Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Ciao a tutti!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il
Ciao ragazzi sono nuovo!!
Ho cercato uno spazio dedicato alle presentazioni ma non l'ho trovato, perciò ho aperto questo topic...ovviamente se esiste prego i moderatori di sistemarlo per me, grazie...
Big Grin

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
ovviamente non esiste, ma per l'off topic c'è una sezione apposta e credo potevi presentarti lì.
comunque benvenuto recluta. ^^

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, un vero e proprio thread di presentazione non c'è. Per gli Off Topic utilizziamo l'head quarters!Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...801070607#2801070607

Buona permanenza sul forum..Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Pvt.Desola101st
Postato il Nascondi Post
Ok grazie!!

Posts: 93 | Registrato il: 24 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
<JohnThug>
Postato il
Benvenuto soldato!!! sisi
Io sono soldato JohnThug!!!Un rompiballe di questi forum!!! Big Grin
A presto soldato!!! clap

Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da JohnThug:
Benvenuto soldato!!! sisi
Io sono soldato JohnThug!!!Un rompiballe di questi forum!!! Big Grin
A presto soldato!!! clap

benvenuto in caserma soldato!
io sono scocchin.

basta con le presentazioni,al alvoro!

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post