![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Gameplay 2006-2007-2008:cambiamenti,differenze,ecc...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Pure io all'inizio ero scettico, ma prima di pronunciarmi voglio vedere come sarà implementata!
|
|||
|
![]() |
se hai visto il video dell'E3 2008 noterai che infatti la mappa di gioco è diventata una specie di disegno o fotografia invece che una mappa virtuale dall'alto dei primi BIA. comunque grazie al video ho notato che non c'è segno di crateri o di roba distrutta,quindi la mappa sarà sempre diversa rispetto al gioco. infatti io non ho parlato di non implementare la visuale,perchè,come hai già detto,il multiplayer potrebbe sfruttarne appieno le capacità.avendo giocato a rainbow six vegas ho apprezzato molto questa visuale ,ma da un lato,per il single,mi sembrava un po'eccessiva.Per guardare senza sporgersi sopra a un muretto però avrebbero potuto inventare qualcosa stile"specchietto di Miller"del film "Salvate il Soldato Ryan"
come ho detto prima si può fare,non è obbligatorio,e,per chi avesse ancora qualche dubbio sul non utilizzarlo,se utilizzano la stessa visuale di Vegas(essendo un titolo Ubisoft) non dovrebbero esserci problemi a non utilizzare il tasto destro del mouse per appiattirsi all'ostacolo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
ci sono degli aspetti però che non vengono più messi in luce:i BRO-MOS(brotherhood moments,letteralmente momenti di fratellanza)erano una cosa che predicavano come una grande novità nel 2006 e poi è sparita dalla circolazione e ora mi chiedo una cosa:l'avranno implementata?
sennò hanno tolto una delle feature a sfondo emotivo più profonde del gioco. ecco intanto il primo trailer (primissimo nella storia di BIA:HH) dove si vede un BRO-MOS(pare che il personaggio che cada a terra sia McCreary) http://www.gametrailers.com/player/10360.html capisco che potrebbe danneggiare il gameplay,ma allora a cosa serve tutta la fratellanza con gli uomini se non si versa le lacrime sui loro cadaveri?(poi ci impiega pochi secondi e ritorna in azione) P.S.ho scritto un secondo post perchè mi sembrava eccessivo mettere tutto nel mio ultimo post. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
a me picerebbe un gameplay semplice e pratico del tipo punta e rilascia
|
||||
|
![]() |
]...che così perderebbe molti dei suoi fans incalliti,grazie a uno stile di gioco troppo schematico.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
dicevo uno stile di gioco simile ai primi due bia
|
||||
|
![]() |
ma lo è già!soltanto hanno aggiunto un'altra squadra,ma per il resto è uguale!
|||
|
![]() |
l'avevo notato...pero anche con quella mappa è possibile zoomare e scegliere i giusti ripari! nell'ultimo video di baptism si vede randy che esegue uno zoom della mappa,vede le soluzioni e sceglie poi di distruggere la palizzata per passare dietro le squadre tedesche!io dicevo proprio di fare una foto che da un idea vaga del campo di battaglia...ma mirendo conto che poi non sarebbe piu divertente! a me il gioco piace cosi com'è e non lo cambierei per niente...anche per la questione 3˚ persona...penso sarà divertente! per quanto riguarda il video da te postato( il primissimo) ho notato alcune differenze tipo l'indicatore delle munizioni, la grande verosimiglianza nel lanciare le granate( se la strappa dal petto e leva la sicura...spettacolare) e il sistema di mira...sembra che sia possibile fare uno zoom ancora piu profondo e trattenere il fiato!secondo me sono stati modificati questi aspetti |
|||
|
![]() |
nella ww2 gli ufficiali e non avevano delle piccole lenti d'ingrandimento per osservare meglio le mappe(chi ha visto BoB se ne ricorderà certamente
quel video era gameplay scriptato la granata al petto non c'è più(doh!),uno zoom più profondo te lo puoi scordaree non sta trattenendo il fiato,semplicemente non era stato ancora implementato il rinculo.l'indicatore di munizioni era comunque rimasto fino al 2007. comunque oggi ho rigiocato a Rainbow Six Vegas e devo dire che,confrontandola con i video di Bia,sia la grafica che la terza persona son uguali spiccicate(la grafica di BIA è un po' più complicata e non si può fare il "fuoco cieco").certo con rainbow six vegas era divertente perchè con le mitragliette un mare di fuoco veniva riversato contro i terroristi,ma sparare con un garand e con una precisione minore dello sparare con in prima persona non è certo quello che speravo. P.S.per caso qualcuno sa quante missioni ci sono?(io nel video baptism of fire ne ho contate 8 più i filmati,e 10 nel sito ufficiale. nessuno sa qualcosa delle armi tedesche? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
in questa pagina vi è un video nel quale, quasi alla fine, il giocatore usa un gewher 43 con ottica! poi le armi sono quelle...penso che pero lo splendido e potentissimo fg42(fallschirmjagerGewher42) non c'è...visto che era in dotazione alla fanteria aviotrasportata
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25586 |
|||
|
![]() |
le armi tedeshe saranno sempre le solite, non possono cambiare.
|
|||
|
![]() |
io intendevo dire di vedere se c'era qualcosa che faceva vedere baker che le utilizzava,non se c'erano delle nuove armi.
|||
|
![]() |
nel video che ho postato prima nell'ultima sezione del video baker usa il fucile da cecchino tedesco
|
|||
|
![]() |
si,ho visto il video e grazie per il link.
mi sa che ho scoperto la longevità del gioco. sempre sul video "Baptism Of Fire" ho notato che la missione era suddivisa in cinque o sei parti,forse a seconda di quanti obbiettivi erano.il video della prima parte contava 10 minuti e se questa fosse la media per ogni parte probabilmente avremo 10 ore di gioco su 10 missioni. P.S.ops scusa Miller,ho riguardato oggi il regolamento e in effetti ho un bel po' da editare. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: tanardo2008, |
|||
|
![]() |
io intendevo dire di vedere se c'era qualcosa che faceva vedere baker che le utilizzava,non se c'erano delle nuove armi.
EDIT: Tanardo è già un pò che chiudo un occhio, ma purtroppo sei recidivo. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capitanomiller, |
|||
|
l'importante e' che sia funzionante
|
||||
|
![]() |
ho scoperto che la missione nel video dell'e3 2007 è la seconda parte(o forse la terza) della missione "Five Oh Sink".quindi non hanno buttato via proprio tutto!
Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla terza persona:chi ha rainbow six vegas ho lo vuole comprare lo provi(non voglio che il mio consiglio venga preso come un'annuncio pubblicitario,però!)e vedrà che la terza persona di RSV e di BiA:HH sono pressochè uguali. |
|||
|
se e' alla rainbow...... |
||||
|
![]() |
considerando che la Ubisoft è una,che Gearbox ne fa parte e per fare più veloce a programmare altri aspetti del gioco doveva implementare una visuale in terza persona che fosse magari già programmata....
|
|||
|
hem che sbuffi che tiro
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 17 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Brothers in Arms Hell's Highway
Gameplay 2006-2007-2008:cambiamenti,differenze,ecc...