![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Annunciato Brothers in Arms: Hell's Highway! Aggiornamento 17/04/08 - Nuovo trailer!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Qualcuno lo aveva già anticipato,
io lo sapevo già da un pò ma non potevo dirlo... ad ogni modo ecco qua il comunicato ufficiale, nell'attesa di vedere video e screens dall'E3! UBISOFT E GEARBOX ANNUNCIANO BROTHERS IN ARMS HELL'S HIGHWAY™ PER PC E LE CONSOLE DI NUOVA GENERAZIONE Milano, 12 Aprile 2006 "” Ubisoft, uno dei maggiori produttori di videogiochi al mondo, insieme a Gearbox Software, uno dei più celebri sviluppatori del settore, annunciano che Brothers In Arms Hell's Highway™ è in fase di sviluppo per il formato PC e per le console di nuova generazione, compresa la nuova console Sony PLAYSTATION®3. Brothers in Arms Hell's Highway è previsto per la fine del 2006 ed è il terzo episodio dell'affermato franchise Brothers In Arms®. Brothers In Arms Hell's Highway porterà questo celebre sparatutto basato sull'azione di squadra e ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, direttamente nella nuova generazione, grazie alla grafica spettacolare, al comparto audio particolarmente coinvolgente, al gameplay emozionante e tutta una serie di inedite caratteristiche per il supporto online. Presentando ancora una volta una trama e una ricostruzione realistica senza rivali, Brothers In Arms Hell's Highway porterà i giocatori nel bel mezzo dell'operazione "Market-Garden", la più grande operazione aviotrasportata di tutta la Seconda Guerra Mondiale. Nel nuovo gioco si ritroverà Matt Baker, Joe Hartsock e il resto della celebre squadra appartenente alla 101˚ Divisione Paracadutisti mentre combattono per farsi strada sulla famigerata "Hell's Highway", nel disperato tentativo di porre fine anticipatamente alla guerra. "In Brothers In Arms Hell's Highway, Gearbox ha voluto portare questa saga nella nuova generazione", ha dichiarato Randy Pitchford, Presidente di Gearbox Software. "L'utilizzo dell'Unreal Engine 3 permetterà a Brothers In Arms Hell's Highway di sfoggiare un aspetto grafico degno della prossima generazione e consentirà di ricreare il più intenso e drammatico evento storico mai riportato in un videogioco" Il gioco non è ancora stato ancora approvato da Sony Computer Entertainment America. ---- AGGIORNAMENTO 17 APRILE, 2008 ----- Oggi è stato rilasciato finalmente un nuovo trailer con alcune nuove immagini inedite. Trovate tutto ovviamente sul sito Web ufficiale del gioco: http://brothersinarmsgame.uk.ubi.com/hellshighway/ --------------------------------------------------- Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
||
|
Moderatore![]() |
WOHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Sarà Il gioco di Bia definitivo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non avevo visto questo trhead!!
Fantastico! |
|||
|
![]() |
Quindi comincia l'era di Bia:Hell's Highway
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mettiamoci comodi,che per la ps3,c'è da attendere MOOOOOLTO! |
|||
|
![]() |
La Ps3 in Italia sarà in vendita verso Novembre/Dicembre Io ho già risparmiato i "dindini" per l'occasione |
|||
|
Moderatore![]() |
HH (Naaa che brutta sigla! Tutto combacia! |
|||
|
![]() |
Quindi con Baker dovremmo ritrovare anche il nostro vecchio plotone (Corrion,Zanovich..
|
|||
|
![]() |
Speriamo solo che questa volta il sito sia un pochino meglio di quello di EIB
|
|||
|
Moderatore![]() |
Intendi più caratterizzato Phil? |
|||
|
ciao raga sono nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche voi avete sentito parlare del terzo capitolo di brothers in arms??????
allora non era un sogno ???????? |
||||
|
qualcuno mi dice come si aggiunge l'immagine vicino al nome please????????!!!!!!!!!!!!!!!
|
||||
|
![]() |
Benvenuto Garnett io sono la mascotte della compagnia Eh si è proprio vero solo che il terzo capitolo uscirà a fine 2006 |
|||
|
Moderatore![]() |
Io Non so assolutamente cosa sia Brothers In Arms p.s. benvenuto nella sezione di forums.ubi Brothers In arms,qualora desiderassi,unirti alla nostra compagnia,sarai ben accetto,ti auguro una buona permanenza e buon divertimento Rattlesnake_276 |
|||
|
Moderatore![]() |
No,macchè,sarebbe troppo bello per essere vero |
|||
|
Moderatore![]() |
Tutte le info per gli "avatar" le trovi in questo thread,consultalo con attenzione,oppure inviami un PM,sarà mia premura guidarti e introdurti,passo dopo passo in questa community va bene? http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9101054373/m/4661058083 |
|||
|
che ne pensate voi raga su questa serie di videogames??????????io dico che è perfetta
|
||||
|
grazie rattlesnake!!!meno male! stavo gia impazzendo
|
||||
|
ora che ci penso..........bello bello, sara grandioso io ho gia visto il filmato di presentazione ma.......qualcuno ha pensato a quanto saranno esosi u requisiti di sistema???????????
io spero di poter giocare su pc con la mia vecchia ma combattiva ati9600..voi che ne pensate? |
||||
|
Moderatore![]() |
Ma certo che lo è perchè non ci vieni a trovare nelal sezione di Brothers In Arms,:Earned in Blood ci farebbe un immenso piacere,se ti unissi alla nostra compagnia,avrai dirito ad un grado epotrai postare con tutti i tuoi commilitoni,o parlare del più o del meno sul thread dell'Head Quarters assieme a tutti noi,dai vieni coraggio, noi ti aspettiamo lì! p.s. puoi chiamarmi Rattle |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Annunciato Brothers in Arms: Hell's Highway! Aggiornamento 17/04/08 - Nuovo trailer!