Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Problemi AUDIO

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao. Qualcuno ha avuto problemi di audio ? Inizialmente pensavo fosse legato al numero seriale ( non mi viene riconosciuto nonostante il DVD sia originale ) ma al negozio di acquisto mi hanno assicurato che non dipende da quello. Io non sento nulla, a parte i suoni che accompagnano le schermate con i vari loghi. Ho tutti gli ultimi driver disponibili e nessun conflitto. Accetto consigli e dritte varie.

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ABBIAMO GIA UN TOPIC PER QUESTO!! L'utente Tanardo aveva piu o meno il tuo stesso problema!! vai va vedere per bene sul forum! ci stanno un paio di topic con questi problemi gia!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post

A questo punto sarebbe opportuno rinominare il topic di tanardo ed utilizzarlo, più genericamente, per tutti i problemi di natura tecnica con Hell's Highway. sisi2

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da bleidranner:
Ciao. Qualcuno ha avuto problemi di audio ? Inizialmente pensavo fosse legato al numero seriale ( non mi viene riconosciuto nonostante il DVD sia originale ) ma al negozio di acquisto mi hanno assicurato che non dipende da quello. Io non sento nulla, a parte i suoni che accompagnano le schermate con i vari loghi. Ho tutti gli ultimi driver disponibili e nessun conflitto. Accetto consigli e dritte varie.

devi inanzitutto disinstallare i driver audio,scaricare i più nuovi o se non ce ne sono reinstallare quelli che avevi,poi devi scaricare e installare questi due programmini:
http://connect.creativelabs.com/developer/Wiki/OpenAL%2...20for%20Windows.aspx
http://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx...&Conn=3&DownTypeID=3
dopo potrai sentire e giocare a BIA HH senza più problemi!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie a tuti per le risposte. Sono un pò asino con il pc e dovrete scusarmi. Non avevo visto il topic, pur avendo cercato "audio", senza però trovare nulla. Nel frattempo ho anche risolto il problema installando l'applicazione KB888111xpsp2.exe riferita alla scheda audio Realtek della mia Asus. Di nuovo grazie per la pazienza.

Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
benvenuto PECCATO CHE SI ISCRIVONO E PARLANO SUL FORUM SOLO PER PROBLEMI TECNICI POI NON SI VEDONO PIU' biggrin2

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vorrei garbatamente rispondere a L.F.B. Certo sarebbe piacevole frequentare un forum e, come dite voi, cazzeggiare del più e del meno ma, alla mia età ( vicino ai 50 ), si hanno altri cose a cui pensare. Ho cercato di risolvere il problema per il mio fratello più piccolo, che con il computer è ancor più negato di me. Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questo forum ma girerò il tuo "invito" all'interessato.

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
Cool VS old yeeha

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Visto che il problema è stato risolto chiudo, per chi avesse ancora dubbi, utilizziamo il topic di tanardo! Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post