![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
25 giorni al D-Day EDIT:mi sono messo in testa di scrivere una storia su Baker...ripercorre tuti e due i giochi(RTH30 e HH,EIB è per red)di Baker e lo sto scrivendo in due lingue!se volete uno di questi giorni vi do un paio di righe! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
come no! Appena sei a un certo punto passale^^
|
|||
|
![]() |
passa passa tanardo
comunque io per il discorso sulla MG "leggera" non ricordavo il nome (chiedo scusa) ma penso fosse l'MG 34 (ma potrei anche sbagliarmi) ve ne era un'esemplare utilizzabile in CoD "la grande offensiva" non si poteva sparare "dal fianco" con quella ma la si poteva portare in giro e piazzarla dove fosse utile, inoltre era più piccola, più esile e con caricatore "a pachetto" a lato invece del nastro. aiutatemi a identificarla. |
|||
|
![]() |
non saprei proprio dirti grim!
Vedere Baker che va in giro a sparare tranquillamente con un arma cosi grande mi sa troppo di John Rambo! non la userò mai cmq! |
|||
|
![]() |
l'hai detto! |
|||
|
![]() |
nonè un prerogativa di rambo...ci sparavano veramente dal fianco con quelle cose...naturalmente era meglio posizionarle ma all occorrenza sparavano dal fianco come si vede in questo video http://www.youtube.com/watch?v=Vp0FbdrsIGM l evidente rinculo pero riduceva la precisione! |
|||
|
![]() |
insomma, buona se si stà assaltando una postazione e se si è in movimento, annche se l'utilità e la pericolosità dello sparare così in piedi non la fanno una tattica "vincente"
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per quanto riguarda racconti, raccontini e affini stiamo lavorando ad un topic apposito.. pazientate ancora qualche giorno! |
|||
|
![]() |
spettacolare!!! non vedo l'ora di leggerli ps ordinato BIA ahche io |
|||
|
![]() |
splendida idea! non vedo l'ora pure io dileggerli!
si potrebbero anche scrivere dei brani sulle proprie esperienze di gioco... la butto lì |
|||
|
![]() |
certo,del tipo"squadra assalto da quella parte,fuoco,squadra fuoco dietro la siepe,fuoco,mirino,raffica,squadra fuoco mandata dietro il muretto,soppressione,squadra assalto dentro la casa,bazookista distruggere posizione."
anzi no: "ho mandato la squadra fuoco da quella parte, dietro la siepe, poi ho manovrato la assalto verso il muretto e gli ho dato l'ordine di sparare, poi ho mandato la bazooka verso ecc ecc...." anzi ancora no:"l'aria era fredda e la pioggia scivolava sulla pelle come delle lacrime,ma bisognava andare.mandai la squadra fuoco verso il primo riparo che trovai, poi Corrion lo mandai verso quella casa che si vede nella mappa tattica lì in fondo alla strada.poi una bomba esplose accanto a me. ripresi i sensi e mi feci coraggio.era mio fratello che aveva messo un petardo in camera. e mi aveva fatto un gavettone." 454 cose da terminare! ieri erano 573! http://www.gearboxity.com/ Randy li farà lavorare come cani! secondo voi quando andrà in gold(se continuano così anche la prossima settimana)uscirà la demo per PC? P.S. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
ahahha che razza di barbiere!!!^^
Randy starà costringendo i suoi a lavorare anche di notte! BE MINIMO!!!! DOPO CHE CI HANNO FATTO ATTENDERE 3 ANNI!!!!! CON CONTINUI RITARDI!!! |
|||
|
![]() |
PRENOTATO!
e già che c'ero anche GoW2! |
|||
|
![]() |
tutto leggo tranne quello che dici....dove dovrei andare a prenderle...non riesco a trovarla |
|||
|
![]() |
ma cosa sono ste cose del gold? non capisco.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Per postare le notizie sul gioco utlizziamo il thread ufficiale, l'head quarters teniamo per il cazzeggio!
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...401039376#6401039376 |
|||
|
![]() |
il gold è lo stato finale del gioco e quegli "items" sono probabilmente i bug e le "minor issues" del gioco. |
|||
|
![]() |
si, mancano 20 giorni all' uscita e devono ancora finirlo? impossibile, e quando li stampano tutti i dischi e producono le confezioni?
saranno un'altra cosa. Dopo questa basta, cazzeggiamo. |
|||
|
![]() |
Secondo me saranno i preparativi alla commercializzazione del gioco! nient'altro!... Basta ok! Andiamo al cazzeggio! Meno 21 giorni!!!!!!!!!!!! |
|||
|
|
|
ragazzi nell'attesa possiamo vederci un film...
per esempio domenica sera su rete4 mediaset andra' in onda un film della seconda gm |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 41 42 43 44 45 46 47 ... 87 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|