Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Problema Salvataggio Profilo-Gioco-Configurazione
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti, mi presento sono Pasquale e mi sono iscritto per chiedervi una soluzione a questo mio problema:

Mi hanno regalato questo gioco per pc, quindi originale.
Installo e non mi chiede seriale, quando sul libretto ce ne è uno indicato. Va beh chi se ne frega se funziona... Poi ho letto sul vostro sito che è "normale"..
Ma il problema è un altro: Non salva i progressi, o meglio li salva momentaneamente perchè 2/3 volte mi fa caricare l'ultimo checkpoint poi improvvisamente NISBA... Ricomincia da 0.
I filmati non li posso saltare....
Non mi permette di creare nessun profilo mi dice: il profilo esiste già
Le configurazioni è la stessa zuppa, imposto, riavvio e siamo ancora con quelle predefinite.

L'ho disinstallato e reinstallato, nisba...
Ho formattato il pc, installato i driver necessari al mio hardware e l'ho reinstallato....Dopo l'installazione ha finito ma siamo allo stesso punto soliti 3 grossi problemi..

ps il computer è perfetto le caratteristiche ci sono tutte. E tra l'altro ho aggiornato i catalyst all'ultima versione, ho una radeon x1600 pro.

Posts: 17 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Salve soldato Master_Qui-Gon...
non ti posso aiutare con il gioco perché io non ci posso giocare(pc che è un cesso).
Però ti posso dire una cosa...siccome ti capisco magari ti sta montando la rabbia o la delusione ti dico solo questo...cerca di portare pazienza qualche altro soldato ti risponderà e saprà aiutarti.risolvarai questi tuoi problemi soldato!!!Sei capitato nel posto giusto!!! Razz
ciao!!!

ah...che sistema operativo hai?? ma tu quindi riesci a giocarci??spiegati meglio...

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve soldato JohnThug..
Ho xp sp3 e il gioco mi parte e va fluido.
Grazie confido in voi!

Posts: 17 | Registrato il: 15 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum!Smile

Guarda purtroppo il problema dei salvataggi l'avevo anche io. Ho risolto facendomi mandare via mail i salvataggi di un altro utente che aveva finito il gioco, in questo modo, quando li cancellava, mi bastava fare copia/incolla nella cartella, e non ricominciare sempre da capo!

Mandami un pm con la tua mail che provo a mandarteli!Wink

P.s. Ovviamente questo è solo un rimedio temporaneo, non risolve alla radice il problema. Quindi tieni una copia di backup dei salvataggi, nel caso il gioco li cancellasse ancora!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Capitano Miller...lei mi deve spiegare questa cosa...che problemi ci sono con i salvataggi??Cioè non ho capito se è un problema del gioco o dei singoli giocatori(e quindi dei pc)... mumble

P.S.: Capitano lei è sempre così capace a trovare soluzione ai problemi,complimenti Capitano!!!ah....ee...grazie!!! Wink

Postato il Nascondi Post
Grazie a tutti per ler risposte e per il benvenuto.

@capitanomiller:Ma il problema è che non solo non vanno i salvataggi del gioco ma anche la configurazione. Per i salvataggi avrei risolto con il codice gimmechapters, quello che mi blocca è che appunto non salva niente. Cmq la mail è ******** almeno provo con la tua soluzione se si risolvesse anche il problema della configurazione.

Ps Ma il profilo a te lo fa creare? O dice "esiste già"'?

EDIT: Mi sono permesso di oscurarti la mail..Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Postato il Nascondi Post
Ho ricevuto la mail, capitanomiller. Ho inserito le cartelle ma niente da fare mi da un unico profilo con Nome Matt Baker, a cui posso accedere tranquillamente e giocarci, ma non mi permette di salvare un nuovo profilo o altro. Insomma come se non fosse cambiato niente.

Altri consigli?

<JohnThug>
Postato il
Ma scusa soldato Master_Qui-Gon ma non puoi cancellare il profilo esistente?E farlo nuovo tu? jumpgrin
Quando hai disinstallato la prima volta il gioco hai eliminato tutte le cartelle??Di solito restano salvat le cartelle dei profili e salvataggi se non vengono eliminati automaticamente. biggrinbounce

Postato il Nascondi Post
Soldato JohnThug forse non mi sono spiegato bene: Io NON posso salvare nulla e mai l'ho potuto fare. Quindi se cancello il profilo esistente lo stesso non me ne fa creare altri. Ho eliminato tutte le cartelle a mano dopo la disinstallazione automatica ma la cartella "SaveData" non era nemmeno stata creata. Una cosa strana, secondo me parte tutto da lì, che quando installo dopo un pò che la linea di progresso dell'installazione è ferma sui 3/4 della barra, sparisce tutto dicendomi: "l'installazione è completata con successo, avviare bia"?? strano direi. Grazie comunque soldati. Aspetto buone notizie!

<JohnThug>
Postato il
Soldato Master_Qui-Gon...
prova a crearla tu allora la cartella "SaveData".
Tu cosa pensi che sia?Il pc o il gioco??Al max porta il gioco dal rivenditore anche se è un regalo!!! biggrinbounce
Prova a giocare col tuo BIA da qualche tuo amico perché se funziona allora è il pc se non funziona è il gioco... Wink

Postato il Nascondi Post
Soldato JohnThug...
a crearla ci ho già provato ma nisba.
Io credo che sia il gioco per il motivo che ho scritto nel post precedente. Il pc non credo che abbia problemi, la scheda video è una di quelle elencate nelle schede supportate dal lancio di BIAHH. Quei pochi amici che ho hanno computer molto inferiori, guardo di andare dal negoziante a Lucca dove me l'hanno comprato.
ps. Al pc ho giocato a KotOR, COD4 e altri titoli che hanno degli ottimi prerequisiti di sistema e non mi hanno dato ombra di problema. Spero proprio sia il dvd.

Grazie comunque soldati.

pps almeno così il Capitano potrà chiudere questo 3d, ma una patch??esce??quando? Grazie

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

che strano problema, ma dubito sia dovuto al dvd del gioco, anche perchè non vedo quale corrispondenza possa esserci. Piuttosto sembra una qualche forma di protezione sull'accesso al disco. Ci sono programmi tipo Norton Utilities o altre utility di protezione attivate?

Ciao

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao T75,
niente del genere pensavo anch'io fosse collegato ad una cosa del genere infatti quando ho formattato, ho installato solo i driver e biahh. Ma non salva lo stesso. Addirittura ho levato daemon tool perchè ho letto su uno dei txt sul dvd che il gioco potrebbe andare in conflitto con software con periferiche virtuali, ma niente.

<JohnThug>
Postato il
Soldato Master_Qui-Gon...
cambia la destinazione della cartella di installzione...prova non so!!! Smile

Postato il Nascondi Post
Giusto soldato, a questo non avevo pensato.
Grazie, ci provo e ti faccio sapere!

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

provalo anche su un altro PC (se ne hai la possibilità), così abbiamo un riferimento in più.
Il tuo hard disk è partizionato in più unità?

T75

Posts: 4956 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve soldati,
niente da fare ho provato ad installarlo sul desktop, ma niente da fare, non mi salva lo stesso.

Non ho un altro pc su cui provarlo, o meglio ne ho altri 2 ma sono datati.

@T75: Ciao, si il mio hd ha 2 partizioni. Volendo posso anche togliere la seconda se sai che da problemi.

Volevo controllare se installa tutti i file, allora ho trovato questo programmino free, File Listing ed ho creato un file txt con tutti i file contenuti nella cartella d'installazione BIAHH, solo che non credo sia il caso di postarlo, però se qualcuno ne avesse voglia potrebbe inviarmelo via pm così controllo cosa manca. Sicuramente mi manca la cartella SaveData biggrinsalt e credo Logs

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Master_Qui-Gon,

<JohnThug>
Postato il
il mio discorso del cambiare destinazione della cartella includeva anche il cambio della partizone su cui installare BIA cioè...
se hai 2 partizioni tipo C e D invece di installarlo sul C installalo sul D. Smile
Magari già lo sai,ho puntualizzato perchè il mio discorso non era completo al 100%!!! Wink
Provaci e fammi sapere!!!

Postato il Nascondi Post
Soldati,
ho provato anche quest'ultima cosa, installato nella partizione "e:" ma niente da fare. Chi è così gentile che mi reinstalla il gioco e, senza giocarci, usando il programmino di prima mi da la lista dei file contenuti nella cartella d'installazione??? Così posso confrontare la mia a quella funzionante.

Grazie!

<JohnThug>
Postato il
hai risolto il tuo problema?? Big Grin
Ho pensato che forse il tuo problema potrebbe essere il lettore dvd.
E' vecchio?Legge bene i dvd?
Prova a cambiare lettore se ne hai 2!!! Wink
Se invece hai già risolto: OTTIMO LAVORO SOLDATO!!! Big Grin
Fatti VIVO!!! Razz