Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Annunciato Brothers in Arms: Hell's Highway! Aggiornamento 17/04/08 - Nuovo trailer!
Pag. 1 2 3 4 5 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Qualcuno lo aveva già anticipato,
io lo sapevo già da un pò ma non potevo dirlo...
ad ogni modo ecco qua il comunicato ufficiale,
nell'attesa di vedere video e screens dall'E3!

UBISOFT E GEARBOX ANNUNCIANO
BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY™
PER PC E LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE

Milano, 12 Aprile 2006 "” Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, insieme a Gearbox Software, uno dei più celebri sviluppatori del settore, annunciano che Brothers In Arms Hell's Highway™ è in fase di sviluppo per il formato PC e per le console di nuova generazione, compresa la nuova console Sony PLAYSTATION®3. Brothers in Arms Hell's Highway è previsto per la fine del 2006 ed è il terzo episodio dell'affermato franchise Brothers In Arms®.

Brothers In Arms Hell's Highway porterà questo celebre sparatutto basato sull'azione di squadra e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, direttamente nella nuova generazione, grazie alla grafica spettacolare, al comparto audio particolarmente coinvolgente, al gameplay emozionante e tutta una serie di inedite caratteristiche per il supporto online. Presentando ancora una volta una trama e una ricostruzione realistica senza rivali, Brothers In Arms Hell's Highway porterà i giocatori nel bel mezzo dell'operazione "Market-Garden", la più grande operazione aviotrasportata di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Nel nuovo gioco si ritroverà Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della celebre squadra appartenente alla 101˚ Divisione Paracadutisti mentre combattono per farsi strada sulla famigerata "Hell's Highway", nel disperato tentativo di porre fine anticipatamente alla guerra.

"In Brothers In Arms Hell's Highway, Gearbox ha voluto portare questa saga nella nuova generazione", ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "L'utilizzo dell'Unreal Engine 3 permetterà a Brothers In Arms Hell's Highway di sfoggiare un aspetto grafico degno della prossima generazione e consentirà di ricreare il più intenso e drammatico evento storico mai riportato in un videogioco"

Il gioco non è ancora stato ancora approvato da Sony Computer Entertainment America.

---- AGGIORNAMENTO 17 APRILE, 2008 -----

Oggi è stato rilasciato finalmente un nuovo trailer con alcune nuove immagini inedite. Trovate tutto ovviamente sul sito Web ufficiale del gioco:

http://brothersinarmsgame.uk.ubi.com/hellshighway/

---------------------------------------------------

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Sarà Il gioco di Bia definitivo! rulez rulez rulez

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non avevo visto questo trhead!!
Fantastico!Cool Baker is Coming!rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Quindi comincia l'era di Bia:Hell's Highway Cool

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:

Mettiamoci comodi,che per la ps3,c'è da attendere MOOOOOLTO! bah

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

La Ps3 in Italia sarà in vendita verso Novembre/Dicembre rulez
Io ho già risparmiato i "dindini" per l'occasione Big Grin

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:
quote:

La Ps3 in Italia sarà in vendita verso Novembre/Dicembre rulez
Io ho già risparmiato i "dindini" per l'occasione Big Grin

HH (Naaa che brutta sigla!serio) esce proprio a fine 2006!mumble book
Tutto combacia!rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Quindi con Baker dovremmo ritrovare anche il nostro vecchio plotone (Corrion,Zanovich.. sbav) mumble

Immagine di Phil1944
Postato il Nascondi Post
Speriamo solo che questa volta il sito sia un pochino meglio di quello di EIB tsk

Posts: 1184 | Registrato il: 19 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Phil1944:
Speriamo solo che questa volta il sito sia un pochino meglio di quello di EIB tsk

Intendi più caratterizzato Phil? mumble sarà,decisamente,difficile con tutte le squadre che dovremo controllare! Frown

Postato il Nascondi Post
ciao raga sono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche voi avete sentito parlare del terzo capitolo di brothers in arms??????
allora non era un sogno ????????

Posts: 22 | Registrato il: 07 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qualcuno mi dice come si aggiunge l'immagine vicino al nome please????????!!!!!!!!!!!!!!!

Posts: 22 | Registrato il: 07 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by garnett89:
ciao raga sono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche voi avete sentito parlare del terzo capitolo di brothers in arms??????

Benvenuto Garnett io sono la mascotte della compagnia Big Grin uiui
Eh si è proprio vero solo che il terzo capitolo uscirà a fine 2006 tsk

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:

Io Non so assolutamente cosa sia Brothers In Arms Confused Confused Confused ,ma che genere è scusate??? mumble Big Grin

p.s. benvenuto nella sezione di forums.ubi Brothers In arms,qualora desiderassi,unirti alla nostra compagnia,sarai ben accetto,ti auguro una buona permanenza e buon divertimento Cool

Rattlesnake_276

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Benvenuto Garnett io sono la mascotte della compagnia Big Grin uiui
Eh si è proprio vero solo che il terzo capitolo uscirà a fine 2006 tsk

No,macchè,sarebbe troppo bello per essere vero Big Grin uscirà solo nel 2007 stando alle ultime dichiarazioni dell'E3,da parte del Pitchford! uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
qualcuno mi dice come si aggiunge l'immagine vicino al nome please????????!!!!!!!!!!!!!!!

Tutte le info per gli "avatar" le trovi in questo thread,consultalo con attenzione,oppure inviami un PM,sarà mia premura guidarti e introdurti,passo dopo passo in questa community va bene? WinkIntanto vai qui Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/4661058083

Postato il Nascondi Post
che ne pensate voi raga su questa serie di videogames??????????io dico che è perfetta

Postato il Nascondi Post
grazie rattlesnake!!!meno male! stavo gia impazzendo

Postato il Nascondi Post
ora che ci penso..........bello bello, sara grandioso io ho gia visto il filmato di presentazione ma.......qualcuno ha pensato a quanto saranno esosi u requisiti di sistema???????????
io spero di poter giocare su pc con la mia vecchia ma combattiva ati9600..voi che ne pensate? Roll Eyes

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
che ne pensate voi raga su questa serie di videogames??????????io dico che è perfetta

Ma certo che lo è perchè non ci vieni a trovare nelal sezione di Brothers In Arms,:Earned in Blood ci farebbe un immenso piacere,se ti unissi alla nostra compagnia,avrai dirito ad un grado epotrai postare con tutti i tuoi commilitoni,o parlare del più o del meno sul thread dell'Head Quarters assieme a tutti noi,dai vieni coraggio, noi ti aspettiamo lì! Smile

p.s. puoi chiamarmi Rattle Smile