Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    I nostri nickname
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di bayberry
Postato il
Ciao a tutti,

ogni volta che entro in una qualsiasi partita online a BIA: HH, vi incontro delle persone che lì per lì, mi sembra di non conoscere perche' magari hanno un nickname diverso da quello che usano su questo forum...
Allora mi e' venuta un' idea...
Io direi di scrivere, qui su questo topic, che nickname si usa quando si gioca online a BIA: HH, cosicche', se ci incontriamo, possiamo riconoscerci tra di noi...
Voi che cosa ne pensate, ragazzi?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
I nickname in online sono gli stessi con i quali si è registrati a Ubisoft. Se li vedi diversi vuol dire che c'è una lag...

Ciao

L123

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Il mio nick ingame è salvothebest94.Il tuo?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da matthewbaker94:

Intendi quello del Single Player, Matt?

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
intende quello che usi Online! Il mio è esattamente lo stesso di questo forum..con l'aggiunta del 89 alla fine!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Online si usa sempre quello di Ubisoft, almeno di solito...

P.S. Se sei disponibile Alex... sai cosa fare Wink

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
e no mi dispiace!!! Sono sul pc di mio padre! ^^

Chiudiamo l'Off Topic qui! senno ci sculacciano! Razz

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Tanto nessuno lo saprà mai... tanto aggiungo sempre qualcosa di ON... xD ù

Difatti ripeto la domanda: ma in Multi non si usano i nick di Ubi?

Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
[QUOTE]Originariamente postato da matthewbaker94:

Intendi quello del Single Player, Matt?[/QUOT
No,quello online

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Leonardo_123:
Tanto nessuno lo saprà mai... tanto aggiungo sempre qualcosa di ON... xD ù

Difatti ripeto la domanda: ma in Multi non si usano i nick di Ubi?

Nei vecchi capitoli si, in HH utilizzi il nick di gamespy!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Folgore22
Postato il Nascondi Post
il mio è

incursore22

Posts: 9 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
ADEPTUS_276

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post