Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    AIUTO!!!General protection Fault!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il
il gioco parte,i video del simbolo di Gearbox e Ubisoft hanno l'audio,ma quando arrivo al menu non si sente più niente!vado nelle opzioni e metto i sottotitoli,inizio il gioco e il video di intermezzo non ha ne il suono ne i sottotitoli!quando arrivo a dover uccidere il primo tedesco di HH nella prima missione, appena punto e sparo il gioco va in crash e ritorna al desktop,con conseguente finestra che dice "BiaHH.exe ha subito un errore" o qualcosa del genere e poi viene una finestra con questa scritta :
General protection fault!

History:Address = 0x987df6 (filename not found)

ho aggiornato i driver Nvidia alla versione 178.13 e dopo ho installato i Physx alla versione 8.09.04,e ho installato anche Windows Sp3,ma continua lo stesso!
cosa devo fare?

ho anche seguito le istruzioni qui!
http://www.whatwasithinking.co.uk/2008/10/08/brothers-i...re-is-how-to-fix-it/

P.S. SONO DUE ANNI CHE LAVORANO SU QUESTO GIOCO E LO FANNO USCIRE PIENO DI BUG!!!?!?!?!?

P.P.S. sto deframmentando,ora vedo se potrò giocarci...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008,

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Assurdo che scheda video hai tanardo? quanta ram tieni?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
già dicci tutto del pc,se succede a me mi taglio le vene come minimo rotto

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ho deframmentato e fa sempre lo stesso verso! la scheda video è la 8500,che è anche compatibile,ma non è un problema di grafica!
la grafica va benissimo!soltanto che l'audio non parte e quando, arrivo in quel punto mi va in crash! sono disperato!

Ram:2048mb
Scheda Video : Nvidia 8500gt,512 mb

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Contatta l'assistenza ubisoft,non vorrei mai essere nei tuoi panni.Mi dispiace tantissimo

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Gli errori di protezione generale generalmente sono errori di sistema causati da molteplici cause... io proverei a disattivare l'accelerazione audio nel menu Dxdiag, o anche nelle opzioni del gioco (se è presente), poi controllerei anche eventuali programmi attivi in background. Dubito sia un bug del gioco anche se per Pc non ce l'ho...

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Prova a disintallare e reinstallare i driver audio, e controlla se è uscito qualche driver più aggiornato.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tanardo, io avevo lo stesso problema con cod4!! Poi ho modificato qualcosa dalle impostazioni audio .. forse mixer audio, era attivato ..non ricordo onestamente!! Andai nel panico anche io!

Poi ho trovato una guida on line del problema!

Dio se succede anche a me mi sparo!!!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ho trovato un sacco di siti che mettevano fuori soluzioni improvvisate...le ho provate tutte ma non mi riesce di farlo andare!ora posso fare 2 cose: cambiare la scheda video o rifare tutti i procedimenti di driver daccapo,per vedere se funzionano.
nel caso dovessi fare il primo,dovrò aspettare per forza natale!
ho provato a disinstallare e reinstallare i driver audio,ma non è succeso niente!forse devo provare a scaricare gli ultimi driver di EAX...

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
NO DOPO DUE ANNI infiamm mi dispice...
dimmi tutto del tuo pc cosi ti aiuto

ram? proccccessore? Wink

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ho provato a rifare tutto daccapo,disinstallare e reinstallare i driver,ma ci ho fatto poco. l'unica cosa che mi rimane ora è disinstallare e reinstallare il gioco una 3a volta oppure aspettare la mail del servizio Gearbox(si,avete letto bene.).comunque ecco il mio comp:

procio: Amd Athlon dual core 4200 2.20ghz (e uno)
Ram: 2048mb Kingston
Video: Nvidia 8500gt 512mb Cache (e due)
Audio: chipset integrato Nforce 3,compatibile con directx 9.0c
Madre: Ati m2n-mx

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ragazzi! MI FUNZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate per la parlata giovanile,ma non sapevo come dirlo!)ho semplicemente aggiornato i driver audio e ho applicato due programmini,chiamati uno openAl e l'altro Realtek hd aduio driver!ora mi funza abbestia!

Postato il Nascondi Post
Menomale Tanardo!!!!

Buon divertimento allora!!!!

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
ragazzi! MI FUNZAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(scusate per la parlata giovanile,ma non sapevo come dirlo!)ho semplicemente aggiornato i driver audio e ho applicato due programmini,chiamati uno openAl e l'altro Realtek hd aduio driver!ora mi funza abbestia!

menomale,sarebbe stato un crimine non sentire i suoni delle armi o la bellissima colonna sonora

BUON DIVERTIMENTO!!!

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ha oggi mi e' arrivato eib, lo avevo sostituito perche' mancava il codice per il multy (non e' piu' tornato) cosi lo ho preso da multy.it

mi sono incavolato quando ho visto che mancava anche li ma poi lo ho' installo e vedo che per il multy non chiede nessun codice Eek

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
eh??!

Postato il Nascondi Post
Salve! Scusate ma anche io ho riscontrato lo stesso medesimo problema: il gioco parte senza audio e dopo un pò si incanta! Non me ne intendo per nulla di pc potreste aiutarmi? Grzie mille!

Posts: 1 | Registrato il: 26 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:

ho anch'io un problema per far partire il gioco.ho aggiornato tutti i driver impossibili ed immaginabili..nulla. sono incuriosito da questa soluzione, mi dici da dove ti viene questa intuizione?e poi cos'è openAI, non resco a capirlo da google
grazie

Posts: 6 | Registrato il: 18 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post