![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciao, ho trovato una discussione su gamespot dove parlano della famosa pistola posseduta da risner in patto cn baker, o circa così nn ricordo bene. cmq si dice che risner viene colpito mentre usa quella pistola sparando dal carro, allen (che la raccoglie) muore e vicino al suo cadavere c'è la pistola; inoltre, nel video degli ubidays alla fine (probabilmente baker) sta tenendo in mano una pistola ( che forse è quella posseduta prima da risner e allen ) e ci sono dei tedeschi che lo trovano e presumibilmente gli sparano. magari nn c'entra niente, però nn sarebbe male se questa storia della pistola fosse implementata in bia hh o.O voi che pensate di ciò?
ps:il link da gamespot |
||
|
Moderatore![]() |
Non starai dicendo che,l'averla posseduta da Baker porterà a conseguenze nefaste???
Questo mistero merita un 10+ parola di Francesco Amadori! |
|||
|
![]() |
Simpatica come storia se viene sottolineata nella storymode
|
|||
|
Moderatore![]() |
Interessante, non l'avevo notato!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nella scena finale del trailer UD08, il soldato che è accerchiato dai nazisti, è Baker dunque?
|
|||
|
speriamo di no
|
||||
|
![]() |
questa storia e molto interessante
del video di cui parlate, quello dove un soldato americano viene accerchiato dai nazisti |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e ben arrivato sui forum ufficiali Ubisoft! Dal video, si presume questo. Se non ricordo male inoltre, tempo fa lessi che questo era l'ultimo capitolo di BiA. Mi sbaglio? |
|||
|
Moderatore![]() |
Non so se è l'ultimo capitolo!
Anche se fosse Baker può sempre liberarsi, lui è meglio di Chuck Norris.. |
|||
|
Moderatore![]() |
In accordo con il video, e se si tratta davvero di Baker (ma personalmente ritengo di sì), sembra proprio che gli piantino una pallottola nel cranio. A quel punto, liberarsi è un po' difficile
Ok, esiste anche l'eventualità che sopravviva, ma è alquanto esile |
|||
|
![]() |
Spero di poter vedere Baker anche a Bastogne ....
|
|||
|
|
|
Baker morirà!
|
|||
|
Moderatore![]() |
dopo la sua" terza " seconda guerra mondiale, mi pare giusto.
|
|||
|
|
|
Ma anche no
|
|||
|
Moderatore![]() |
No, il semplice fatto che sia vivo, implica che "dopo un po' muore per forza" Vabbè, scherzi a parte, nell'ultimo video traspare un notevole segno di imminente cedimento psicologico del personaggio di Baker. Da un punto di vista narrativo, un progressivo annichilirsi della sua volontà e delle sue facoltà, sotto un profilo puramente psicologico (e di fronte alle realtà del conflitto, le cui dinamiche, in questo caso, dovrebbero essere maggiormente devastanti), si concluderebbe dignitosamente in un epilogo "definitivo" e tragico; e personalmente trovo uno sviluppo analogo molto interessante, oltre che azzeccato. Inoltre, tutto ciò non precluderebbe necessariamente l'eventualità di un ipotetico quarto capitolo di Bia |
|||
|
![]() |
mr.glue se ti posso chiamare cosi la tua ultima osservazione mi sembra molto adatta al topic
molto bello il tuo riferimento al carattere e alla volonta di bake mi piace come scrivi sempre pertinente e azzeccato ora veniamo al topic io spero fortemente nel 4 capitolo |
|||
|
Moderatore![]() |
quello che a detta di molti dovrebbe essere l'ultimo capitolo della saga firmata Gearbox Software...
Ps- si, siamo sempre gentili noi del forum Ubisoft |
|||
|
![]() |
Sinceramente spero che Gearbox non si faccia scappare la battaglia di Bastogne ... altro che ultimo episodio
|
|||
|
![]() |
lo spero anche io...
trovo che un videogioco tutto sulla neve con la grafica da next generation potrebbe essere stupendo.... |
|||
|
bastogne? cosa intendi xixthdestino?
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|