Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    la pistola maledetta
Pag. 1 2 3 4 5 6 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
La terza dall'alto.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ora la guardo

si come sempre hai ragione Wink

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ottimo lavoro Tanardo! Smile

Luca ora ti invio un Pm e ti spiego come si fa!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie miller Smile

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
http://files.filefront.com/Death+by+the+Crack+of+Dawn/;6403964;/fileinfo.html
qui c'e una mappa single del primo BiA,dove si può utilizzare la "PISTOLA MALEDETTA"!(una colt argentata con l'impugnatura nera,insomma.)

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
questa storia è davvero curiosa!
E' la prima volta che leggo una cosa simile ma ci avevo fatto caso gia da me (sapete, dopo che si finisce il gioco 5 o 6 volte si comincia a notare tutto)!
Mi accorsi del fatto che Allen (sigh preoccupato), nell' Angolo del Morto, raccoglie zitto zitto la pistola di Risner! Poi trovo la stessa pistola quando vedo i 2 amici morti (oddio che shock) e poi la vedo infine a legget, che crepa puntualmente sotto il fuoco tedesco!
Speriamo che in HH sarà riposta maggiore attenzione a questo spin off!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
naturalmente bia hh rispondera' a molti quesiti...

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
speriamo bene! anche xke ho visto che c'è un soldato della squadra di baker che è interessato alla storia della pistola maledetta ma i sopravvissuti della normandia lo isolano perche non vogliono che si ricordi quella storia..la cosa si rende molto piu di interessante

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
come si chiama quel soldato?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
mike dawson

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ora leggo la sua biografia sul sito ufficiale

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
raga,rileggete la 3a e la 4a pagina di questo topic e avrete molte risposte!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
raga,rileggete la 3a e la 4a pagina di questo topic e avrete molte risposte!

niente di quanto gia sapevo! A parte il fatto che si credeva che baker morisse!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
gia' cosa dovremmo notare di nuovo?

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
mi sono spiegato male,volevo dire alcuni chiarimenti,non tutte le risposte complete!avete letto il mio post sulla storia della pistola maledetta?dovrebbe essere in alcune di queste pagine!

aggiornamento: news la pistola maledetta colpisce ancora prima prima che baker l'abbia ricevuta! suo padre muore in Italia durante lo sbarco a Salerno come Colonnello!(con la pistola,chiaramente)

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
come lo fai a sapere?

Postato il Nascondi Post
Sta diventando davvero un problema sta 45! ^^

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
immagino che la valanga di informazioni che esponi si presa dal libro vero Wink Tanardo?

Più la storia va avanti e più vedremo che Baker rischierà la vita a mio avviso, come già detto tempo fa; il senso di colpa lo stà rodendo dall'interno.
Forse egli stesso all'inizio non voleva sopportare un peso così forte che gli passava suo padre e l'ha concessa a Risner, scatenando il carosello di morti.

@tanardo: ma il livello di cui hai messo il link come si installa? devo mettere i file nelle cartelle di BiA? Tu lo hai già provato?

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
solo quella del colonnello morto in italia è presa dal libro.

comunque per installare la mappa bisogna avere l'ultima patcj per BiA rth30,l'Sdk installato e
mettere i file nella cartella "maps"

Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
grazie tanardo, troppo gentile Smile

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post