ma è normale che ci siano solo 10 capitoli? perchè a me sembrano un po pochini, mi ricordo che in rth30 erano qualcosa come 15 e in EIB erano circa 12... questo non va a favore della longevità IMHO
credo che anche se sono solo 10 livelli siano molto piu impegnativi dei precedenti capitoli...e seconda cosada come si vede nei video ogni capitolo ha come minimo 5 o piu obbiettivi da raggiungere! poi mi sembra di aver letto da qualche parte che randy disse che a confronto con i livelli di HH quelli delle precedenti edizioni sembreranno scampagnate! lascia presagire che i livelli quindi saranno molto piu grandi di quelli di rth30 ed eib
ps- dove leggete le notizie riguardanti le "112 cosa da finire"?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: umbercules,
Awesome! L'unica cosa che mi preoccupa è la "resa" dell'IA dei nemici nell'ambito dei combattimenti "stanza per stanza". Negli spazi aperti sembra comportarsi tutto sommato egregiamente, ma negli interni...
Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005
Pare anche a me che negli interni i nemici siano un po piu "stupidi"...mha spero di sbagliare...ma onestamente puo anche essere una cagata di gioco tremenda ma basta che esca!!
beh ma secondo me al giorno d'oggi manco di sbattono a fare una Ia mostruosa, cioè ormai il futuro è il multy, e la single player duran sempre meno perciò..
Di sicuro non lo capisci dal video se il gioco è una schifezza o no, comunque a me prem molto la longevità perche non mi piace molto il multiplayer e quindi se un gioco lo finisco in 10-12 ore poi diventa scaffale e mi secca specie se lo pago molto... Alone in the dark per esmpio a vedere dai video doveva essere fantestico invece poi non è stato completamente all'altezza delle aspettative che avevano alzato con i video (pesa anche però l'intenzione di buttarlo letterlamente fuori nelle versioni per pc e xbox360) e ogni volta che vedo un video nuovo non posso fare a meno di pensare che c'è il rischio che venga fuori una ciofeca dopo ormai 3 anni di attesa
Originariamente postato da masti1999: Di sicuro non lo capisci dal video se il gioco è una schifezza o no, comunque a me prem molto la longevità perche non mi piace molto il multiplayer e quindi se un gioco lo finisco in 10-12 ore poi diventa scaffale e mi secca specie se lo pago molto... Alone in the dark per esmpio a vedere dai video doveva essere fantestico invece poi non è stato completamente all'altezza delle aspettative che avevano alzato con i video (pesa anche però l'intenzione di buttarlo letterlamente fuori nelle versioni per pc e xbox360) e ogni volta che vedo un video nuovo non posso fare a meno di pensare che c'è il rischio che venga fuori una ciofeca dopo ormai 3 anni di attesa
Quoto in pieno!! Un Bel videogames deve avere prima di tutto Una struttura Single player robusta!! Altrimenti io non lo compro neanke! Cosi come ho fatto per tutti i battlefield!! mai comprati!
Il multy player resta per me una semplice alternativa alla campagna single! Giusto per Staccare dalla storia insomma!