![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Continui ad alimentare flame fermati!!! Non solo,ma non ti sei accorto che nel post antecedente, hai infranto le regole quotando tutto quello che ho scritto e nessuno ti ha detto nulla? Casualmente quando invece erroneamente lo faccio io allora è una azione deprecabile secondo il tuo punto di vista. Spiacente non è sfottò, ma un assecondarti poichè è inutile continuare ad oltranza a farti capire che tu non sei NESSUNO per potermi giudicare, in quanto, sei nella mia stessa posizione e soprattutto non hai nè il diritto nè il dovere di sminuirmi, perchè, così facendo ti poni in un atteggiamento di sufficienza risultando poco gradevole e nondimeno passando poi tu dalla parte del torto, come d'altra parte non posso fare altrettanto io nei tuoi riguardi.Adesso sei il solo qui che sta peccando di saccenza, se fossi realmente il moderatore che si reputa migliore non creeresti discordia fra noi due. Ho capito il tuo punto di vista, se vuoi l'ultima parola sempre e cmq, d'accordo, però adesso sarebbe saggio che entrambi la chiudessimo qui per non infangare il thread con le nostre divergenze d'opinioni.Se ti ritieni il migliore fra i due (anche se personalmente non capisco questa insulsa competizione che desideri così ardementemente) non c'è nessun problema per me, se sai di essere il più bravo dimostralo seguendo il regolamento e facendolo rispettare a chi veramente non lo conosce, se possibile, cercando di essere più pacato e meno aggressivo grazie.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non ho quotato in modo sbagliato
Se io ti trovo squallido nei tuoi moralismi visto gli atteggiamenti che hai assunto in altre sedi, non posso dirtelo in franchezza totale senza scaturire sdegno ? Devo essere qualcuno ? Poi non venire ad accusarmi di anelare con ardire competizione quando il primo sei tu a chiedermi,se mi reputi migliore ? Personalmente si. E non correlare la franchezza con l'aggressività, nè tantomeno voglio creare discordie avevo invece (questa volta,si)l'ardire di dire come dal mio punto di vista stanno le cose magari anche risultante peccatore come tu dici di saccenza(non è correto dire saccenteria ? ).. dovevi tagliare il quote... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
Moderatore![]() |
la tua libertà è legittima, e non ci piove, ma finisce dove e quando inizia quella di un altro ora basta.
|
|||
|
![]() |
comunque nessuno della vecchia guardia ha notato il mio maledettissimo uuuhhhmm
|
|||
|
Moderatore![]() |
No, non ci posso credere tre hurrà per il nostro Laricione!!!! il soldato più fuso della compagnia p.s. e cambiati l'avatar che non riesco a delineare i contorni della tua immagine! |
|||
|
![]() |
Ciao ragazzi, sono il vecchio Hartsock2006, ma sicuramente non vi ricorderete di me
Ho saltato di gioia all'uscita del nuovo Bia, ma saputo che è uscito solo per le piattaforme Xbox,P c e Ps3 non ho potuto comprarlo Ma non è mai troppo tardi, credo che lo acquisterò (anche se in ritardo |
|||
|
Moderatore![]() |
MA non può essere!!!!! CRICETONE SEI TORNATOOOOOOOOOOOO!!!
p.s. ma non ti avevo dotato di una bussola prima di spedirti in Ajikistan per il percorso di guerra della settimana, Giggle |
|||
|
![]() |
Torno anche io, lo spammone del secolo Gigi!
Rattle cavolo ti trovo ancora qui! |
|||
|
![]() |
Ehy Rattle
Non tanto ritardo coi muli |
|||
|
Moderatore![]() |
Quanti ritorni, ciao ragazzi!
|
|||
|
![]() |
Salve Miller
|
|||
|
Moderatore![]() |
Gigetto, anche tu!!!! |
|||
|
![]() |
Nono Rattle,sono pugliese,anzi salentino
Mai stato dalle mie parti? |
|||
|
![]() |
tutto apposto, tranne per questione telecom-internet! |
|||
|
Moderatore![]() |
Santa Maria di Leuca (non è una invocazione eh) Sono stato anche dalle parti di Gallipoli. Bellissime città marittime e che mare lo Ionio ragazzi, acqua cristallina e sabbia finissima.
Cambia contratto no? |
|||
|
![]() |
Mio padre mi arerebbe! |
|||
|
Moderatore![]() |
In qualche modo dovrai pure pettinarti no? O quello o il flessibile. |
|||
|
![]() |
ehila salve a tutti xD ho voluto fare un passaggio non vi dispiace vero?xD
*ecco come pri si ritrova con tutti i fucili puntati addosso della caserma * |
|||
|
Moderatore![]() |
We, ma che sorpresa. Ma quale fucili sei più che benvenuto qui Prì.
|
|||
|
![]() |
Grazie Rattle xD cosa si dice di bello da queste parti?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 79 80 81 82 83 84 85 87 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|