![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Mancano solo 4 giorni all'uscita
|
|||
|
![]() |
io devo sopravvivere ad altri 8 lunghissimi gg di attesa! considerando che sto in ferie e la mattina cazzeggiero dentro casa....sara un eternitaaaa
|
|||
|
|
|
2 settimane
|
|||
|
![]() |
diavolo per me 5! ho l'allenamento! |
|||
|
|
|
dopo due anni di attesa puoi saltare un allenamento
|
|||
|
![]() |
Uffa spero proprio che esca il 9 cosi FORSE ce l'ho a casa il 10...
|
|||
|
|
|
come ho gia' postato il mio negozio rifornisce di venerdi, ora che lo portano a casa...
dora in anzi compro in rete anche se bia eib che aspetto da giovedi non si vede... |
|||
|
![]() |
Io potevo comprare in negozio,ma ho preferito risparmiare 20€ e al massimo aspetto 2 giorni in più
|
|||
|
|
|
sono gusti
|
|||
|
![]() |
Anche dove l'ho preso io dicono che esce il 9, sperò che mi arriva il 10
Quasi quasi rifaccio bia earned durante l'attesa |
|||
|
![]() |
Infatti,mi è venuta voglia anche a me |
|||
|
![]() |
Volevo sapere, ma in HH ci si può sdraiare?
Perchè in un filmato (quello in cui distruggono i flak) fanno vedere che si sdraia, non è che serva molto ma volevo chiedere. |
|||
|
![]() |
se ti riferisci al video del gameplay del 2006...bhe sono cambiate molte cose da allora e non so dirti se quella abilita sia stata o no tolta
|
|||
|
![]() |
quello è vecchio,ma ci si potrà sdrairae in HH.
|
|||
|
![]() |
Sdraiare è una cosa importante in guerra,metti che una mitragliatrice ti sorprenda in mezzo ad una strada e non ci siano ripari,tu che fai?suppongo che ti getti a terra,e stare sdraiati a terra serve per avere una maggior precisione. |
|||
|
![]() |
lo faccio in COD4!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Qualcuno mi deve spiegare come si fa a parlare della data di uscita in un topic che si intitola "Sheep Squad e segreti.."
No davvero, sono curioso! p.s. E non ditemi che sono rompipalle perchè si parla della data di uscita in quasi tutti i thread. E la cosa bella è che nussuno posta nuove notizie, ma si discute a vanvera, lamentandosi è basta.. Adesso che è iniziata l'università il tempo per collegarmi è minimo, se ogni volta che lo faccio devo stare tutto il tempo a rimproverarvi onestamente mi passa la voglia! Suvvia, siamo tra persone mature, cerchiamo di venirci un pò incontro! P.p.s. Scusate lo sfogo! |
|||
|
![]() |
nuove notizie non ce ne sono. comunque ti capisco,Miller,vedo questo branco che parla di una cosa o dell'altra...
|
|||
|
|
|
tanardo sei ot
|
|||
|
![]() |
Anche su gli altri topic ogni tanto si parla di cose che non centrano niente con il titolo del topic stesso, e se cèrano delle notizie le avremmo scritte.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|