![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Nuove immagini del primo capitolo diretto alle console HD (oltre al PC). In questa pagina potete trovare gli ultimi screenshot relativi a Brothers in Arms: Hell's Highway, titolo bellico rimasto "in freezer" per parecchio tempo prima di riemergere con una data di uscita che lo fissa ad agosto su tutti e tre i formati previsti. Il team creativo Gearbox concentra le principali caratteristiche attorno alla libertà d'azione (potremo aggirare il nemico o affrontarlo a viso aperto) e al realismo "cinematografico" delle battaglie. L'intelligenza artificiale, infatti, dovrebbe garantire azioni verosimili dei nostri compagni, che potranno evolvere insieme alla storia. Ovviamente, a fianco della campagna single-player troveremo il supporto multigiocatore via Internet. FONTE: nextgame.it SV87 |
||
|
Moderatore![]() |
Altra carne al fuoco, bene bene...
|
|||
|
![]() |
Qualche notizia in più sul multy? Ancora tutto top secret?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Già, è proprio top secret, e non è da escludersi, per l'appunto, una puntata in cui viene il multy viene sviscerato da Claudio Brachino Detto questo, non si sa nulla di nuovo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Se ne era parlato nell'altro topic, mi sembra 16 vs 16 o qualcosa di simile!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sì, più o meno. A dire il vero, si parlava di un più vago "dozens", senza entrare troppo nel dettaglio.
|
|||
|
beh la dozzina evoca citazioni cinematografiche
quando uscirà mi permetto di scartavetrarvi gli zebedei per un po' per capire come funge la cosa... |
||||
|
Moderatore![]() |
Quella sporca dozzina!
Non ti preoccupare, l'unico che ci capirà qualcosa è il saccente della compagnia.. |
|||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
![]() |
Semplicemente spettacolari
|
|||
|
Moderatore![]() |
Sono prese dall'ultimo video o sbaglio?
|
|||
|
Moderatore![]() |
A parte un paio, che non ricordo di aver visto nel video, direi proprio di sì. |
|||
|
troppi topic per foto e video menomale che esiste quello ufficiale ma io non commento nessuno perche fin ora sono io l'intasatore di topic
|
||||
|
Moderatore![]() |
Appunto, esiste quello ufficiale, quindi è inutile rispolverare questo!
Chiudo |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso