Originariamente postato da matthewbaker94: Cos' è lo sheep squad?
la squadra dei pèori!(pecore o caproni dal mio dialetto!) trovi ste povere pecore con degli elmetti americani in testa e quando vanno all'assalto esplodono e uccidono i tedeschi. delle bombe a orologeria!
secondo me era meglio se si mettevano a due zampe e tiravano fuori un bazooka o una carabina!
Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008
huahuahuahua....ai tempi del caro vecchio medal of honor underground per ps1.....con dei cani che sparavano con i fucili e i mitra! hahuahuahuahuahu alla faccia del realismo....pero potrebbero essere delle pecore partigiane....usate a mò dei cinghiali incendiari ai tempi dei romani per impaurire le formazioni di elefanti cartaginesi!
Originariamente postato da umbercules: huahuahuahua....ai tempi del caro vecchio medal of honor underground per ps1.....con dei cani che sparavano con i fucili e i mitra! hahuahuahuahuahu alla faccia del realismo....pero potrebbero essere delle pecore partigiane....usate a mò dei cinghiali incendiari ai tempi dei romani per impaurire le formazioni di elefanti cartaginesi!
mah,insomma,a me mi paiono più "bestiame da aliante"property of U.S. government!
io underground ce l'ho,ma non ho mai visto i cani!(tra l'altro ho la versione francese,con cui ho imparato la suddetta lingua!e poi non si impara niente,dai videogiochi!)
Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008
ragazzi vi giuro! superati gli innumerevoli quadri sono arrivato ad un castello dove al posto dei soldati vi erano dei doberman con movenza al quanto bizarre.....finche non ti vedevano.....dopo di che o ti correvano contro per morderti o, i cani fortunati, erano armati di mp40 e kar! colpendo questi cani era buffo vedere le loro animazioni mentre morivano ( o rimanevano a sparare fino a cadere a terra, o ti volgevano lo sguardo per poi crollare a terra. o andavano a terra per contorcersi dal dolore )....superato questo primo pezzo di stupore mi sono corsi contro dei cavalieri medievali con tanto di armatura scudo e spada....seguiti a breve da soldati tedeschi con maschere a usa manga giapponese (sai quelle maschere a forma di coniglio? ) armati di panzershreck e da alcune bmw sidecare con dei crazydriver sopra che sparavano alla cieca! tutto questo sopra le mura di questo castello! io e il mio amico ci siamo fatti le peggio risate