Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Ubidays 2008
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di XIXthDestino
Postato il
Inizia a trapelare qualcosa sulle informazioni che rilasceranno il 28 Maggio agli Ubidays ?

Secondo voi tratteranno finalmente anche del multy ?

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Probabile.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
PErchè non Usare il Topic ufficiale degli ubidays?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ti riferisci a questo topic?
Probabilmente il nostro amico non aveva avuto modo di visionare il forum "giochi Ubisoft".

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XIXthDestino
Postato il Nascondi Post
scusate l'errore, non avevo visto il topic ufficiale

Posts: 96 | Registrato il: 06 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da XIXthDestino:
scusate l'errore, non avevo visto il topic ufficiale

Più che di topic ufficiale, possiam parlare di topic dedicato all'argomento.
Non c'è bisogno che ti scusi Wink.

Postato il Nascondi Post
si tratteranno il multi bash

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
(speriamo) Big Grin

Posts: 1066 | Luogo: ora mi trovo a st.saveur ma tra poco mi paracaduto in holanda | Registrato il: 21 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Probabile.

Ma anche no! uiui

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di browning1994
Postato il Nascondi Post
gli ubidays sono passati da tempo
e non si sa neacora niente tsk
cosi non va ci vogliono tenere sulle spine fino algi ultimi secondi bash

Posts: 56 | Registrato il: 09 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si basta aspettare ribelliamoci popolo del forum

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Luca, così non va proprio.
Chiudete il topic per favore, colleghi.

Postato il Nascondi Post
per quale motivo sto scherzando svg uiui

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da LUCA_608:
per quale motivo sto scherzando svg uiui

luca sei te quello in foto?

Posts: 134 | Registrato il: 02 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no ma lui ha la materia celebrale piu grande book