilo.
Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005
Buona idea miller...devo ammettere che il multy è penoso..però riesce a regalare qualche soddisfazione! Me ne sono accorto giocando un po!! ... mi trovate spesso con questo nome online! Di solito creo un server e tutti ci entrano a manetta!! dicono che è buono...vai a capirgli cosa intendono!
Il mio x fire non lo ricordo! lo posto appena posso! cmq stasera ci sono! alle 9 mi trovate li!
Giocato tra ita il multy è decisamente più divertente. Io credo di esserci mercoledì. Alex ricordati di lasciarmi iltuo xfire, oppure aggiungimi che fai prima!
Alla prossima!
Alex ha detto che per lui ogni Lunedì alle 21:00 va bene e anche per me sarebbe meglio... comunque alla prossima, allora!!!
PS: sono Ghost_Reconizer_96
Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006
Ieri sera devo proprio dire che ci siamo divertiti vero?? Eccoti qui ghost Recognizer!!
Io volevo dire che il lunedi sono sempre a casa e quindi una partita me la faccio sempre! gli altri giorni sono da vedere! basta postare qui almeno sappiamo quando giocare insieme!!
ps: ora non sto sul mio pc e non ricordo il mio nick in X fire! Appena vado sul mio lo posto subito!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Alex_Sunshine,
mi piace tanto il multi faccio una media di 25 uccisioni a match e il miuo nick in game e biohazzardo ho fatto qualche scrennshot dei miei punteggi il massimo che ho fatto e 48 uccisioni...spaventoso
come si postano?mi chiede l'url....non ce lo in caso non le riesca a mettere ce bayberry che puo testimoniare a mio favore...ti ricordi ghostrecognizer?sono BIOAZZARDO... non ho ancora capito come si mette l'immagine
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: maledizione,
Prima di tutto devi hostare l'immagine su www.imageshack.com. Fatto questo copi URL, e lo posti sul forum, come se fosse un normale link. Oppore utilizzi l'apposita funzionalità. (Il secondo tasto da destra tra quelli in alto nel menù messaggio!)
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine: Modesto il ragazzo ahaha ^^ Dio!! io gia quando faccio 15 kill mi sento invincibile
Io al massimo 5-6... Eh lo so, sono forte!