Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    video in game HH
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di thinred
Postato il
ho trovato questo video in-game.
visto che non l' ho visto nel forum l' ho metto

occhio però, rovina un po' la "sorpresa" Wink

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25586

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie ma nn riesco a vederlo Frown

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
in che senso?

non parte? o non c'è proprio, è un po' in fondo alla pagina, scorri

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da thinred:
in che senso?

non parte? o non c'è proprio, è un po' in fondo alla pagina, scorri

benvenuto! Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora lo vedo ma non ti sei accorto di alcuni particolra che esplichero

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quando èsplicheri?

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho espliche'rato nel topic personaggi di bia perche avevo tratto affermazioni e novita sul fucile g43 e i personaggi shooter