Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Problemi all'avvio
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
premetto che uso un vaio portatile intel core 2duo 1.83Ghz 1GBmemory Nvidia geforce Go 7600 128M al caricamento di una partita il pc si resetta sapete il perche? si puo utilizzare un pc portatile?

Posts: 2 | Registrato il: 10 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
leggi bene le istruzioni...nn vorrei che i portatili abbiano dei problemi in piu rispetto agli altri pc...vedi se il tuo portatile supporta i requisiti di sistema...ciaoo

Posts: 98 | Registrato il: 18 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
non sono supportate le schede di portatile.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
e i requisiti sono alti per il tuo pc Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Minkia!!! ho buttato i soldi...il mio pc non ha i requisiti richiesti oppure perche è un portatile?

Posts: 2 | Registrato il: 10 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
1 per il portatile
2 i requisiti

dual core 2.40/2.60ghz TU HAI 1.83 single core
ram 1 gb 2 consiglati
disco 9gb
schede video dalla 8600gt TU HAI 7600 Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
no,le schede video comprendono moooolto meno...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
a io ci sto' per un pelo con la mia 8600gt goodboy

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
comprende la serie 6,7,8,9!non solo la 8600!

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
si infatti!!! MA che buffonate!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
e pensare che avevo la 8500gt, la avevo cambiata apposta bah

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ma andava bene cmq! e poi scusa xke non hai preso la 8800gt o una piu superiore!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post