Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Gameplay 2006-2007-2008:cambiamenti,differenze,ecc...
Pag. 1 2 3 4 5 ... 17
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Pure io all'inizio ero scettico, ma prima di pronunciarmi voglio vedere come sarà implementata! Cool

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
mi associo completamente a cio che ha detto tanardo...in un contesto realistico non mi possono implementare la possibilita di guardare la dove non sarebbe stato possibile. secondo me anche la questione "mappa di gioco" dovrebbe, a mio modo di vedere, essere una specie di fotografia dall alto( scattata da un aereo da ricognizione ), come accadeva nella realta, dove i soldati studiavano i territori a memoria prima di imbarcarsi nell operazione! quindi fornire al giocatore la possibilita di guardare la mappa e scovare i ripari giusti non è tanto realistico! cio pero potrebbe danneggiare il divertimento del gioco stesso e quindi impedire che giocatori occasionali si avvicinino al prodotto!è un rompicapo
se hai visto il video dell'E3 2008 noterai che infatti la mappa di gioco è diventata una specie di disegno o fotografia invece che una mappa virtuale dall'alto dei primi BIA. comunque grazie al video ho notato che non c'è segno di crateri o di roba distrutta,quindi la mappa sarà sempre diversa rispetto al gioco.
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
Potersi riparare dietro un muretto e vedere cosa succede oltre senza sporgersi è sicuramente una perdità di realismo ma dal punto di vista del gameplay multiplayer torna ad avere un'importanza non trascurabile se si vuole dare al gioco una componente fortemente tattica.

Anche se il lato multy è tuttora ignoto la differenza tra i due sistemi (soggettiva o terza persona) è fondamentale nelle sessioni online. Giocare a BiA in multiplayer con uno stile "all'assalto senza problemi" cozzerebbe troppo, a mio avviso, con l'esperienza in single fino quasi ad arrivare ad avere due giochi completamente diversi ... un titolo che dava la possibilità di scegliere se giocare solo in prima o in terza che ho giocato per molto tempo è stato GRAW2 e devo dire che a fronte dei vari problemi che comportava la terza persona rendeva le partite estremamente tattiche.

Inoltre, come si vede nei video, la gestione della terza persona risulta molto comoda per l'assegnazione degli ordini da dare alle squadre per il raggiungimento delle posizioni.

Chissà staremo a vedere cosa sfornano.
infatti io non ho parlato di non implementare la visuale,perchè,come hai già detto,il multiplayer potrebbe sfruttarne appieno le capacità.avendo giocato a rainbow six vegas ho apprezzato molto questa visuale ,ma da un lato,per il single,mi sembrava un po'eccessiva.Per guardare senza sporgersi sopra a un muretto però avrebbero potuto inventare qualcosa stile"specchietto di Miller"del film "Salvate il Soldato Ryan"
quote:
Originariamente postato da mohpa10:
casomai se si vuole non la si usa, la visuale in terza persona

come ho detto prima si può fare,non è obbligatorio,e,per chi avesse ancora qualche dubbio sul non utilizzarlo,se utilizzano la stessa visuale di Vegas(essendo un titolo Ubisoft) non dovrebbero esserci problemi a non utilizzare il tasto destro del mouse per appiattirsi all'ostacolo

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008,

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ci sono degli aspetti però che non vengono più messi in luce:i BRO-MOS(brotherhood moments,letteralmente momenti di fratellanza)erano una cosa che predicavano come una grande novità nel 2006 e poi è sparita dalla circolazione e ora mi chiedo una cosa:l'avranno implementata?
sennò hanno tolto una delle feature a sfondo emotivo più profonde del gioco.
ecco intanto il primo trailer (primissimo nella storia di BIA:HH)
dove si vede un BRO-MOS(pare che il personaggio che cada a terra sia McCreary)
http://www.gametrailers.com/player/10360.html
capisco che potrebbe danneggiare il gameplay,ma allora a cosa serve tutta la fratellanza con gli uomini se non si versa le lacrime sui loro cadaveri?(poi ci impiega pochi secondi e ritorna in azione)
P.S.ho scritto un secondo post perchè mi sembrava eccessivo mettere tutto nel mio ultimo post.

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a me picerebbe un gameplay semplice e pratico del tipo punta e rilascia

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
]...che così perderebbe molti dei suoi fans incalliti,grazie a uno stile di gioco troppo schematico.

Postato il Nascondi Post
dicevo uno stile di gioco simile ai primi due bia

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ma lo è già!soltanto hanno aggiunto un'altra squadra,ma per il resto è uguale! teach

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quote:
se hai visto il video dell'E3 2008 noterai che infatti la mappa di gioco è diventata una specie di disegno o fotografia invece che una mappa virtuale dall'alto dei primi BIA. comunque grazie al video ho notato che non c'è segno di crateri o di roba distrutta,quindi la mappa sarà sempre diversa rispetto al gioco.

l'avevo notato...pero anche con quella mappa è possibile zoomare e scegliere i giusti ripari! nell'ultimo video di baptism si vede randy che esegue uno zoom della mappa,vede le soluzioni e sceglie poi di distruggere la palizzata per passare dietro le squadre tedesche!io dicevo proprio di fare una foto che da un idea vaga del campo di battaglia...ma mirendo conto che poi non sarebbe piu divertente! a me il gioco piace cosi com'è e non lo cambierei per niente...anche per la questione 3˚ persona...penso sarà divertente!

per quanto riguarda il video da te postato( il primissimo) ho notato alcune differenze tipo l'indicatore delle munizioni, la grande verosimiglianza nel lanciare le granate( se la strappa dal petto e leva la sicura...spettacolare) e il sistema di mira...sembra che sia possibile fare uno zoom ancora piu profondo e trattenere il fiato!secondo me sono stati modificati questi aspetti

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
nella ww2 gli ufficiali e non avevano delle piccole lenti d'ingrandimento per osservare meglio le mappe(chi ha visto BoB se ne ricorderà certamente Big Grin),anche se dubito che sia una cosa realistica in-game
quel video era gameplay scriptato Mad(o un trailer fatto con motion capture),quindi non rappresentava le qualità del gioco vero e proprio presentato dopo(che tra l'altro era già a buon punto).tra gli aspetti modificati ci sono:
la granata al petto non c'è più(doh!),uno zoom più profondo te lo puoi scordaree non sta trattenendo il fiato,semplicemente non era stato ancora implementato il rinculo.l'indicatore di munizioni era comunque rimasto fino al 2007.
comunque oggi ho rigiocato a Rainbow Six Vegas e devo dire che,confrontandola con i video di Bia,sia la grafica che la terza persona son uguali spiccicate(la grafica di BIA è un po' più complicata e non si può fare il "fuoco cieco").certo con rainbow six vegas era divertente perchè con le mitragliette un mare di fuoco veniva riversato contro i terroristi,ma sparare con un garand e con una precisione minore dello sparare con in prima persona non è certo quello che speravo.
P.S.per caso qualcuno sa quante missioni ci sono?(io nel video baptism of fire ne ho contate 8 più i filmati,e 10 nel sito ufficiale.
nessuno sa qualcosa delle armi tedesche?

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
in questa pagina vi è un video nel quale, quasi alla fine, il giocatore usa un gewher 43 con ottica! poi le armi sono quelle...penso che pero lo splendido e potentissimo fg42(fallschirmjagerGewher42) non c'è...visto che era in dotazione alla fanteria aviotrasportata

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25586

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
le armi tedeshe saranno sempre le solite, non possono cambiare.

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
io intendevo dire di vedere se c'era qualcosa che faceva vedere baker che le utilizzava,non se c'erano delle nuove armi.

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
nel video che ho postato prima nell'ultima sezione del video baker usa il fucile da cecchino tedesco

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
si,ho visto il video e grazie per il link.
mi sa che ho scoperto la longevità del gioco. sempre sul video "Baptism Of Fire" ho notato che la missione era suddivisa in cinque o sei parti,forse a seconda di quanti obbiettivi erano.il video della prima parte contava 10 minuti e se questa fosse la media per ogni parte probabilmente avremo 10 ore di gioco su 10 missioni. sbav
P.S.ops scusa Miller,ho riguardato oggi il regolamento e in effetti ho un bel po' da editare.

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
io intendevo dire di vedere se c'era qualcosa che faceva vedere baker che le utilizzava,non se c'erano delle nuove armi.

EDIT: Tanardo è già un pò che chiudo un occhio, ma purtroppo sei recidivo.Big Grin Non quotare l'ultimo post, non solo è una pratica inutile, ma è anche vietato dal regolamento! Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller,

Postato il Nascondi Post
l'importante e' che sia funzionante look

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
ho scoperto che la missione nel video dell'e3 2007 è la seconda parte(o forse la terza) della missione "Five Oh Sink".quindi non hanno buttato via proprio tutto!
Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla terza persona:chi ha rainbow six vegas ho lo vuole comprare lo provi(non voglio che il mio consiglio venga preso come un'annuncio pubblicitario,però!)e vedrà che la terza persona di RSV e di BiA:HH sono pressochè uguali.

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
ho scoperto che la missione nel video dell'e3 2007 è la seconda parte(o forse la terza) della missione "Five Oh Sink".quindi non hanno buttato via proprio tutto!
Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla terza persona:chi ha rainbow six vegas ho lo vuole comprare lo provi(non voglio che il mio consiglio venga preso come un'annuncio pubblicitario,però!)e vedrà che la terza persona di RSV e di BiA:HH sono pressochè uguali.

se e' alla rainbow......

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
considerando che la Ubisoft è una,che Gearbox ne fa parte e per fare più veloce a programmare altri aspetti del gioco doveva implementare una visuale in terza persona che fosse magari già programmata....

Postato il Nascondi Post
hem che sbuffi che tiro