Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    ma i personaggi di di bia hh?
Pag. 1 ... 13 14 15 16
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Neanche io sono convinto della veridicità di questo articolo, ma bisogna ammettere che lascia parecchi dubbi.

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Io non lo prendo molto sul serio...difatti mi sembra strano che svelino le date di morte post HH così palesemente...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
di dubbi ne mette eccome! convinciamoci che non sia vero! Big Grin

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il grado di baker in olanda è diverso da quello della normandia..in Olanda dovrebbe essere quello di sergente maggiore no?? ma si dice sempre sergente o è un'altra incoerenza?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
il grado di baker in olanda è diverso da quello della normandia..in Olanda dovrebbe essere quello di sergente maggiore no?? ma si dice sempre sergente o è un'altra incoerenza?

No è solo che di solito, in via molto informale, nell'esercito USA il Sergente Maggiore era indicato anche solo con Sergente...cosa proibita per esempio nell'esercito nel Regio Esercito della Gran Bretagna...

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ops mi sono accorto che ho sbagliato topic..dovevo metterlo su incoerenze!

Comunque grazie per la risposta!