![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ciao ragazzi sono nuovo del forum.ho deciso di iscrivermi dato che ho giocato e finito tutti e tre gli episodi della serie (quelli pubblicati anche per pc) e volevo condividere con voi alcune opinioni, in particolare su questi 2 personaggi Allen e Garnett. non so perchè a me sono piaciuti moltissimo (come personaggi intendiamoci)e ci sono rimasto male quando sono morti volevo sapere se anke voi ci siete rimasti male e se credete sia valsa la pena aspettare hell's highway x sapere cs è successo e se la storia vi ha convinto o soddisfatto. aspetto risposte ciaoo
|
|||
|
![]() |
Beh Allen e Garnett(un unica persona secondo i ragazzi di Baker
|
|||
|
|
|
Ci sono tante cose ingiuste nella guerra, d'altronde se tutto andasse bene non ci sarebbe motivo di dispiacersi.
Allen e Garnett erano gli unici che riuscivano a prendere la guerra come un gioco, diversamente da Zanovich, che, veterano com'è, nonostante le sue battutine, sa perfettamente a cosa va incontro... In realtà i due volevano difendere Leggett, ma questi, invece, è rimasto imbambolato a vederli morire, anzi che i crucchi non hanno sparato direttamente a lui... |
|||
|
![]() |
Non andare oltre però,altrimenti spoileri |
|||
|
|
|
Neanche troppo Matthew...
|
|||
|
![]() |
diciamo che potevano sbottonarsi un po' di più sulla storia del padre del vecchio Bake...
non si chiama unica persona. si chiama entità.ce ne sono migliaia in qualsiasi esercito di qualsiasi guerra. effettivamente non ho capito la bradipezza di Legget nel guardarli morire,però...la pistola è la pistola, aveva messo in mente il pensiero a Mac di mandare i tre in pattuglia,aveva fatto incaççare Legget e Allen, e dopo...i tre Krauti.C'è una cosa che si chiama Psiche umana,e che sembra possa essere controllata da esterni...naturalmente io non ci credo,ma da questa sensazione che la mente non sia solo tua...brivido... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
bhe allen e garnett muoiono un po stupidamente, mi ricorda la scena di salvate il soldato rayan dove c'è quel damerino che si lagna addosso per le scale mentre un membro delle SS uccide un suo commilitone, ma è altrettanto stupido il modo in cui muoiono i tre tedeschi! noti per la loro vocazione alla guerra, di secolo in secolo, la macchina da guerra tedesca era incredibilmente potente e la sua wehrmacht era considerata uno degli eserciti piu potenti esistenti al mondo! come gia detto i granatieri erano noti per la loro aggressivita e la loro adattabilita alla guerra figuriamoci poi i fallschirmjager, considerati un corpo d elite! come è possibile che tre soldati altamente addestrati e armati si lascino uccidere come tre passerotti da mezzo soldato steso per terra????? sul primo posso essere quasi d accordo....il secondo spara dei colpi ma incredibilmente da 10 m sbaglia il tapin finale mancando un umano ferito a terra che si trascina a una velocita pari a 0 km/h.......il terzo poi....l apoteosi! gli si inceppa il fucile e che fa?????? prende il coltello e finisce i due americani???? NO! prende la sua fidata pistola e spara ai due americani???? NO! cerca di scappare visto che un americano è ferito e l altro non si sa che ha fatto??? NO! |
|||
|
dire che hai spoilerato è minimizzare!
|
||||
|
![]() |
Chi non ha ancora visto il video ti ringrazierà |
|||
|
![]() |
be..allen e Garnett erano i miei preferiti in assoluto insieme a Corrion!
Quando gli ho visti crepare mi sono davvero dispiaciuto! Ok sono un ammasso di pixel ma è stato davvero toccante non averli piu accanto! Tutte le altre missioni senza di loro sono diventate davvero piu drammatiche! COn un Baker che rimpiangerà di non averli potuti salvare!! E comunque se un gioco riesce a regalarmi simili emozioni vuol dire che sono davanti a un capolavoro!! |
|||
|
Ma nella storia vera sono esistiti? Mi ricordo du EIB c'era mi sa, la lettera della loro morte inviata alle loro madri...o qualcosa del genere! BOhhhh nn mi ricordo una mazza...ciaoooo!
|
||||
|
![]() |
Certo che sono esistiti,come tutti i soldati di Brothers in Arms
|
|||
|
|
|
Ormai lo spoiler è stato fatto... tanto vale ci aggiungo un'altra nota sospetta... Avete visto quanto tempo aspetta Allen prima di sparare al tedesco???? Voleva vedere quanto era interessante vedere un crucco che cerca di far funzionare un Kar? E poi che diamine, se ti vedi un Americano che corre come un pazzo verso di te, metti il fucile davanti e lo ammazzi con una baionetta. Di certo però non mi sarebbe piaciuto, così è molto più eroico... anche se molto più insensato |
|||
|
![]() |
Be il tedesco è stato colto di sorpresa non credi?! Un pazzo che ha appena perso il suo migliore amico mi viene contro con la baionetta in mano urlando come un demonio!! Be mi sarei cagato sotto anche io
Peccato davvero che abbiano fatto una morte così brutta....Soprattutto Garnett! |
|||
|
|
|
Bhè... oddio... fino ad un certo punto... il cervello non ci mette molto a dire... scansati, reagisci, tiragli un pugno, ma no!
Si vede praticamente il tedesco che sta per piangere come se sa già di morire... L'unico difetto di BiA HH è che presenta i crucchi come una vera e propria macchina da guerra, sembra quasi che non abbiano sentimenti... anche se sono dei pazzi nazisti. Al contrario, gli americani (aiuta il fatto che il gioco è USA), sono dei soldati valorosi che pensano più come persone che come macchine... Se il gioco presentasse così anche i tedeschi sarebbe ancora più realistico... |
|||
|
![]() |
la baionetta?era un mp40!(se mi ricordo bene...) per me sarebbe anche interessante stare ad osservarlo,basta che non abbia il Kar puntato su di me!certo però sembra(prendetela per la nazionalità)un mongolo mentre tenta di ricaricare il fucile!e poi non si mette mica dietro la siepe per ripararsi mentre ricarica!ma no!rimane lì!potenza della death pistol...
non sono mica esistiti nella realtà... |
|||
|
![]() |
I soldati sono esistiti,i nomi però non sono veri(tranne quelli degli ufficiali) e poi guarda in copertina(in tutti e 3)c'è scritto "bastato su una storia vera"
|
|||
|
|
|
Intendo di quello che viene ucciso con il pugnale... era un Kar in tutto e per tutto... e i Kar hanno le baionette... |
|||
|
![]() |
nonono...non sono mai esistiti,neanche i nomi. Baker è stato basato su Lewis Nixon mentre Hartsock su Malarkey...Mac invece su Tom Sizemore,sergente di SISR.basato su una storia vera non vuol dire per forza che siano esistite una pistola maledetta e quei personaggi! eJasper,prendiamo,nel Dev Diary 2 non lo descrivono come personaggio realo,ma come creato! ah,aggiungo : quel "basato su una storia vera" significa che le missioni che hanno affrontato sono vere,mica i personaggi! nel gioco il Kar non ha baionetta,il problema è questo... |
|||
|
![]() |
Ma lewis nixon non è sergente e non è del 502˚.A malarkey non succede quello che succede ad Hartstock,per la pistola ci credo che non sia vero.Poi prendiamo di esempio Risner,grande amico di Baker.Guarda gli extra del primo capitolo e si vede bene risner vero,solo che ha un altro nome(scritto negli extra)che ora non ricordo!
Oppure c'è la lettera che la madre di Allen scrive a quella di Garnett,o al contrario,questi sono documenti ufficiali. E poi quella famosa foto di Eisenhower con i soldati del 502˚ sono proprio i ragazzi di Baker!e lo dice sia negli extra che nel prologo tagliato di road to hill 30,ovvero "9 giorni prima" |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|