|
ABBIAMO GIA UN TOPIC PER QUESTO!! L'utente Tanardo aveva piu o meno il tuo stesso problema!! vai va vedere per bene sul forum! ci stanno un paio di topic con questi problemi gia!
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da bleidranner: Ciao. Qualcuno ha avuto problemi di audio ? Inizialmente pensavo fosse legato al numero seriale ( non mi viene riconosciuto nonostante il DVD sia originale ) ma al negozio di acquisto mi hanno assicurato che non dipende da quello. Io non sento nulla, a parte i suoni che accompagnano le schermate con i vari loghi. Ho tutti gli ultimi driver disponibili e nessun conflitto. Accetto consigli e dritte varie.
devi inanzitutto disinstallare i driver audio,scaricare i più nuovi o se non ce ne sono reinstallare quelli che avevi,poi devi scaricare e installare questi due programmini: http://connect.creativelabs.com/developer/Wiki/OpenAL%2...20for%20Windows.aspxhttp://www.realtek.com.tw/downloads/downloadsCheck.aspx...&Conn=3&DownTypeID=3dopo potrai sentire e giocare a BIA HH senza più problemi!
|
| |
| Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008 |   |
|
|
|
Grazie a tuti per le risposte. Sono un pò asino con il pc e dovrete scusarmi. Non avevo visto il topic, pur avendo cercato "audio", senza però trovare nulla. Nel frattempo ho anche risolto il problema installando l'applicazione KB888111xpsp2.exe riferita alla scheda audio Realtek della mia Asus. Di nuovo grazie per la pazienza.
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2008 |   |
|
|
|
Vorrei garbatamente rispondere a L.F.B. Certo sarebbe piacevole frequentare un forum e, come dite voi, cazzeggiare del più e del meno ma, alla mia età ( vicino ai 50 ), si hanno altri cose a cui pensare. Ho cercato di risolvere il problema per il mio fratello più piccolo, che con il computer è ancor più negato di me. Io purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questo forum ma girerò il tuo "invito" all'interessato.
|
| |
| Posts: 4 | Registrato il: 11 October 2008 |   |
|

|
|
| |
| Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008 |   |
|