Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    problemi dopo l'installazione

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
allora ho dei problemi al gioco mi compare l'icona di brothers in arm hell's....... ci provo a cliccare ed in un primo momento sembra che parte poi esce la scritta
general protection fault poi
history:andress=0xfa1ce5(filename not found) e andress=0x119a8280 (filename not found) per favore aiutatemi ho fatto tanto per averlo e adesso neanche mi parte aiutoooooo!!!

Posts: 8 | Registrato il: 13 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
c'è nessuno scusate ne ho assolutamente bisogno

Posts: 8 | Registrato il: 13 November 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sistema operativo :microsoft windows xp home edition (5.1 build 2600)
produttore sistema :MSI
modello sistema: MS-6547
processore intel (R) pentium(R) 4 cpu1.70 GHz
memoria:512mb ram
directx:directx 9.0c (4.09.0000.0904)

vi serve altro per capire se c'è qlcs ke nn va??? non ho trovato la scheda video ora riprovo

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Credo che il tuo computer non sia abbastanza potente. Mi spiace!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
per la ram l'ho già portata a 2G per il resto kosa manka??

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post