Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    problema

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho comprato brothers in arms hells higway. IL gioco funziona ma i personaggi e le armi si vedono male però l'audio si sente bene e il gioco va ad una velocità normale e poi se metto una risoluzione alta il gioco si rallenta. Non ce un modo per risolvere il problema?
Come sistema operativo ho Windows XP Home Edition,scheda video NVIDIA GeForce 7300LE

Posts: 11 | Registrato il: 31 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
compra una 8600...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e quanto costa l'8600?non ce un altro modo?

Posts: 11 | Registrato il: 31 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
probabilmente no,visto che i cali di velocità e le texture "sfocate" provengono proprio dalla scheda...comuqnue,mai dire mai!

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Peppez2008:
e quanto costa l'8600?non ce un altro modo?

Costa poco,ecco guarda
Link

Io però ti consiglio una 9800 GT che però costa di più ma in compenso è una scheda di fascia alta
Link

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
oppure la nuova serie gtx della geFoce!solo che costa intorno ai 300 eurazzi!

Comunque ascolta Matthew! la 9800 gt vale tutti is soldi! starà intorno ai 180 mi pare!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Continuiamo qui

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...481026307#7481026307

e comunque la gtx mi sembra decisamente una scheda troppo costosa.. ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post