Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    la pistola maledetta
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il
ciao, ho trovato una discussione su gamespot dove parlano della famosa pistola posseduta da risner in patto cn baker, o circa così nn ricordo bene. cmq si dice che risner viene colpito mentre usa quella pistola sparando dal carro, allen (che la raccoglie) muore e vicino al suo cadavere c'è la pistola; inoltre, nel video degli ubidays alla fine (probabilmente baker) sta tenendo in mano una pistola ( che forse è quella posseduta prima da risner e allen ) e ci sono dei tedeschi che lo trovano e presumibilmente gli sparano. magari nn c'entra niente, però nn sarebbe male se questa storia della pistola fosse implementata in bia hh o.O voi che pensate di ciò?
ps:il link da gamespot Big Grin http://www.gamespot.com/xbox360/action/brothersinarms3/...-42221439&pid=930277

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Non starai dicendo che,l'averla posseduta da Baker porterà a conseguenze nefaste??? Eek Eek Eek

Questo mistero merita un 10+ parola di Francesco Amadori! rulez

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Simpatica come storia se viene sottolineata nella storymode

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Interessante, non l'avevo notato!mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nella scena finale del trailer UD08, il soldato che è accerchiato dai nazisti, è Baker dunque?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
speriamo di no

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
questa storia e molto interessante jumpgrinma
del video di cui parlate, quello dove un soldato americano viene accerchiato dai nazisti tsk e baker? io spero propio di no perche la storia potrebbe finire li e addio nuovi bia Confused

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da browning1994:
questa storia e molto interessante jumpgrinma
del video di cui parlate, quello dove un soldato americano viene accerchiato dai nazisti tsk e baker? io spero propio di no perche la storia potrebbe finire li e addio nuovi bia Confused

Ciao e ben arrivato sui forum ufficiali Ubisoft!
Dal video, si presume questo.
Se non ricordo male inoltre, tempo fa lessi che questo era l'ultimo capitolo di BiA.
Mi sbaglio?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non so se è l'ultimo capitolo!mumble

Anche se fosse Baker può sempre liberarsi, lui è meglio di Chuck Norris..rulez

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
In accordo con il video, e se si tratta davvero di Baker (ma personalmente ritengo di sì), sembra proprio che gli piantino una pallottola nel cranio. A quel punto, liberarsi è un po' difficile look
Ok, esiste anche l'eventualità che sopravviva, ma è alquanto esile teach

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Spero di poter vedere Baker anche a Bastogne .... Smile

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Baker morirà! tsk

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
dopo la sua" terza " seconda guerra mondiale, mi pare giusto.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Ma anche no tsk ! IMHO non vuol dire che siccome uno va in guerra dopo un po' muore per forza! teach

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Marchiato_st:
Ma anche no tsk ! IMHO non vuol dire che siccome uno va in guerra dopo un po' muore per forza! teach

No, il semplice fatto che sia vivo, implica che "dopo un po' muore per forza" Roll Eyes

Vabbè, scherzi a parte, nell'ultimo video traspare un notevole segno di imminente cedimento psicologico del personaggio di Baker. Da un punto di vista narrativo, un progressivo annichilirsi della sua volontà e delle sue facoltà, sotto un profilo puramente psicologico (e di fronte alle realtà del conflitto, le cui dinamiche, in questo caso, dovrebbero essere maggiormente devastanti), si concluderebbe dignitosamente in un epilogo "definitivo" e tragico; e personalmente trovo uno sviluppo analogo molto interessante, oltre che azzeccato. teach

Inoltre, tutto ciò non precluderebbe necessariamente l'eventualità di un ipotetico quarto capitolo di Bia Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
mr.glue se ti posso chiamare cosi la tua ultima osservazione mi sembra molto adatta al topic Wink
molto bello il tuo riferimento al carattere e alla volonta di bake Smile
mi piace come scrivi sempre pertinente e azzeccato teach

ora veniamo al topic Cool un finale tragico visto da me e molto brutto Frown ma fa tanto cinema hollywoodiano book
io spero fortemente nel 4 capitolo sbav
jumpgrin siete sempre cosi gentili sul forum? jumpgrin

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Sinceramente spero che Gearbox non si faccia scappare la battaglia di Bastogne ... altro che ultimo episodio Big Grin

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
lo spero anche io...
trovo che un videogioco tutto sulla neve con la grafica da next generation potrebbe essere stupendo....

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
bastogne? cosa intendi xixthdestino? book

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post