|
A mio parere la grafica è mlto curata ma non fa gridare al miracolo!! Spero piuttosto che il motore grafico sia versatile e snello!
|
| |
|
|
|
funzine l'ageia phisynx cn biahh?spriamo
|
| |
|

|
e la mia era un opinione!!^^
L'unreal engine è anche quello di Airborne no?
|
| |
|

|
tanardo ma ci sei riuscito a far partire il gioco?
per luca...ci sara tra le opzioni un settaggio che ti piacera: numero cadaveri: illimitato! anche se non è cosi perche poi alcuni svaniscono lo stesso! mi è successo a me nonostante l "illimitato"
|
| |
|

|
vedi se è qualcosa con l antivirus se ce l hai! disattivalo per un momento e prova il gioco! o con qualche programma!
a me è successo un paio di volte che l antivirus era incompatibile con i giochi
|
| |
|

|
lo ha appena risolto fortunatamente!
|
| |
|

|
raga non vorrei apri un topic dedicato e uso questo! cazzo non riesco a trova tutte le kilroy....ho visto su e giu, girovagato come un demente per il livello in cerca di quella faccian da cazzo stilizzata che non serve a niente ma mi lascia quel senso di incompiuto dentro! per caso sapete dove cercarele o sapete un link dove vengono svelati i luoghi in cui sono collocati?
una volta mi sembra di aver visto un link ma non gli diedi molta importanza....ne riesco a trovare 2....fisso...mi manca il terzo
|
| |
|

|
quote: Originariamente postato da umbercules: raga non vorrei apri un topic dedicato e uso questo! cazzo non riesco a trova tutte le kilroy....ho visto su e giu, girovagato come un demente per il livello in cerca di quella faccian da cazzo stilizzata che non serve a niente ma mi lascia quel senso di incompiuto dentro! per caso sapete dove cercarele o sapete un link dove vengono svelati i luoghi in cui sono collocati?
una volta mi sembra di aver visto un link ma non gli diedi molta importanza....ne riesco a trovare 2....fisso...mi manca il terzo
Che cosa sono le kilroy?
|
| |
| Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008 |    |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da umbercules: raga non vorrei apri un topic dedicato e uso questo! cazzo non riesco a trova tutte le kilroy....ho visto su e giu, girovagato come un demente per il livello in cerca di quella faccian da cazzo stilizzata che non serve a niente ma mi lascia quel senso di incompiuto dentro! per caso sapete dove cercarele o sapete un link dove vengono svelati i luoghi in cui sono collocati?
Cosa non ti è chiaro del regolamento, esattamente?
|
| |
| Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005 |    |
|

|
non mi è chiara la tua autorità nel riprendermi....visto che non sei un moderatore!
|
| |
|
Moderatore

|
Hai ragione, gli user non devono assolutamente contribuire (in una certa misura, of course) al rispetto del regolamento, anzi, la sola idea è sconvolgente. Farti notare che non stai rispettando il regolamento (nel tuo caso si tratta di episodi reiterati e francamente fastidiosi), per esempio, sarebbe assolutamente irragionevole, da parte mia; dico bene? Ma, ad ogni modo, non mi sembra che vi sia questo genere di problemi, dal momento che, di fatto, non ti ho ripreso (se vuoi prendo la videocamera); ma ti ho solamente chiesto cosa non capisci del regolamento, una semplice ed innocua curiosità. Sei libero di non rispondere, non mi sembra di essermi arrogato una specifica autorità 
|
| |
| Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005 |    |
|

|
Bè..suvvia Glue, ammetto che Umbercules non dovrebbe usare certe parole in un forum ufficiale per altro, ma...dai io non ci ho fatto neanche caso! Non perche siamo volgari!! Questo è chiaro, ma ti assicuro che a volte alcune espressioni escono spontanee! Quindi non facciamo tanto i pignoli! ha sbagliato e cerherà di non rifarlo!
Dico bene Umbercules??
ps: anche se ultimamente quella parola è diventata davvero di uso comune!
|
| |
|