Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    novita sul sito ufficiale
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
da oggi e disponibile la linea temporale ora vado a edere

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
In realtà è presente già da qualche giorno! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
già infatti, principalmente illustra le varie fasi market garden dal punto di vista della centounesima, anche se devo dire che mi dispiace che i filmati siano in inglese, capisco qualcosa, ma parla troppo in fretta per me Frown

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Quello dei trailer Ubisoft doppiati in italiano è un sogno che nutro anche io uiui look uiui

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Quello dei trailer Ubisoft doppiati in italiano è un sogno che nutro anche io uiui look uiui

magari! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Dopo l'intervista in italiano, possiamo sperare, no?uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io per fortuna a solo 13 anni me la cavo con l'inglese rulez almeno il minimo indispensabile pero se ci fosse la lingua italiana .... sarebbe meglio

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che ne dite se le NOVITA' DEL SITO UFFICIALE le postiamo qui?
http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f...621014376#9621014376

Postato il Nascondi Post
se a voi va bene qui possiamo chiudere look