Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [VIDEO] Video intervista esclusiva al Producer di BIA HH!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il
Cari utenti della community di Brothers in Arms,
volevamo inaugurare il nuovo forum con qualcosa di carino e di esclusivo.

Così abbiamo pensato di produrre solo per la community Italiana di BIA una video intervista al Producer di Hell's Highway, Brian Martel.
A causa della sua lunghezza, la video intervista completa è divisa in 3 parti!

Prima Parte

Guarda il video in Streaming sul Sito

Scarica il video zippato [HD]

Seconda Parte

Terza Parte

Buona visione! Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 702 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Finalmente un'intervista in italiano!uiui

Lo slow motion mi mancava...look

Agosto 2008..book

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Intervista molto interessante uiui , per quanto non aggiunga nulla di significativo di quanto già si sa sul nuovo capitolo di Bia. Paradossalmente, l'unica "novità" è, per quanto mi riguarda, la cosa meno gradita, e cioè la confermata implementazione dello slow motion "arbitrario", che già si poteva notare nei trailer (ma che continuavo a sperare fosse stato aggiunto in sede di montaggio). Secondo me era l'unica cosa da evitare, una tale implementazione "cinematografica" non si era vista nemmeno in Cod serio E qui, a mio avviso, è decisamente "fuori posto".

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Dipende dai gusti, francamente a me non guasta anche se forse alla lunga potrebbe stancare, soprattutto chi vuole un ritmo di gioco più elevato. Magari ci sarà un'opzione per scegliere se giocare con o senza, no? ;-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma sopratutto come verrà gestito nel MP? Probabilmente non sarà implementato..mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Infatti, con ogni probabilità non sarà presente nel multiplayer (per quanto, dato che da quanto detto nell'intervista, sembra che tale caratteristica non dovrebbe incidere attivamente sul gameplay, non sarebbe nemmeno così complicato da gestire nell'ambito MP, pur risultando di fatto inutile). Auspico solamente che possa effettivamente essere disabilitato anche per quanto concerne il singleplayer look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Gluz in Mp inciderebbe di brutto, prova a pensarci.

Io lancio una granata e l'esplosione la vedo in slow motion. Tu invece arrivi appena dopo l'esplosione (o durante) non vedi lo slow motion e mi uccidi perchè io sto guardando il monitor al rallentatore!serio

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
In fact, yes, no, and maybe.
Chiaramente, come è già stato fatto in alcuni titoli (in Fear, per esempio, se ben ricordo), lo slow motion deve necessariamente essere esteso a tutti i giocatori, di conseguenza dovrebbero sorbirsi tutti il rallentamento, e non solo il diretto interessato. Come è successo con Fear, ovviamente, una simile opzione (più fastidiosa che esaltante, certo) può tranquillamente essere disabilitata (il che avviene sempre, alla fine della fiera), al momento di creare un server. Smile

Non incide in maniera significativamente pesante, ma già in un gioco come fear, dove lo slow motion (per quanto limitato nella durata) può essere utilizzato a piacere, nel comparto multiplayer risulta un'opzione poco utile e decisamente insopportabile per i giocatori che non si trovano nelle condizioni di sfruttarla; quindi in Bia, se lo slow motion rimane relegato al ruolo di semplice fattore "spettacolarizzante" di determinate situazioni, non trova decisamente alcun campo di utilizzo in multiplayer; alcun campo sensato, perlomeno look

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
In fact, yes, no, and maybe.
Chiaramente, come è già stato fatto in alcuni titoli (in Fear, per esempio, se ben ricordo), lo slow motion deve necessariamente essere esteso a tutti i giocatori, di conseguenza dovrebbero sorbirsi tutti il rallentamento, e non solo il diretto interessato. Come è successo con Fear, ovviamente, una simile opzione (più fastidiosa che esaltante, certo) può tranquillamente essere disabilitata (il che avviene sempre, alla fine della fiera), al momento di creare un server. Smile

Non incide in maniera significativamente pesante, ma già in un gioco come fear, dove lo slow motion (per quanto limitato nella durata) può essere utilizzato a piacere, nel comparto multiplayer risulta un'opzione poco utile e decisamente insopportabile per i giocatori che non si trovano nelle condizioni di sfruttarla; quindi in Bia, se lo slow motion rimane relegato al ruolo di semplice fattore "spettacolarizzante" di determinate situazioni, non trova decisamente alcun campo di utilizzo in multiplayer; alcun campo sensato, perlomenolook

Ergo lo implemeteranno di brutto!uiui

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Bella intervista e finalmente in italiano.

Per lo slowmotion credo proprio che sarebbe inutile mantenerlo nel multy, personalmente credo l'abbiano pensato esclusivamente per il single per immergerti in un film di guerra, il che ci stà tutto a mio modo di vedere.

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Si probabilmente sarà così..Smile

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
Bella intervista e finalmente in italiano.

Per lo slowmotion credo proprio che sarebbe inutile mantenerlo nel multy, personalmente credo l'abbiano pensato esclusivamente per il single per immergerti in un film di guerra, il che ci stà tutto a mio modo di vedere.

Il confine tra videogioco e film sta sparendo.
Dovremmo coniare un nuovo termine per definire questo genere, a mio parere si può considerare "nuovo", d'intrattenimento.
Cos'ha in comune BiA3 con Tetris, a sua volta apostrofato come "videogioco" ?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
OT/ Senza nulla togliere a HH ma Tetris è IL videogioco..rulez/OT

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
"Intervista esclusiva in italiano al producer di BIA HH / Parte 2˚":

Scarica la seconda parte dell'intervista [32,4 MB]

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non ci sono news succose sul vg, peccato..

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:

C'è da aspettare solamente sino a giorno 28 di questo mese Smile..

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:

Già, e non sono nemmeno sicuro che sia lecito attendersene; d'altro canto, in proporzione, ho trovato decisamente più interessante la parte dell'intervista "dedicata" al mondo dell'industria videoludica in genere, e nello specifico. uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Oddio non che dipinga un quadro molto roseo.. La gearbox è indipendente, ma per quanto riuscirà a definirsi tale?mumble

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Hanno messo la terza parte! ^^

Postato il Nascondi Post
dai bella la intervista finalmente qualke cosa in lingua italiana

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post