|
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |    |
|

|
questa storia è davvero curiosa! E' la prima volta che leggo una cosa simile ma ci avevo fatto caso gia da me (sapete, dopo che si finisce il gioco 5 o 6 volte si comincia a notare tutto)! Mi accorsi del fatto che Allen (sigh  ), nell' Angolo del Morto, raccoglie zitto zitto la pistola di Risner! Poi trovo la stessa pistola quando vedo i 2 amici morti (oddio che shock) e poi la vedo infine a legget, che crepa puntualmente sotto il fuoco tedesco! Speriamo che in HH sarà riposta maggiore attenzione a questo spin off!
|
| |
|

|
speriamo bene! anche xke ho visto che c'è un soldato della squadra di baker che è interessato alla storia della pistola maledetta ma i sopravvissuti della normandia lo isolano perche non vogliono che si ricordi quella storia..la cosa si rende molto piu di interessante
|
| |
|

|
mike dawson
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da tanardo2008: raga,rileggete la 3a e la 4a pagina di questo topic e avrete molte risposte!
niente di quanto gia sapevo! A parte il fatto che si credeva che baker morisse!
|
| |
|

|
Sta diventando davvero un problema sta 45! ^^
|
| |
|

|
immagino che la valanga di informazioni che esponi si presa dal libro vero  Tanardo? Più la storia va avanti e più vedremo che Baker rischierà la vita a mio avviso, come già detto tempo fa; il senso di colpa lo stà rodendo dall'interno. Forse egli stesso all'inizio non voleva sopportare un peso così forte che gli passava suo padre e l'ha concessa a Risner, scatenando il carosello di morti. @tanardo: ma il livello di cui hai messo il link come si installa? devo mettere i file nelle cartelle di BiA? Tu lo hai già provato?
|
| |
|

|
grazie tanardo, troppo gentile 
|
| |
|