Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    ma i personaggi di di bia hh?
Pag. 1 2 3 4 ... 16
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
<luca19941994>
Postato il
i personaggi del nuovo attesissimo bia saranno gli stessi di uno dei due precedenti?
saranno nuovi?
ci saranno armi nuove?
mezzi nuovi? mumble
sicuramente ci saranno i civili Wink li ho visti in qualche video Smile
sara un vero successo io non resisto piu! Cool
ma ho ancora delle curiosita! Wink

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Adduco che tutti quelli che in Bia RTH30 e BIA EIB non sono morti saranno presenti! look

ci saranno armi nuove?

Ormai le abbiamo viste praticamente tutte! mumble

mezzi nuovi?

Carrie poi spero ancora fermemente nel supporto aereo questa volta! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
be la mia domanda sulle armi era scontata! Smile
sui veicoli forse saranno propio gli alianti e aerei Cool
grazie rattlesnake

<luca19941994>
Postato il
pero...
le armi e i veicoli?
si che ne esistono altre sulla seconda guerra mondiale per esempio mp38 mg38
Wink io spero di trovarle sbav

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Glue è uno spirito libero nonchè superiore, passa poco tempo con noi mortali..Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Glue, più che altro (ma non andate a dirglielo, eh look ), è abbastanza idiota( uiui ), tanto è vincolato dal suo coacervo di opinabili e peculiari ideali e\o utopie, che lo spingono ad agire in modo del tutto "peculiare" (eufemismo) e inconsulto. Una persona ragionevole, quando si "scotta", tende immediatamente a ritrarsi e ad evitare il ripresentarsi delle circostanze che l'hanno portato ad un simile esito; lui invece vuole quantomeno restare carbonizzato. Che cosa si aspetti, di preciso, proprio non si sa Big Grin

Per quanto concerne armamenti e\o veicoli, sul fronte delle armi leggere\individuali, considerato anche il contesto storico, dubito che ci saranno novità di rilievo, le armi più famose e utilizzate sono già presenti; eccezion fatta, forse, per l'mg34 e il Gewehr 43.
Per quanto concerne i veicoli, invece, suppongo si possa ancora sperare in qualche novità...

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma che niubbo che sono. serio Ho risposto in questo topic alla domanda dell'altro.. Vabbè ora la smetto di andare OT..

Il bazooka non l'avete considerato?Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:

Il bazooka non l'avete considerato?Smile

Il bazooka no, non lo avevo consideraaato...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<luca19941994>
Postato il
sapete mi state diventando simpatici molto s.v.g glue e capitano Smile
come nei video ufficiali le armi sono piu realistiche in quanto a mirino e l'arma in se Wink sicurissimo!
i momenti speciali verranno esaltati e le esplosioni saranno piu realistiche sbav
poi si vedra mumble se mi viene in mente qualcosa sulle armi usero questa discussione!
(io non sono un genio ho 13 anni Big Grin potete usare un livello di linguaggio piu basso Smile )

<luca19941994>
Postato il
Smile non che io sia troppo stupido Wink

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by luca19941994:
Smile non che io sia troppo stupido Wink

Eh certo che nno! uiui

look

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Frown la tua immagine personale? sei tu?

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by LUCA_608:
Frown la tua immagine personale? sei tu?

Luca quando devi parlare OT (Off Topic) utilizza l'Head Quarters, è fatto apposta!Cool

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...801021856#5801021856

<luca19941994>
Postato il
scusa ma non pens di essere uscito troppo dalle regole serio
pero ne terro conto Smile

Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
i personaggi sono descritti nel nuovo sito ufficiale teach
ma... io spero che anche chi non c'e' nella lista ma e sopravvissuto ai primi due bia ci sia
sbav

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
A proposito di personaggi... se posso permettermi; ma il sergente maggiore Hassay che fine ha fatto? Non sarà mica morto in Earned in Blood vero? look
(purtroppo non possiedo il secondo capitolo)
io spero che ci sia anche in HH ma non ho visto nessun video con il suo bel faccino tsk

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da GrimTheSniper:
A proposito di personaggi... se posso permettermi; ma il sergente maggiore Hassay che fine ha fatto? Non sarà mica morto in Earned in Blood vero? look
(purtroppo non possiedo il secondo capitolo)
io spero che ci sia anche in HH ma non ho visto nessun video con il suo bel faccino tsk

ti capisco ERA IL MIO PREFERITO
in bia eib non muore ma viene ferito Frown

io spero molto che ci sia in hh
sbav

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
sei nuovo e?
registrato oggi!
BEN VENUTO grimthesniper Wink

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da browning1994:
sei nuovo e?
registrato oggi!
BEN VENUTO grimthesniper Wink

grazie, sono nuovo nuovo! Wink

in genere sono abituato a presentarmi in modo ufficiale ma qui non mi sembra ci sia un luogo di presentazione,...

tornando in topic, ho visto nel DEMO di Earned in Blood che Hassay viene ferito al fianco(tra l'altro ne diceva di tutti i colori) e speravo propio che non morisse, è il tipico duro che tutti vorremmo vicino quando ci sono dei problemi a mio avviso.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
si lui e' il mio preferito perche e' stato il nostro primo compagno nel primo livello di rth30
ci ha dato insegnamenti utili e ci ha guidato a carentan Roll Eyes

ma... ma... ora che ci penso quale e' l'ultimo livello dove compare mac? look

non e' quello dove viene ferito vero? mumble