![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ecco a voi i miei risultati....commentate prego!
[URL=http://g.imageshack.us/img395/biahh2008110816171254xe6.jpg/1/][IMG]http://img395.imageshack.us/img395/biahh2008110816171254xe6.jpg/1/w1280 ci tengo a dire che io,BIOHAZZARDO,vado matto per gli fps in multi percio chi volesse costruire un clan di bia,mi chiamasse saro il primo ad entrare...a ps gioco quasi sempre nei tedeschi e lo parlo pure sul mio server le solite tre lingue permesse:ing ita e ger |
||||
|
Moderatore![]() |
+ Se il server è gamespy,dovrebbe collegare anche noi pro-consolari! p.s.informo tutti che essendo Bia Hell's Highway compatibile con la chat vocale,basta un headset (anche da cellulari) bluetooth per poter comunicare.Io ce l'ho e funziona alla grande! p.s.rispondendo a Maledizione: bè dai non pensare che il gioco sia semplice,migliorerai con la pratica! |
|||
|
migliorare con la pratica?non ti bastano le mie 48 uccisioni?non ho mai visto a quel gioco killare come killo io sono nei tedeschi col nome BIOHAZZARDO dai un occhiata
|
||||
|
Moderatore![]() |
Opsss credo di averti confuso per Taota! |
|||
|
![]() |
dipende anche da quanto dura la partita!! |
|||
|
![]() |
Alex te lo sei ricordato il contatto xfire?
|
|||
|
![]() |
si l'ho postato su un topic mi sa!
|
|||
|
|
|
Buono maledizione... ottimo risultato
Cavolo... però così mi fate rosicare... mi è venuta una voglia di giocare a HH... xD E poi è una ficata sta cosa dei gradi... C'è molta più competizione |
|||
|
lo sapete come faccio??si elabora una strategia....dopo che hai fatto questo puoi fare anche 1000 uccisioni..chi va allo sbaraglio e non conosce la mappa a fine certa non appena incontra il primo nemico cosi ero prima io perche giocavo a giochi in multi che facevi 100 uccisioni e confusionari senza strategia
|
||||
|
|
|
E' naturale Maledizione, te lo dice l'istinto... certo che si usa la strategia. Altrimenti il gioco poteva essere basato su un robot spara tutto che va in giro ammazzando gente...
/OT: Scusate l'OT, ma non ci va più nessuno sul forum di EiB, è difficile trovare giocatori bravi come te, se hai EiB, fai un salto sul multi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Tipo? Ad esempio in "Faro" come ti comporti? |
|||
|
faro?ci sono uderground,factory,industrial,town centre,destroied town,lighthouse ma di faro propio non esiste in bia hh forse ti confondi con qualche altro gioco...
|
||||
|
![]() |
No veramente faro c'è,tu lo hai in italiano?
|
|||
|
inglese
|
||||
|
|
|
Lighthouse vuol dire faro...
|
|||
|
a e vero scusa!che trmoun! parlo ing abbastanza bene e non sapevo che lighthouse significa faro cmq faccio sempre sulle 25-30 li
|
||||
|
Moderatore![]() |
-______________- |
|||
|
|
|
Dai nomi che ho letto, molti livelli multi sono ispirati a EiB...
|
|||
|
![]() |
Solo i nomi,Earned in Blood è ambienatato in normandia
|
|||
|
|
|
Ovvio -_____________-
|