![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Adduco che tutti quelli che in Bia RTH30 e BIA EIB non sono morti saranno presenti!
ci saranno armi nuove? Ormai le abbiamo viste praticamente tutte! mezzi nuovi? Carrie poi spero ancora fermemente nel supporto aereo questa volta! |
|||
|
| <luca19941994>
|
be la mia domanda sulle armi era scontata!
sui veicoli forse saranno propio gli alianti e aerei grazie rattlesnake |
||
|
| <luca19941994>
|
pero...
le armi e i veicoli? si che ne esistono altre sulla seconda guerra mondiale per esempio mp38 mg38 |
||
|
Moderatore![]() |
Glue è uno spirito libero nonchè superiore, passa poco tempo con noi mortali..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Glue, più che altro (ma non andate a dirglielo, eh
Per quanto concerne armamenti e\o veicoli, sul fronte delle armi leggere\individuali, considerato anche il contesto storico, dubito che ci saranno novità di rilievo, le armi più famose e utilizzate sono già presenti; eccezion fatta, forse, per l'mg34 e il Gewehr 43. Per quanto concerne i veicoli, invece, suppongo si possa ancora sperare in qualche novità... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma che niubbo che sono.
Il bazooka non l'avete considerato? |
|||
|
Moderatore![]() |
Il bazooka no, non lo avevo consideraaato... |
|||
|
| <luca19941994>
|
sapete mi state diventando simpatici molto s.v.g glue e capitano
come nei video ufficiali le armi sono piu realistiche in quanto a mirino e l'arma in se i momenti speciali verranno esaltati e le esplosioni saranno piu realistiche poi si vedra (io non sono un genio ho 13 anni |
||
|
| <luca19941994>
|
|
||
|
Moderatore![]() |
Eh certo che nno! |
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
Luca quando devi parlare OT (Off Topic) utilizza l'Head Quarters, è fatto apposta! http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...801021856#5801021856 |
|||
|
| <luca19941994>
|
scusa ma non pens di essere uscito troppo dalle regole
pero ne terro conto |
||
|
![]() |
i personaggi sono descritti nel nuovo sito ufficiale
ma... io spero che anche chi non c'e' nella lista ma e sopravvissuto ai primi due bia ci sia |
|||
|
![]() |
A proposito di personaggi... se posso permettermi; ma il sergente maggiore Hassay che fine ha fatto? Non sarà mica morto in Earned in Blood vero?
(purtroppo non possiedo il secondo capitolo) io spero che ci sia anche in HH ma non ho visto nessun video con il suo bel faccino |
|||
|
![]() |
ti capisco ERA IL MIO PREFERITO in bia eib non muore ma viene ferito io spero molto che ci sia in hh |
|||
|
![]() |
sei nuovo e?
registrato oggi! BEN VENUTO grimthesniper |
|||
|
![]() |
grazie, sono nuovo nuovo! in genere sono abituato a presentarmi in modo ufficiale ma qui non mi sembra ci sia un luogo di presentazione,... tornando in topic, ho visto nel DEMO di Earned in Blood che Hassay viene ferito al fianco(tra l'altro ne diceva di tutti i colori) e speravo propio che non morisse, è il tipico duro che tutti vorremmo vicino quando ci sono dei problemi a mio avviso. |
|||
|
![]() |
si lui e' il mio preferito perche e' stato il nostro primo compagno nel primo livello di rth30
ci ha dato insegnamenti utili e ci ha guidato a carentan ma... ma... ora che ci penso quale e' l'ultimo livello dove compare mac? non e' quello dove viene ferito vero? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 16 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|