Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    online

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
é normale che se cerco di giocare online dice di nn trovare nessuna partita disponibile? è possibile o è un mio problema? grazie....

Posts: 1 | Registrato il: 30 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Leonardo_123
Postato il Nascondi Post
Per essere possibile è possibilissimo... Smile

Può essere che dipende da qualcosa tipo gli aggiornamenti...

Posts: 324 | Luogo: Sull'Altipiano d'Asiago - 1916 | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
be aggiornamenti non esistono! secondo me è il firewall di windows!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gixo79:
é normale che se cerco di giocare online dice di nn trovare nessuna partita disponibile? è possibile o è un mio problema? grazie....
ANCHE A ME MI Fà LA STESSA COSA PROVIAMO A ENTRARE ON LINE E GIOCARE INSIEME

Posts: 5 | Registrato il: 11 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gixo79:
E POSSIBILE CHE NN CI SIA NESSUNALTRO IN RETE IN QUEL MOMENTO PENSO

Posts: 5 | Registrato il: 11 December 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
TI DISTURBOSCUSA PROVIAMO TUTTI E DUE A GIOCARE ON LINE A BROTHERS.XCHè ANCHE IO HO LO STESSO TUO PROBLEMA.RISP.

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao pairol, benvenuto sul forum!

Prima di postare, da un'occhiata al regolamento!Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3271000024/m/4661058083

Scrivere in maiuscolo, sui forum, equivale ad urlare, non solo è fastidioso, ma è anche vietato!
Inoltre, evita doppi/tripli post, se devi aggiungere qualcos'altro, utilizza la funzione "edit". Il tastino con una matita su una cartella gialla in basso a destra!Wink

Per organizzare incontri MP utilizziamo quest'altro topic

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...081061707#1081061707

Chiudo!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post