Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Head Quarters of Bastards of 101st Third Edition
Pag. 1 ... 38 39 40 41 42 43 44 ... 87
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (8 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
La seguente affermazione la si può trovare anche nell'intervista postata nell'altro topic da tanardo. Ad ogni modo, per quanto mi concerne, non esattamente una bella notizia look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
non ci posso veramente credere che al 50% non faranno la demo...la community di Gearbox si butterà fuori da sola!poi se fanno una demo per x360 e ps3,ormai avranno già scelto missione e tutto da aggiungere alla demo e quindi non avranno problemi a metterne una anche per PC,quindi non capisco il senso...poi non potrebbero semplicemente dividere l'ufficio in due,una parte che si occupa dei bug,l'altra che si occupa delle demo,come su Treyarch che utilizza un team di programmatori che implementa il tutto e l'altro team che costruisce le cose ed evita i bug,se possibile.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Effettivamente, quello dell'ipotetica necessità di concentrarsi sulla risoluzione dei bug, mi sembra un alibi decisamente risibile...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
a questo punto non resta che aspettare il 26..e chi si è visto si è visto

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
A questo punto, direi proprio di sì.
Ma, per quanto concerne la possibilità di una demo prima dell'uscita del gioco, e per pc, per quanto mi riguarda, quasi quasi..."credo quia absurdum" uiui

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
http://www.youtube.com/watch?v=EmZTUsQ5-YQ un'altro video...naturalmente loro dicono che hanno da correggere dei bug e invece si trastullano con i loro Movie Makers.altro che fare la demo,eh ragazzi?

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
qui hanno pubblicato parte del primo capitolo del romanzo "BIA: H's H"....misa che verra tradotto in italiano

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26824

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mi piace decisamemnte di più quello inglese(per l'atmosfera,s'intende),ma non capisco,com'è che c'è scritto che uscirà a metà settembre?di solito i libri misconosciuti in altri paesi non si fanno qui in italia!(almeno quello inglese io l'avrò domani! Big Grin)
comunque ecco il capitolo in lingua originale
http://www.biggerbooks.com/bk_detail.aspx?isbn=9780345503374

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
anche se l inglese piu o meno lo so preferisco prenderlo in italiano...visto che il libro me lo voglio gode...non mi voglio mette a tradurre tutto per fa il bellino! e inoltre se tu il libro lo avrai domani...forse il tempo che uscira in italia servira a tradurlo!

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Tremate, lo sceriffo è tornato....

:|:

Dove sono le mie faccine?? Il diavoletto... Quella con gli occhiali da sole... Non potete farmi questo... :|:

EDIT:
Il 16 agosto è passato da un pezzo, me ne rendo conto, ma sabato non avevo a disposizione un pc...

Auguri amico mio!!uiui

Hanno tolto anche rulez...OLTRAGGIO!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Muchas gracias! uiui
And, of course, welcome back!
E poi, tanto per metterci anche il tedesco, ihr sehr ergebener sisi2

quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
mi piace decisamemnte di più quello inglese(per l'atmosfera,s'intende)

La penso allo stesso modo; peraltro, personalmente ormai fruisco di film e libri rigorosamente in lingua originale, il che mi permette di evitare anche certe discutibili e\o infelici scelte in sede di traduzione look

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
fantastica la nuova skin!però ho paura che mi verra nostalgia della vecchia... oldguy

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
ma no, dai... a me sembra moooolto più bella

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
E' normale che quando scrivi il messaggio le lettere sono grigie su sfondo bianco? Non si vede nulla.. teach

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di Lorcic
Postato il Nascondi Post
Si, è normale... Avevo lasciato invariati dei colori dalla skin precedente... Sorry. Red Face

Posts: 706 | Luogo: UBISOFT Italia | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grazie, ora è decisamente meglio! Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Oh man oh God oh man oh God oh man oh God oh man oh God sisi2

http://it.youtube.com/watch?v=Y9KyBdPeKHg

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Oh God...sisi2

I 20 scherzi a Giamba l'avete mai visto??

Imperdibile!!!uiui

http://it.youtube.com/watch?v=embodO6P_wY

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Oh man oh God, non l'avevo mai visto, micidiale! sidewaysgrin

Rilancio con siffatto utile corso

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Mr.Glue,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
"Si è volatilizzato sto *****!!"

"Non lo so c'è qualcosa di sporco su questa macchina di *****!!"

Un uomo un perchè.. sisi2