![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
La seguente affermazione la si può trovare anche nell'intervista postata nell'altro topic da tanardo. Ad ogni modo, per quanto mi concerne, non esattamente una bella notizia
|
|||
|
![]() |
non ci posso veramente credere che al 50% non faranno la demo...la community di Gearbox si butterà fuori da sola!poi se fanno una demo per x360 e ps3,ormai avranno già scelto missione e tutto da aggiungere alla demo e quindi non avranno problemi a metterne una anche per PC,quindi non capisco il senso...poi non potrebbero semplicemente dividere l'ufficio in due,una parte che si occupa dei bug,l'altra che si occupa delle demo,come su Treyarch che utilizza un team di programmatori che implementa il tutto e l'altro team che costruisce le cose ed evita i bug,se possibile.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Effettivamente, quello dell'ipotetica necessità di concentrarsi sulla risoluzione dei bug, mi sembra un alibi decisamente risibile...
|
|||
|
![]() |
a questo punto non resta che aspettare il 26..e chi si è visto si è visto
|
|||
|
Moderatore![]() |
A questo punto, direi proprio di sì.
Ma, per quanto concerne la possibilità di una demo prima dell'uscita del gioco, e per pc, per quanto mi riguarda, quasi quasi..."credo quia absurdum" |
|||
|
![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=EmZTUsQ5-YQ un'altro video...naturalmente loro dicono che hanno da correggere dei bug e invece si trastullano con i loro Movie Makers.altro che fare la demo,eh ragazzi?
|
|||
|
![]() |
qui hanno pubblicato parte del primo capitolo del romanzo "BIA: H's H"....misa che verra tradotto in italiano
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26824 |
|||
|
![]() |
mi piace decisamemnte di più quello inglese(per l'atmosfera,s'intende),ma non capisco,com'è che c'è scritto che uscirà a metà settembre?di solito i libri misconosciuti in altri paesi non si fanno qui in italia!(almeno quello inglese io l'avrò domani!
comunque ecco il capitolo in lingua originale http://www.biggerbooks.com/bk_detail.aspx?isbn=9780345503374 |
|||
|
![]() |
anche se l inglese piu o meno lo so preferisco prenderlo in italiano...visto che il libro me lo voglio gode...non mi voglio mette a tradurre tutto per fa il bellino! e inoltre se tu il libro lo avrai domani...forse il tempo che uscira in italia servira a tradurlo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Tremate, lo sceriffo è tornato....
:|: Dove sono le mie faccine?? Il diavoletto... Quella con gli occhiali da sole... Non potete farmi questo... :|: EDIT: Il 16 agosto è passato da un pezzo, me ne rendo conto, ma sabato non avevo a disposizione un pc... Auguri amico mio!! Hanno tolto anche rulez...OLTRAGGIO!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller, |
|||
|
Moderatore![]() |
Muchas gracias!
And, of course, welcome back! E poi, tanto per metterci anche il tedesco, ihr sehr ergebener
La penso allo stesso modo; peraltro, personalmente ormai fruisco di film e libri rigorosamente in lingua originale, il che mi permette di evitare anche certe discutibili e\o infelici scelte in sede di traduzione |
|||
|
![]() |
fantastica la nuova skin!però ho paura che mi verra nostalgia della vecchia...
|
|||
|
![]() |
ma no, dai... a me sembra moooolto più bella
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' normale che quando scrivi il messaggio le lettere sono grigie su sfondo bianco? Non si vede nulla..
|
|||
|
|
Ubisoft Community Manager |
Si, è normale... Avevo lasciato invariati dei colori dalla skin precedente... Sorry.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Grazie, ora è decisamente meglio!
|
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Oh God...
I 20 scherzi a Giamba l'avete mai visto?? Imperdibile!!! http://it.youtube.com/watch?v=embodO6P_wY |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
"Si è volatilizzato sto *****!!"
"Non lo so c'è qualcosa di sporco su questa macchina di *****!!" Un uomo un perchè.. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 87 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|