Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    [VIDEO] Video intervista esclusiva al Producer di BIA HH!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Bella! L'ho vista solo ora!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
altre novita'? nuove interviste video?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
qualcosa in giro si trova!
Ho appena visto un gameplay da 11 minuti!
mezza missione praticamente!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
se vai a vedere alla prima pagina del topic "gameplay,ecc..."troverai ben tre(ho detto tre!)video di gameplay!(2006,2007,2008)

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ormai ci sono talmente tanti video...

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post