![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Annunciato Brothers in Arms: Hell's Highway! Aggiornamento 17/04/08 - Nuovo trailer!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Che saranno elevatissimi! p.s. ecco perchè lo prenderò su ps3 o sulla X360 |
|||
|
beato te!!!!!!!!io non ho la Xbox
e quando uscirà la play 3 costerà una barca di soldi!!!!! |
||||
|
????????ma non è questa la sezione di earned in blood???????perdonate la mia ignoranza ma non so proprio nulla su forum, comunità e altra roba varia....rattle puoi dirmi meglio????
|
||||
|
![]() |
Come già detto se la Ubi o la Gear fanno un buon lavoro nn ci dovrebbero essere molti problemi, se come in molti altri giochi si può segliere quale tecnologia usare tipo DirectX7 DirectX9 o DirectX10 funzionerebbe anche sui nostri PC... se nn lo fanno avranno sicuramente dei buoni motivi!!! ad esempio se i giochi si basano esclusivamente sui pixel shader è impossibile ridurre il gioco alla DirectX7 che questa tecnologia nn la conosce, al massimo le DiretX9...
Cmq io nn comprerò mai una consol, preferisco un computer, col computer puòi fare di tutto e sopratutto puoi usari i giochi di qualsiasi consol tramite gli emulatori, se prendi una consol e fanno il gioco "della tua vita" che nn ti devi perdere su una consol diversa che fai? ti compri un'altra consol? col pc ti compri il gioco e ti scarichi l'emulatore gratis, sempre che nn esista la versione per PC!!! Questa è la mia idea!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
IzE |
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non mi risulta gli emulatori siano legali! |
|||
|
Gli emulatori sono illegalissimi |
||||
|
Moderatore![]() |
Anche perchè siamo andati tutti quanti /OT,perfavore
|
|||
|
sono d'accordo con te generale ize!se le software house decidono di mettere brothers in arms in directX10 saranno guai..almeno x noi mortali che abbiamo pc di discreta potenza!!!
sarebbe bello se si potrebbe decidere con che directX far partire il gioco(come cod2).Con la 10 o con la9!giusto?? |
||||
|
Moderatore![]() |
potrebbe? ˚_˚ |
|||
|
![]() |
Come ho già spiegato la tecnologia di nuova generazione sono i PIXEL SHADER, se dovete acquistare una scheda video controllate che abbia i requisiti minimi di versione Shader 3.0 e parti dedicate 24 o superiori... cmq le DirectX9 includono già questa tecnologia ma in minor modo, le DirectX10 sono incentrate maggiormente su queste mentre le DirectX7 nn le includono affatto... escludendo le DX7 perche sarebbe impossibile giocarci senza shader potrebbe far decidere tra DX9 e DX10, naturalmente se scegli le DX9 nn vedrai mai come è il gioco ma riuscirai a farlo girare nei nostri computer... daltronde se BIA3 esce anche per WIN "XP" state certi che questà scelta ci sarà... perche XP va con le DX9 e nn può con le DX10 che andranno solo su VISTA, perciò funzionerà anche su XP lo potremmo utilizzare pure noi!
|
|||
|
![]() |
Ragaz... C'è una cosa che lascio a vostro giudizio se è una buona o un disastroisa notizia...
Il 60% selle featur che dovevano contraddistinguere il nuovo windows vista sono svanite, microsoft nn le farà col risultato che Vista diventerà quasi sicuramente una sorta di Service Pack 3 di XP... ma oltre a ciò c'è uina cosa che ci riguarda da vicino, ovvero le DirctX10... Microsoft ha annunciato che la sua uscita sarà rimandata di 1 o 2 anni e potrebbe uscire nel 2008!!! Cosa significa? i significati sono 2! Il fatto che i giochi saranno OBBLIGATI se vogliono uscire ad usare le DirectX9 e perciò su WinXP, daltronde tutti i BETATESTER stanno provando i giochi su XP con DX9!!!. Per chi nn ha la possibilità di cambiare PC ha 1 o 2 anni per mettere da parte i soldi!!! A vostro giudizio se è una bella o brutta cosa... Questo contribuirà solamente a far trascurare e mettere in penombra il PC rispetto alle console... se questo avverrà si dovrà ringraziare escusivamente microsoft!!! |
|||
|
D'accordo con te Generale_Ize!!!
quoto,quoto,quoto Sinceramente è meglio il PC |
||||
|
![]() |
scusate se mi intrometto ma in Hell's highway siamo di nuovo baker?
quando esce il gioco? e la demo? |
|||
|
Boh!Lol!Sinceramente nn lo so!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto! Allora,dalle indiscrezioni,trapelate sul gioco,pare che i protagonisti non saranno nè Baker,nè Red Hartsock,questi,saranno presenti,in qualità,di comprimari,per quanto concerne il volto del protagonista rimane tutt'ora un mistero,ma a quanto risulta,sarà un nuovo soldato,ma apparterrà sempre al plotone dei due comandanti,è facile ipotizzare,uno dei membri del plotone di Baker,di più non voglio nè posso dirti per non rovinarti la sorpresa,il gioco dovrebbe fare il suo ingresso sulle console next-generation nel Quadrimestre del 2007,probabilmente a Marzo,o Aprile,com'è stato per ciascun Bia p.s. buona permanenza su forums.ubi |
|||
|
Benvenuto anke da parte mia!
|
||||
|
|
|
la rodeon X850 ATI gli ha i PIXEL SHADER quelli ke dici te ??? |
|||
|
|
|
con il pc riesci a portare le caratteristike del gioco al massimo quindi se hai un super coputer riesci a giocare da dio invece con le consol i gioki si devono adeguare alle caratteristike della console |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Annunciato Brothers in Arms: Hell's Highway! Aggiornamento 17/04/08 - Nuovo trailer!