Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Incontri multiplayer (Versione PC)
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Ecco a voi i miei risultati....commentate prego!

[URL=http://g.imageshack.us/img395/biahh2008110816171254xe6.jpg/1/][IMG]http://img395.imageshack.us/img395/biahh2008110816171254xe6.jpg/1/w1280 ci tengo a dire che io,BIOHAZZARDO,vado matto per gli fps in multi percio chi volesse costruire un clan di bia,mi chiamasse saro il primo ad entrare...a ps gioco quasi sempre nei tedeschi e lo parlo pure sul mio server le solite tre lingue permesse:ing ita e ger

Posts: 22 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Nonostante tutto, qualcuno online ci gioca, quindi perchè non organizzare qualche partita tutti insieme? Ecco il topic adatto!Big Grin

Io ve la butto li, domani sera verso le 21:30.
Nel caso ho cuffia e microfono!

Fatemi sapere!Smile
+

Se il server è gamespy,dovrebbe collegare anche noi pro-consolari! sisi2 Specificare nome server prego!

p.s.informo tutti che essendo Bia Hell's Highway compatibile con la chat vocale,basta un headset (anche da cellulari) bluetooth per poter comunicare.Io ce l'ho e funziona alla grande! Wink

p.s.rispondendo a Maledizione: bè dai non pensare che il gioco sia semplice,migliorerai con la pratica! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
migliorare con la pratica?non ti bastano le mie 48 uccisioni?non ho mai visto a quel gioco killare come killo io sono nei tedeschi col nome BIOHAZZARDO dai un occhiata Cool

Posts: 22 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da maledizione:
migliorare con la pratica?non ti bastano le mie 48 uccisioni?non ho mai visto a quel gioco killare come killo io sono nei tedeschi col nome BIOHAZZARDO dai un occhiata Cool

Opsss credo di averti confuso per Taota! look allora sei veramente forte! Smile

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:

dipende anche da quanto dura la partita!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Alex te lo sei ricordato il contatto xfire?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si l'ho postato su un topic mi sa!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Buono maledizione... ottimo risultato Wink
Cavolo... però così mi fate rosicare... mi è venuta una voglia di giocare a HH... xD

E poi è una ficata sta cosa dei gradi...
C'è molta più competizione sbav

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo sapete come faccio??si elabora una strategia....dopo che hai fatto questo puoi fare anche 1000 uccisioni..chi va allo sbaraglio e non conosce la mappa a fine certa non appena incontra il primo nemico cosi ero prima io perche giocavo a giochi in multi che facevi 100 uccisioni e confusionari senza strategia

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
E' naturale Maledizione, te lo dice l'istinto... certo che si usa la strategia. Altrimenti il gioco poteva essere basato su un robot spara tutto che va in giro ammazzando gente... Smile

/OT: Scusate l'OT, ma non ci va più nessuno sul forum di EiB, è difficile trovare giocatori bravi come te, se hai EiB, fai un salto sul multi...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
lo sapete come faccio??si elabora una strategia....dopo che hai fatto questo puoi fare anche 1000 uccisioni..chi va allo sbaraglio e non conosce la mappa a fine certa non appena incontra il primo nemico cosi ero prima io perche giocavo a giochi in multi che facevi 100 uccisioni e confusionari senza strategia

Tipo?

Ad esempio in "Faro" come ti comporti?Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
faro?ci sono uderground,factory,industrial,town centre,destroied town,lighthouse ma di faro propio non esiste in bia hh forse ti confondi con qualche altro gioco...

Postato il Nascondi Post
No veramente faro c'è,tu lo hai in italiano?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
inglese

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Lighthouse vuol dire faro... Smile

Postato il Nascondi Post
a e vero scusa!che trmoun! parlo ing abbastanza bene e non sapevo che lighthouse significa faro cmq faccio sempre sulle 25-30 li

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
faro?ci sono uderground,factory,industrial,town centre,destroied town, lighthouse ma di faro propio non esiste in bia hh forse ti confondi con qualche altro gioco...

-______________-

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Dai nomi che ho letto, molti livelli multi sono ispirati a EiB... look

Postato il Nascondi Post
Solo i nomi,Earned in Blood è ambienatato in normandia

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Ovvio -_____________-