![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
In tutta franchezza noto da entrambe le parti tanta ipocrisia, qualcun altro è del medesimo parere? Miller, Glue ? O sono il solo ?
|
|||
|
![]() |
bhe diciamo più istruttivo che divertentexD no comunque ho capito come ci si deve comportare in un forum rispetto le regole ma cerco anche di essere simpatico con gli altri utenti ed aiutarli se hanno dei problemi se sono alle prime armi cose così.. cap non capisco perchè hai detto quella cosa dell'ipocrisia perchè dici questo? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ah no? A me pare che tu sia andato anche oltre, giudicandoci. Ad ogni modo, ipocrisia per cosa, se siamo entrambi cambiati (certo non siamo compagnoni ancora) e abbiamo obiettivi comuni da raggiungere ora come ora? |
|||
|
Moderatore![]() |
Successivamente dopo certi posts il contegno lo si perde..quindi è inutile che mi riquoti una frase di un vecchio post..
Se lo foste, ma a me pare che non lo siate affatto,considerato che entrambi mi avete palesato il disprezzo nei confronti dell' altro in privato, e considerato anche Rattle che,per quel poco che ho discusso con te , ti ho trovato abbastanza squallido e molto paranoico riguardo alcune questioni, onde per cui credo ancora meno a questo mutamento Non ho nient'altro da aggiungere in merito. |
|||
|
Moderatore![]() |
Pertanto, gli "umori" di un moderatore sono ampiamente tollerati e giustificati, quali che esse siano le sue reazioni seguenti, mentre quelli di semplici utenti no?? Che paradosso
p.s. Scusami se te lo rammento ma non è forse il compito di un moderatore quello di mantenere l'ordine sul forum cercando il "più possibile" di rimanere imparziale, indipendentemente dalle rivelazioni ottenute privatamente che non concernono l'attività forumense? Trovo questo di una meschinità assoluta, il voler riacuire dei rancori ormai inesistenti e per cosa poi il diletto personale? Sbaglierò io ma tu stai cercando di metterci l'uno contro l'altro , vorresti vederci scannare come gladiatori nell'arena, bè non avrai il privilegio di vedere scorrere il nostro sangue questa volta. Perchè ritengo che sia io che Principe abbiamo imparato dai nostri errori ( si spera per entrambi) gettandoci il passato alle spalle e chissà che non si possa costruire anche qualcosa insieme , c'è collaborazione da ambo le parti e ciò è un dato inconfutabile. Indipendentemente se sarà un tacito e freddo accordo, oppure un vivo entusiasmo reciproco. Chiudo qui anch'io perchè le tue affermazioni prive di alcuna fondatezza stanno diventando inopportune e non fanno che ledere al già di per sè flebile dialogo che siamo riusciti, con ingenti sforzi, ad instaurare io e Principe. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sei stato non a caso odiato da un'intera sezione nella quale nemmeno moderavi,sei stato accusato di comportamenti ingiusti numerose volte, non venire a farmi la morale visto la considerazione che ho di te,qualcun altro è ben accetto in poche parole. |
|||
|
Moderatore![]() |
continui a parlare al passato, io l'ho lasciato lì dove sta, ma tu hai gravi difficoltà nel riuscirci e ciò è davvero molto triste... |
|||
|
Moderatore![]() |
Personalmente credo che un'ipotetica ipocrisia (e sottolineo "ipotetica") andrebbe cercata proprio nell'importanza che è stata data ad eventi del passato di scarsa rilevanza.
Mi sarei aspettato, da almeno una delle parti (mi riferisco alla questione principale, e non a questa nuovo scambio di opinioni) un semplice "non me ne frega nulla"; per qualcuno, se non tutti, suppongo, molto più sincero. |
|||
|
Moderatore![]() |
Se ipocrisia significa "credere ingenuamente" di poter ancora costruire un rapporto con un utente con cui sono entrato più volte in contenzioso per futili motivi, bè allora io sono il più grande ipocrita del mondo e ne sono orgoglioso me ne assumo la piena responsabilità!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non sono nella posizione di poter valutare, e non è nemmeno compito mio. Non per niente ho parlato di "ipotetica".
Il tutto sembrava "artificioso" anche a me, ma forse la colpa di questa impressione è attribuibile alla mia mentalità. |
|||
|
Moderatore![]() |
Quello serviva solo a farti comprendere quanto personalmente mi importi della tua pseudomorale, dunque evitabile,nonche' ridicola vista i tuoi precedenti..(non tutti credo possano cimentarsi in questo compito,eh si devono guardare il passato fintanto che non si riscattino) Poi ho anche scritto nel post quanto sia ridicola,razionalmente argomentando, la tua accusa riguardante la mia presunta ricerca di vostri disguidi.. Oddio Rattle il tuo ostentato moralismo,avendoti conosciuto un pò,mi è fin troppo "magnificamente squallido",ma conoscendi perpetuerai,tant'è..
O forse perche' gli interessati un pochino li conosci. |
|||
|
Moderatore![]() |
Quale che sia il vostro parere in merito, mi auguro che si possa sempre stabilire un dialogo fra noi e raggiungere se non una intesa perlomeno un compromesso anche nelle situazioni di grande attrito o in discussioni concitate, indipendentemente se fra utenti o moderatori. In passato ho sbagliato anch'io e in maniera fin troppo eclatante e plateale. Sto cercando di porre rimedio a ciò, non ho la presunzione di essere probo e intoccabile, forse questo è stato il mio errore più grande e, ciò, almeno in minima parte, ha inficiato sulla mia assenza nel forum e ha instillato seria acredine personale da parte di molti users. Che altro posso dire senonchè quando alcune persone finalmente si avvedono dei propri difetti, tentano la strada del cambiamento e ciò non vale unicamente per la mia persona, ma per tutti coloro che ammettono le proprie colpe e che vogliono, in un certo qual modo, "migliorare". Confesso che all'inizio dello scambio avuto ero restio a fidarmi di Principe, ma vista la sua reazione ho abbassato gradualmente la guardia, se avrò a pentirmene, se rimarrò nuovamente scottato sarà solo una mia conseguenza, tuttavia voglio essere disponibile lo stesso all'ascolto e il confronto e non arroccarmi nelle mie puerili convinzioni di superiorità.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Imbastire una conversazione non sarà mai un problema per quel che mi riguarda,visto che necessito di alcuna stima
Per il resto il tuo passato poco mi riguarda Per il resto sono sempre disponibile,franco più che mai, ma sempre pronto per un qualsiasi confronto. |
|||
|
Moderatore![]() |
Uhm... Lui ti saluta in modo garbato, tu gli rispondi così
Scusa, ma tutta questa collaborazione non la vedo! IMHO dovresti stare meno sulla difensiva..e magari non dare giudizi così affrettati! Comunque, reggendo il resto delle discussione, sembra che le cose si sono risolte! |
|||
|
Moderatore![]() |
Posso aver peccato di presunzione in passato, ma dall'alto della mia esperienza empirica maturata come moderatore, non ho mai abusato della mia posizione ne tantomeno mi sono rivalso su altri se non quando mettevano in pericolo la stabilità del forum. La mia morale è quella di aver preservato l'interesse della community come ho sempre fatto, non esistono moderatori perfetti se rientri in questa categoria non sei umano. Il paradosso più grande è che se non mi hai mai reputato in grado di farti la morale su come sia giusto moderare (ho una discreta esperienza in ciò) allora come mai all'inizio della tua nomina mi hai,privatamente, chiesto ( e qui l'apice del controsenso) dei consigli per i primi rudimenti della mansione cui adempiere? Quello che non capisco è il tuo eccessivo zelo e scrupolo, questo può rappresentare un difetto e un problema quando crea un intralcio nell'armonia fra colleghi.Stiamo svolgendo entrambi la stessa funzione, però io non ti vengo a dire cosa sia giusto o sbagliato e non ho il diritto di farlo poichè non sono admin. e non sarebbe equo. Sei realmente certo di avere un equilibrio assiomatico nella tua metrica di giudizio o stai cedendo alla trappola dell'estremismo e l'intolleranza tale dal non essere arrivato neppure a far risolvere una questione fra due users in maniera naturale e civile? Pur di avere ragione hai persino riportato in auge thread millenari in cui chissà com'èro e chissà come scrivevo ( e le persone cambiano e maturano). Hai seguito spasmodicamente ogni mio passo, calcolato ogni mia mossa al millimetro, ogni mia azione se questa non è ossessione... Davvero non comprendo perchè se non attribuisci così importanza ai miei ideali, in ciò in cui credo, in ciò in cui ho fatto, allora perchè non distaccarsene piuttosto che rimanerne colpito? D'altronde, quali altri presunti "soprusi" o sotterfugi potrei mai operare nel forum adesso quando,sinceramente, mi limito solo più a postare o seguire senza troppi fronzoli e patemi mentali ciò che mi stimola senza danneggiare chicchessia? p.s. Miller se guardi bene, noterai che io e Principe abbiamo trovato persino un punto di contatto e degli interessi comuni. |
|||
|
![]() |
allora...scusate se mi intrometto magari ora dirò una cavolata però era un mio pensiero e volevo comunque dirlo...
allora io credo che fare tutti sti discorsi siano totalmente inutili, rattle è tornato dopo un pò di tempo io l'ho salutato abbiamo capito i nostri sbagli che abbiamo commesso in passato i nostri errori ( io sio di averne fatti parecchi ma di certo non me ne vanto ) però ste cose qui vanno dimenticate non possiamo rimanere qui a pensare a cose accadute due anni fa ( passa il tempo eh ) ormai sono successe e basta e ricominciamo qualcosa di nuovo come stiamo facendo io e rattle e credo sia inutile stare qui a discutere darsi dell'ipocrisia insomma credo che tutto questo sia totalmente inutile io e rattle vogliamo iniziare un nuovo rapporto e non ci vedo nulla di male non bisogna più ripensare al passato ora so che magari ve ne fregherete del mio post o me lo prenderete in giro ma ah di io ho detto la mia =D |
|||
|
Moderatore![]() |
Principe, Il solo fatto che tu abbia postato qui,adesso, in questa sezione, è la lodevole riprova , che ti preme voler ricostruire delle basi di un rapporto che si era inesorabilmente rovinato fra noi. Sei davvero interessato al benessere della community e perciò ti stimo davvero, sei stato capace di far sprofondare l'avversione che c'èra fra noi. Ciò, davvero è la testimonianza che sei cambiato e migliorato tantissimo.Ne ho avuto la conferma con i miei occhi. Penso che difficilmente mi sia mai capitato di vedere qualcuno prendere coscienza del proprio stato d'animo e dimostrare amicizia dopo ripetuti alterchi. E' una grande manifestazione di maturità, coraggio e onestà e per questo te ne sono molto grato.Vieni a trovarci e posta quanto vuoi qui da noi, invito come sempre aperto a tutti i ragazzi della sezione di PoP.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Posso aver peccato di presunzione in passato, ma dall'alto della mia esperienza empirica maturata come moderatore, non ho mai abusato della mia posizione ne tantomeno mi sono rivalso su altri se non quando mettevano in pericolo la stabilità del forum. La mia morale è quella di aver preservato l'interesse della community come ho sempre fatto, non esistono moderatori perfetti se rientri in questa categoria non sei umano. Il paradosso più grande è che se non mi hai mai reputato in grado di farti la morale su come sia giusto moderare (ho una discreta esperienza in ciò) allora come mai all'inizio della tua nomina mi hai,privatamente, chiesto ( e qui l'apice del controsenso)Non conoscendoti bene ti reputavo un buon moderatore,semplicissimo. dei consigli per i primi rudimenti della mansione cui adempiere? Quello che non capisco è il tuo eccessivo zelo e scrupolo, questo può rappresentare un difetto e un problema quando crea un intralcio nell'armonia fra colleghi.Ho un ottimo rapporto armonioso con tutti i miei colleghi,sappilo e il mio atteggiamento nei tuo confronti non l'inficiera' di certo. Stiamo svolgendo entrambi la stessa funzioneSei troppo pretenzioso,visto che non la svolgi da 1 anno e mezzo, però io non ti vengo a dire cosa sia giusto o sbagliato e non ho il diritto di farlo poichè non sono admin.SEI STATO TU a venire a riprendermi sarcasticamente si, sulla mia mansione svolta,perdonami ma non ti reputo in grado di farlo perche' la disconosci e non sarebbe equo. Sei realmente certo di avere un equilibrio assiomatico nella tua metrica di giudizio o stai cedendo alla trappola dell'estremismo e l'intolleranza tale dal non essere arrivato neppure a far risolvere una questione fra due users in maniera naturale e civile?Me ne strasbatto altamente del risolvere le vostre questioni,solo che reputandole piene di ipocrisia ve l'ho rinfacciato,a me tocca mantenere l'ordine,(in tutti i sensi)e lo faccio. Pur di avere ragione hai persino riportato in auge thread millenari in cui chissà com'èro e chissà come scrivevo ( e le persone cambiano e maturano).Riportare in auge vecchi thread ? Quando ? Hai seguito spasmodicamente ogni mio passo, calcolato ogni mia mossa al millimetro, ogni mia azione se questa non è ossessione...Vedi sei sempre paranoico,non sono ossesso come qualcuno che va e giudica uno dei suoi migliori amici un freddo calcolatore che non guarda in faccia nessuno, mi hai fatto discorsi che stento a dimenticare tanto mi colpirono in negativo,ricordi ?Se poi ti piace credere che ho pianificato tutto,sei libero di farlo. Davvero non comprendo perchè se non attribuisci così importanza ai miei ideali, in ciò in cui credo, in ciò in cui ho fatto, allora perchè non distaccarsene piuttosto che rimanerne colpito? D'altronde, quali altri presunti "soprusi" o sotterfugi potrei mai operare nel forum adesso quando,sinceramente, mi limito solo più a postare o seguire senza troppi fronzoli e patemi mentali ciò che mi stimola senza danneggiare chicchessia? Non li puoi più fare,ma anche volendo, non sei più il solo mod, e questo lo sai benissimo..
[/QUOTE] In Blu |
|||
|
Moderatore![]() |
va bene guarda se ti senti così punto sul vivo, ti dico una cosa c'hai ragione, nessuno è meglio di te nello svolgere questa mansione,ciuz.
p.s. e meno male che non sono più il solo, conto su di voi! |
|||
|
Moderatore![]() |
D'altronde chi si sente in torto si rifugia o nell'offesa o nello sfottò..
Cosa vuoi che ti dica se reputo la tua mansione inferiore alla mia o a quella di Miller(che prontamente giudichi SENZA CONOSCERE, un pò come Bioshock che continuavi ad asserire non fosse claustrofobico,brutto vizio) o di Stefano,ho anche argomentato..lo posso rifare benissimo..Basta che raffronti il tuo operato passato con questo nostro recente,trai le tue conclusioni ed è finita,punto..Probabilmente preferisci l'ipocrisia alla franchezza,anch'io spesso ma oggi non mi va :-( Ma visto che sei incline a troncare la discussione,sia pure. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow, |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 78 79 80 81 82 83 84 87 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|