![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
[VIDEO] Video intervista esclusiva al Producer di BIA HH!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
volevamo inaugurare il nuovo forum con qualcosa di carino e di esclusivo. Così abbiamo pensato di produrre solo per la community Italiana di BIA una video intervista al Producer di Hell's Highway, Brian Martel. A causa della sua lunghezza, la video intervista completa è divisa in 3 parti! Prima Parte Guarda il video in Streaming sul Sito Scarica il video zippato [HD] Seconda Parte Guarda il video in Streaming sul Sito Scarica il video zippato [HD] Terza Parte Guarda il video in Streaming sul Sito Scarica il video zippato [HD] Buona visione! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Finalmente un'intervista in italiano!
Lo slow motion mi mancava... Agosto 2008.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Intervista molto interessante
|
|||
|
Moderatore![]() |
Dipende dai gusti, francamente a me non guasta anche se forse alla lunga potrebbe stancare, soprattutto chi vuole un ritmo di gioco più elevato. Magari ci sarà un'opzione per scegliere se giocare con o senza, no? ;-)
T75 |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma sopratutto come verrà gestito nel MP? Probabilmente non sarà implementato..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Infatti, con ogni probabilità non sarà presente nel multiplayer (per quanto, dato che da quanto detto nell'intervista, sembra che tale caratteristica non dovrebbe incidere attivamente sul gameplay, non sarebbe nemmeno così complicato da gestire nell'ambito MP, pur risultando di fatto inutile). Auspico solamente che possa effettivamente essere disabilitato anche per quanto concerne il singleplayer
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gluz in Mp inciderebbe di brutto, prova a pensarci.
Io lancio una granata e l'esplosione la vedo in slow motion. Tu invece arrivi appena dopo l'esplosione (o durante) non vedi lo slow motion e mi uccidi perchè io sto guardando il monitor al rallentatore! |
|||
|
Moderatore![]() |
In fact, yes, no, and maybe.
Chiaramente, come è già stato fatto in alcuni titoli (in Fear, per esempio, se ben ricordo), lo slow motion deve necessariamente essere esteso a tutti i giocatori, di conseguenza dovrebbero sorbirsi tutti il rallentamento, e non solo il diretto interessato. Come è successo con Fear, ovviamente, una simile opzione (più fastidiosa che esaltante, certo) può tranquillamente essere disabilitata (il che avviene sempre, alla fine della fiera), al momento di creare un server. Non incide in maniera significativamente pesante, ma già in un gioco come fear, dove lo slow motion (per quanto limitato nella durata) può essere utilizzato a piacere, nel comparto multiplayer risulta un'opzione poco utile e decisamente insopportabile per i giocatori che non si trovano nelle condizioni di sfruttarla; quindi in Bia, se lo slow motion rimane relegato al ruolo di semplice fattore "spettacolarizzante" di determinate situazioni, non trova decisamente alcun campo di utilizzo in multiplayer; alcun campo sensato, perlomeno |
|||
|
Moderatore![]() |
Ergo lo implemeteranno di brutto! |
|||
|
![]() |
Bella intervista e finalmente in italiano.
Per lo slowmotion credo proprio che sarebbe inutile mantenerlo nel multy, personalmente credo l'abbiano pensato esclusivamente per il single per immergerti in un film di guerra, il che ci stà tutto a mio modo di vedere. |
|||
|
Moderatore![]() |
Si probabilmente sarà così..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il confine tra videogioco e film sta sparendo. Dovremmo coniare un nuovo termine per definire questo genere, a mio parere si può considerare "nuovo", d'intrattenimento. Cos'ha in comune BiA3 con Tetris, a sua volta apostrofato come "videogioco" ? |
|||
|
Moderatore![]() |
OT/ Senza nulla togliere a HH ma Tetris è IL videogioco..
|
|||
|
Moderatore![]() |
"Intervista esclusiva in italiano al producer di BIA HH / Parte 2˚":
Scarica la seconda parte dell'intervista [32,4 MB] |
|||
|
Moderatore![]() |
Non ci sono news succose sul vg, peccato..
|
|||
|
Moderatore![]() |
C'è da aspettare solamente sino a giorno 28 di questo mese |
|||
|
Moderatore![]() |
Già, e non sono nemmeno sicuro che sia lecito attendersene; d'altro canto, in proporzione, ho trovato decisamente più interessante la parte dell'intervista "dedicata" al mondo dell'industria videoludica in genere, e nello specifico. |
|||
|
Moderatore![]() |
Oddio non che dipinga un quadro molto roseo.. La gearbox è indipendente, ma per quanto riuscirà a definirsi tale?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Hanno messo la terza parte! ^^
|
|||
|
dai bella la intervista finalmente qualke cosa in lingua italiana
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
[VIDEO] Video intervista esclusiva al Producer di BIA HH!