ciao a tutti...vorrei che risolvesse alcuni miei problemi per quanto riguarda il multi,allora prima cosa:se creo un server cioe ospito una partita la gente non riesce ad entrare gli appare la scritta connessione fallita come mai?ho provato a disattivare il firewall ma nulla di nulla ho provato a lasciare anche il p acceso tutto un giorno e niente nessuno entra sono solo io dentro...poi altra cosa quando provo a connettermi ad un server dove c'e solo 1 persona mi dice connessione fallitamentre su quelli con piu gente entro regolarmente...qualcuno mi saprebbe dare qualche spiegazione in merito???aiuto ragazzi plz!!!
vorresti provare ad entrare nel mio cacchio di server?lo faccio nell'industry e vedi sulla destra ce scritto il propietario del server io in game mi chiamo biohazarx poi fammi saprere plz o qualcuono che puo tentare a entrare entri e poi mi faccia sapere...
Ciao, hai disattivato il firewall ok, ma se hai un router, forse devi aprire le porte manualmente. Devi dire che router hai, poi guarda qui: http://portforward.com/ Fammi sapere. Ciao
Mi succede sempre anche a me, gioco su un portatile e riesco a fare pochissime partite solo con chi ha buonissimi server. E altrettanti pochi sono quelli che riescono ad entrare nelle mie partite. Non so se ciò dipende dalla penna wireless o da un problema di Internet. Io, per quello che mi riguarda credo che sia un problema di bassa velocità della rete...
scusa hai detto che devo aprire le porte manualmente no???come posso fare ad aprirel?mi spiegheresti???io ho l'alice gate plus 2 e poi per quanto riguarda il firewall e attivo ma cmq ho permesso al firewall stesso di non bloccarmi brothers in arms per questo gioco in internet ma ce sempre il problema che non riesco a fare entrare le persone sul mio server in pratica e vuoto!quindi se saresti cosi gentila da spiegarmi come fare con le porte e se aprendole posso provocare danni ad altri giochi online a cui gioco
ho scaricato il programma di prova ma alice gate 2 plus non ci sta come adsl...e possibile?c'e una lista interminabile di modelli ma alice gate 2 plus non ce...oppure sono io che non ho capito bene di quale router si tratti...in pratica io so solo che il mio si chiama alice gate 2 plus ma sulla lista stano tutti alrtri nomi...per favore aiuto Kendrick...
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: maledizione,
si ho visto ma non spiega come!!!spiega solo che sono quei tasti aggiungi aggiorna ecc ecc ma per il fatto di aprire le porte non si capisce un accidenti!!!c'e ma fammi capire bene io devo immettere gli stessi dati che stanno nella guida come l'ip pubblico ecc ecc???e una volta configurato il virtual server significa che le porte virtuali saranno aperte????
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: maledizione,