Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Gameplay 2006-2007-2008:cambiamenti,differenze,ecc...
Pag. 1 ... 14 15 16 17
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Alcune espressioni possono uscire spontanee nel linguaggio colloquiale (le usiamo tutti, del resto), questo posso capirlo, ma non è affato giustificabile nel contesto di un testo scritto, che implica un'addizionale processo di mediazione. Insomma, si presuppone che uno pensi, prima di scrivere, e certi comportamenti impulsivi sono del tutto fuori luogo, e umbercules può esprimere la sua frustrazione senza farne un uso smodato. Senza contare che è un problema che traspare dalla maggior parte dei suoi post.
Tutto qui Smile

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
è inutile che fai tanto il filosofo!se volevi solo invitarmi a scrivere senza l uso di paroli scurrili potevi usare altri metodi! mi è sembrata una presa per i "fondelli" ( se mettevo c**o ti offendevi)quindi ho voluto farti notare che siccome tu qui non sei un moderatore non sei autorizzato a dirmi come devo scrivere! se mi viene detto da un responsbile alzo le mani ma....mi riprendi per aver usato due parole quando qui ci sono persone che usano il quote ricorsivo, parole stile sms e di tanto in tanto anche parolacce come me! che devo dire non uso spesso e devo pensare che tu allora stai a guardare a cio che scrivo io se hai notato questa mia continua volgarità!
poi sinceramente le persone idealiste e filosofe, anche un po anarchiche come te mi stanno sul naso!

che sia chiaro non voglio litigare con nessuno, sto solo chiarendo alcuni punti su cui sono in disaccordo

ps- siamo ot...parliamo del gameplay per favore

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
su risolvete queste questioni!

tornando in tema, avendo modo di provare il game play di hell's highway devo dire che mi ha proprio colpito come fece all'epoca il suo antenato (road to hill) Che dire sempre intuitivo, facile, veloce e immediato! un clic qui e uno li e si impostano manovre offensive da paura con una facilità impressionante! a differenza di giochi come Ghost Recon, che la gestione del team è macchinosa e lenta, in Bia questo riesce alla perfezione! Ecco xke il gameplay di questo titolo è a mio parere uno dei piu riusciti nella storia degli sparatuttto tattici!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post