Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    piccole info sul multiplayer
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mohpa10
Postato il
ho scoperto un'intervista (tramite i forum ubi generali) di videogamer.com. fanno un po di domande a randy, e fra le ultime si parla del multiplayer. ci saranno 16 giocatori e ognuno sarà messo in una squadra. un giocatore inoltre diventerà il capo squadra e darà ordini, chiederà il supporto di artiglieria... ed è già abbastanza giocabile
link: http://www.videogamer.com/xbox360/brothers_in_arms_hell...way/preview-996.html

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
Bello! rulez

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Beh se fosse così sembra davvero rivoluzionario per la serie, niente male.

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non ho mai capito come funzionano i giochi con un caposquadra.
C'è anche in Battefield 2 vero?

Con che criterio viene scelto? ma soprutto gli altri giocatori seguono le sue direttive?mumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Miller ti rispondo per quello che ho giocato col mio clan.

Quando su pc giocavamo a BF2 (titolo che per onor di cronaca ha segnato il ruolo del caposquadra, anche se non so dirti se è stato il primo a introdurlo o meno) un giocatore sceglieva liberamente di aprire una squadra e gli altri entravano a propria discrezione.
Ovviamente per quanto riguarda la coordinazione e collaborazione essendo in un clan il lavoro di squadra diventa molto interessante e divertente. Il limite, a mio avviso, risiedeva proprio nel titolo del gioco, eccessivamente improntato ad uno stile molto frenetico ... ma queste sono opinioni personali.

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Concordo, ma purtroppo il secondo limite è ancora più significativo. Tutte queste velleità tattiche, comunque sia, sono appannaggio esclusivo (o quasi) dell'ambito "clan"; al di fuori, a meno che non trovino un modo per incentivare davvero certi comportamenti, l'approccio tattico, con tanto di squadre separate, rimane più che altro utopico.

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Quotazzo.. Nell'ambito dei clan funzionerà, tra giocatori casuali invece..look Bho vedremo! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma i problemi del tipo non trovo le altre partite non ci saranno? vero?
look

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Mi auguro proprio di no!Smile

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Impossibile fare delle previsioni, ora come ora. Troppe variabili contrapposte ad una quasi totale assenza di informazioni definite. Ovviamente, tutto dipenderà da un fattore di risonanza, opportunamente coadiuvato dalla qualità del supporto, e più banalmente dalle meccaniche di gioco, e della loro validità (anche nell'ambito dei "casual gamers"). Pronostici su sviluppi a lungo termine, sì potranno (tentare di) formulare solamente al momento dell'uscita del gioco, e anche in quel caso si tratterà di dissertazioni puramente accademiche Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
Più passa il tempo di attesa più mi convinco che il bacino di utenza potrebbe essere estremamente simile a quello di Graw2; gioco che ha dato grandi soddisfazioni sia ai casual gamers sia ai clan. Sono sicuramente dissertazioni accademiche viste le poche informazioni, eppure visto il gameplay (riferito ovviamente al single)nei video mi fan ben sperare.

spero di non sbagliarmi Smile

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
Più passa il tempo di attesa più mi convinco che il bacino di utenza potrebbe essere estremamente simile a quello di Graw2; gioco che ha dato grandi soddisfazioni sia ai casual gamers sia ai clan. Sono sicuramente dissertazioni accademiche viste le poche informazioni, eppure visto il gameplay (riferito ovviamente al single)nei video mi fan ben sperare.

spero di non sbagliarmi Smile

si....anch'io Big Grin

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
continuiamo ad aspettare sbav

penso che si sapra' tutto poco prima dell'uscita

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post