![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
controlla magari allen aveva la sua fondina occupata fin dall'inizio da un'altra pistola perche quando la raccogle da risner nell'angolo del morto se la infila in tasca e quando e steso morto allen ha la fondina piena o vuota? |
|||
|
![]() |
per essere piena è piena,...
ma quello penso sia un poligono del corpo standard per i modelli dei personaggi. sci sono modelli con la pistola e modelli senza, poi modelli di corpo con il giubbotto porta caricatori per il Thompson. capisci no? è un fatto grafico a mio avviso. comunque in questi giorni stò rifacendo "vedi la campagna e muori" quindi ti dirò se c'è una pistola per terra o no... |
|||
|
miseria mi sto scaricando la demo di bia rth30 visto che il gioco l'ho persooo....T_T |
||||
|
Moderatore![]() |
E' destinato a morire, rassegnati!! |
|||
|
siiii morte morte morte
|
||||
|
![]() |
ho trovato questo video..."red" fa una brutta faccia alla fine del video...penso che baker sia morto
ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=9vNl6su6oIg |
|||
|
oh cavoli....grazie del video e benvenuto;sto video mi ha messo anche un po' angoscia sembra che abbiano implementato anche un'emozione..oddio nn so come spiegare. Be' dopo sto video nn saro' l'unico a rimanere senza parole....addio baker credo che sto capitolo sia + tragico di tutti,preparate i fazzoletti ragazzi T_T |
||||
|
![]() |
dopo questo video mi aspetto una vendetta rabbiosa da parte di Red e company...
di sicuro con 3 colpi di mauser in testa non sopravvivrà poi molto facilmente. |
|||
|
![]() |
scusate tanto, ma sono uscito con un'altra teoria...
avete notato che, in alcune immagini, Baker porta 3 cicatrici in faccia? e qui invece non le ha? la cosa mi puzza, anche se è improbabile che sopravviva, questo filmato potrebbe essere un flashback come quello di Rth30. non c'è niente da fare... non mi arrendo all'idea che Baker schiatti |
|||
|
Moderatore![]() |
Dato che non voglio spoilelarmi nulla non lo guardo!!
|
|||
|
![]() |
eppure anche secondo me baker nn è morto! primo xche si udono 3 colpi...3 quanti i soldati tedeschi! secondo xche come dice grim nn ha cicatrici in faccia...mentre in alcune sequenze è sfregiato e terzo xche leggendo le varie anteprime dei giornali ho letto che diciamo il gioco inizia in un vecchio ospedale come nel video...dove si puo rispolverare la mira e i tasti x muoverti! effettivamente nel video i nemici nn offrono chissa che resistenza...quindi potrebbe essere un quadro tutorial!
|
|||
|
![]() |
appunto, prima non mi ero arrischiato a dire 3 colpi per i tre nemici (anche se bè, dobbiamo dircelo: è da fessi farsi uccidere così da un tizio stordito che è a terra) |
|||
|
![]() |
sicuramente è da fessi ma i nostri bravi programmatori avranno fatto qualcosa del tipo...uno scossone talmente forte provocato da una bomba capace di far vacillare i soldati dando a baker il tempo di freddarli...oppure il soldato che spara a baker ha una mira di merda e lo prende solo di striscio e credendolo morto va via o meglio ancora arriva carrion che come si vede nei primi istanti del video cercava il suo sergente
|
|||
|
![]() |
penso che Corrion e compagnia stessero cercando baker e il soldato morente che si vede di spalle, palesemente fuggito con la raggazza olandese freddata dai crucchi per il semplice fatto che aveva l'elmetto dell'americano.
|
|||
|
![]() |
si...dovrebbe essere il soldato frank laroche che anche in altri video si vede fuggire con questa ragazza! bhe gia abbiamo capito che morirà! cmq sia mi sono rotto il cazzo di aspettare...se è pronto il gioco che lo pubblicassero!
|
|||
|
![]() |
Accidenti ragazzi ma questo è uno spoilerone da oscar
io propongo una teoria molto più semplice ... possibile che il punto cruciale della serie incentrata su Matt Backer venga spoilerata così selvaggiamente a poco meno di 2 mesi prima dell'uscita del titolo In ogni caso sarà davvero un capolavoro |
|||
|
![]() |
d'accordo è uno spoilerone,... ma capirai che abbiamo le palle cubiche a furia di aspettare!
un pò di ipotesi si devono comunque fare, si tratta del personaggio chiave del gioco alla fine, qualche domanda sulla sua eventuale dipartita ce la si deve pur fare |
|||
|
si infatti pure io mi sono rotto di aspettare,sto a diventa vekkioooo,infatti prima dell'uscita del gioco compio 17 anni,e fai conto che lo sto aspettando da primavera 2007 cioe' quando avevo 15 anni :|
|
||||
|
![]() |
cosa devo dire io che son più "vecio" di te comunque se va tutto bene sarà per agosto e allora tutti i nodi verranno al pettine,... comunque continuerò a predicare l'immortalità del buon Baker sisisi... |
|||
|
e se skiatta?ehehe |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|