Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Brothers in Arms 3 titolo ufficiale
Pag. 1 2 3 4 ... 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il
Svelato il nome,da IGN,del nuovo capitolo di Bia 3,si intitolerà: Brothers in Arms: Hell's Highway,allo stato attuale,sono state rilasciate informazioni solo per quanto concerne la ver. X360 della nuova console Microsoft.Il pupillo,della Gearbox,è,allo stato attuale,ancora senza una data precisa,nessuna indiscrezione riguardo agli altri adattamenti! Cool

Rattlesnake

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Il nome fa figo però! rulez

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rattlesnake_276:

concordo rulez
a quanto pare le novità saranno molte Cool

EDIT

scusami moltissimo Glue,ma è proibito postare link da altri forum,sono considerati SPAM,mi duole doverlo fare! Frown

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Cerca di capirmi! tsk

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Mr.Glue:
quote:

concordo rulez

EDIT

scusami moltissimo Glue,ma è proibito postare link da altri forum,sono considerati SPAM,mi duole doverlo fare! Frown

nessun problema Wink
qui ci sono le informazioni sul gameplay (anche se non sono in italiano look ) :
http://www.brothersinarms.nl/earnedinblood/nieuws

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
Nessuna immy fino ad adesso? mumble

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
quote:

concordo rulez

EDIT

nessun problema Wink
qui ci sono le informazioni sul gameplay (anche se non sono in italiano look ) :
http://www.brothersinarms.nl/earnedinblood/nieuws

Grazie escusami! Smile

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Hell's Highway... interessante! Un titolo che preannuncia una storia abbastanza triste...

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Hell's Highway... interessante! Un titolo che preannuncia una storia abbastanza triste...

Fancubo,speriamo di no,non fare il solito gufaccio del tonno Mad Io intanto,mi tocco! look

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Fancubo,speriamo di no,non fare il solito gufaccio del tonno Mad Io intanto,mi tocco! look

...Per scaramanzia o per del piacevole auto-erotismo??? Big Grin
Il nome mi piace, figo davvero e fa molto rocker!!! ...Stèn da veda! Wink

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
Hell's highway? Qualcuno può tradurmelo? look

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Hartsock2006:

"Autostrada dell'Inferno" o "Austrada Infernale"..Qualcosa di similemumble

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hartsock2006
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Interessante Cool

Posts: 1815 | Registrato il: 23 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Lupo-solitario
Postato il Nascondi Post
uauuuuuu ke figata Eek Eek spero ke esca presto vediamo ke cosa vine fuori questa volta !!

manu è possibile mandare le nostre opinioni su quello ke vogliamo del nuovo BIA magari possiamo dare delle nuove idea agli sviluppatori

Posts: 508 | Registrato il: 01 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Già proprio come la canzone dei mitici AC/DC "Higway to Hell" troppo giusta! rulez

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post

Posts: 687 | Registrato il: 25 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Quanta magnificenza! Eek Eek Eek

Immagine di crosbif2005
Postato il Nascondi Post
Eh Manu... e poi di che non mi merito una promozione!!! bash

Ecco inoltre qualche NOVITA' SOSTANZIALE di questo terzo capitolo! Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by crosbif2005:
Eh Manu... e poi di che non mi merito una promozione!!! bash

Ecco inoltre qualche [EDIT] di questo terzo capitolo! Wink

L'avrai ci puoi scommettere! rulez