Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Gameplay 2006-2007-2008:cambiamenti,differenze,ecc...
Pag. 1 ... 13 14 15 16 17 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
di nulla ^_^

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
dai minuscole novita' che privilegino lattesa dei piciisti e facciano ingelosire i consolari?

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non sono novità,ho risposto solo alla domanda

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
A mio parere la grafica è mlto curata ma non fa gridare al miracolo!! Spero piuttosto che il motore grafico sia versatile e snello!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
funzine l'ageia phisynx cn biahh?spriamo

Posts: 17 | Registrato il: 07 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
non pare ci sia Pyshx,visto che il motore fisico è derivante dall'unreal 3

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
A mio parere la grafica è mlto curata ma non fa gridare al miracolo!! Spero piuttosto che il motore grafico sia versatile e snello!

oops la mia era una domanda oops

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e la mia era un opinione!!^^

L'unreal engine è anche quello di Airborne no?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
si.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
sono curioso dell'IA ma come funzioa, loro conoscono dei movimenti e poi li mettono in pratica nelle varie situazioni?

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
tanardo ma ci sei riuscito a far partire il gioco?

per luca...ci sara tra le opzioni un settaggio che ti piacera: numero cadaveri: illimitato!
anche se non è cosi perche poi alcuni svaniscono lo stesso! mi è successo a me nonostante l "illimitato"

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
col cavolo.

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
vedi se è qualcosa con l antivirus se ce l hai! disattivalo per un momento e prova il gioco! o con qualche programma!

a me è successo un paio di volte che l antivirus era incompatibile con i giochi

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo ha appena risolto fortunatamente!

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
raga non vorrei apri un topic dedicato e uso questo! cazzo non riesco a trova tutte le kilroy....ho visto su e giu, girovagato come un demente per il livello in cerca di quella faccian da cazzo stilizzata che non serve a niente ma mi lascia quel senso di incompiuto dentro! per caso sapete dove cercarele o sapete un link dove vengono svelati i luoghi in cui sono collocati?

una volta mi sembra di aver visto un link ma non gli diedi molta importanza....ne riesco a trovare 2....fisso...mi manca il terzo

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
raga non vorrei apri un topic dedicato e uso questo! cazzo non riesco a trova tutte le kilroy....ho visto su e giu, girovagato come un demente per il livello in cerca di quella faccian da cazzo stilizzata che non serve a niente ma mi lascia quel senso di incompiuto dentro! per caso sapete dove cercarele o sapete un link dove vengono svelati i luoghi in cui sono collocati?

una volta mi sembra di aver visto un link ma non gli diedi molta importanza....ne riesco a trovare 2....fisso...mi manca il terzo

Che cosa sono le kilroy?

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:

Cosa non ti è chiaro del regolamento, esattamente?

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
non mi è chiara la tua autorità nel riprendermi....visto che non sei un moderatore!

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Hai ragione, gli user non devono assolutamente contribuire (in una certa misura, of course) al rispetto del regolamento, anzi, la sola idea è sconvolgente. Farti notare che non stai rispettando il regolamento (nel tuo caso si tratta di episodi reiterati e francamente fastidiosi), per esempio, sarebbe assolutamente irragionevole, da parte mia; dico bene?

Ma, ad ogni modo, non mi sembra che vi sia questo genere di problemi, dal momento che, di fatto, non ti ho ripreso (se vuoi prendo la videocamera); ma ti ho solamente chiesto cosa non capisci del regolamento, una semplice ed innocua curiosità. Sei libero di non rispondere, non mi sembra di essermi arrogato una specifica autorità Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè..suvvia Glue, ammetto che Umbercules non dovrebbe usare certe parole in un forum ufficiale per altro, ma...dai io non ci ho fatto neanche caso! Non perche siamo volgari!! Questo è chiaro, ma ti assicuro che a volte alcune espressioni escono spontanee! Quindi non facciamo tanto i pignoli! ha sbagliato e cerherà di non rifarlo!

Dico bene Umbercules??

ps: anche se ultimamente quella parola è diventata davvero di uso comune!