Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    UNA DOMANDA SOLA....

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<JohnThug>
Postato il
Salve soldati!!!
volevo esporvi un quesito...per quale ragione HH non l'hanno fatto anche per PS2?sapete oggi la ps3 viene a costare (nelle migliori delle ipotesi)300 euro,il gioco andiamo sui 40,alla fine della fiera pago un 340 euro...non credo negli acquisti immediati,perché secondo me ci mangiano sopra parecchio..certo è che però chi ha la play 2 che fa?la butta?per seguire la storia della 101nesima devo spendere 340 euro??se andiamo a vedere altri titoli di altre case(che non cito,ma che tutti noi sappiamo quali sono)hanno fatto seguiti su ps2 e ps3...
dico che è un peccato,è un peccato perché si perde il treno!così come, non capisco perché i giochi per la ps2 non sono compatibili con la ps3...ci sarebbe una convenienza e invece no...(so che la non compatibilità è dovuta alla parte tecnica che è diversa nella ps3 rispetto alla 2 però potevano inventarsi qualcosa di particolare per non lasciare a piedi la ps2,i giochi e i giocatori!

Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
John, questo è vero... io non ho mai potuto giocare a HH perchè non ho la PS3 e un PC abbastanza potente...
Ci sono molte altre case che l'hanno fatto... puoi citarle tranquillamente... come CoD5 e altri sparatutto.
A me interessa solo la trama, la grafica per me è in secondo piano, vorrei solo riuscirci a giocare...
E' tutto un giro di soldi naturalmente e infatti io mi rifiuto categoricamente di comprare la PS3 per questo motivo.
Che ci puoi fare... oramai il gioco è uscito e non uscirà per PS2, si spera solo che il 4 lo riescano a fare anche sulla vecchia console...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
non esiste un modo per convincere la Ubi o chi per esso a buttare fuori HH anche su ps2??
non vorrei però che la storia fosse incatenata e chi magari non gioca a HH poi dopo non capisce più niente se fanno un sequel!!
se faranno uscire un BIA per ps2 mi piacerebbe giocare nel teatro di guerra dell'Offensiva delle Ardenne...Bastogne...dicembre '44...magari!!!

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Il seguito siamo quasi sicuri che sia questo, ma per parlare del 4˚ utilizziamo questo topic... Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/m/7581072376

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
e se vi piacciono film di guerra visto che siamo in tema di Bastogne, inverno, dicembre e neve vi posso dare un nome...Bastogne appunto film del '49 che parla della 101nesima in Belgio nel dicembre '44..come ogni film un po' retrò ha il fascino del vecchio...non aspettatevi sbudellamenti alla Salvate il soldato Rayn..e un bel film di guerra che insegna sempre un po' di cose!!così come il film all' ovest niente di nuovo (però parla della prima guerra mondiale) ma è bello è un film contro le guerre e ti innamori dei personaggi!!!

<JohnThug>
Postato il
ma allora come si fa leo?noi che non vogliamo spendere così tanto ma usiamo ancora la ps2 che facciamo?compriamo il gioco HH per un giorno per quando prenderemo la ps3 in modo che non finisca??e che non si trovi più in giro come EIB per me?

Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Il film basato sul romanzo di Remarque si chiama "Niente di nuovo sul fronte occidentale", per la precisione Wink
Per adesso rassegniamoci con CoD5, sarà una forma di protesta contro la Ubisoft...
Io lo compro dopo Natale, se ti incontro in multi ci sbudelliamo a vicenda xD
Ora basta con l'OFF topic altrimenti ci sculecciano... Smile

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
guarda, io ho lo stesdso problema di non poter giocare, causa pc poco potente, ma me ne frego altamente e mi sono preso il gioco (per pc costa 30 euro) ho ragionato a lungo termine, perchè è inevitabile che prima o poi cambierò pc.
intanto mi godo in compagnia di un mio amico (che ha il pc abbastanza potente) questo splendido gioco.

non ti stò dicendo di comprare il gioco per PS3 e per apettare di prendere la console quando comincerà ad "invecchiare" e costare di meno.
ho voluto solo illustrarti una mia soluzione, ma io sono un giocatore-Pc convinto e non un consolaro.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
John la prossima volta utilizza l'head quarter!Wink

Qui chiudo!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post