![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Roby non ti entra in testa non è così?? NON si possono postare link da altri forum,è SPAM! |
|||
|
![]() |
Altro forum??? |
|||
|
![]() |
Sai perchè poi... Hell's Highway???
Praticamente è stato fatto un libro tempo fa, il quale parla dell'operazione "Market Garden" (settembre-novembre '44) della 101st airbourne, infatti il gioco sarà ambientato proprio in Olanda! |
|||
|
![]() |
Questa immagine mi ha colpito tantissimo: http://img402.imageshack.us/img402/9261/20wa.jpg
Pensavo fosse solo un disegno, poi ho visto il tipico pugno del fuoco di sbarramento... E per quanto riguarda la mimica facciale, è ottima! |
|||
|
Moderatore![]() |
veramente le immagini che illustrano la mimica facciale sono pochissime, anzi praticamente non ce ne sono...è impossibile, per ora, trarre delle conclusioni. Comunque la grafica pare ottima |
|||
|
Moderatore![]() |
Quanta bella roba ragazzi... cè odore di capolavoro nell'aria...
|
|||
|
Moderatore![]() |
è troppo presto per dirlo,ma anch'Io vorrei che fosse così! |
|||
|
Moderatore![]() |
Le immagini lasciano ben sperare...:sisi: |
|||
|
Moderatore![]() |
Io fintanto che non vedrò sezioni di gioco in-game,non esulto al miarcolo,lo sanno tutti che l'X360 non è tutto questo gran dire,a parte l'exploites che ha avuto con GR:AWF! |
|||
|
![]() |
Intendevo dalle immy che ha postato croby alla pagina prima |
|||
|
Moderatore![]() |
appunto, da quelle immagini è impossibile stabilire la qualità della mimica facciale |
|||
|
![]() |
Mha, secondo me già dalle prime rudimentali espressioni si può intendere a che livello sia la mimica. e cmq è gia un miglioramento anche un sorriso, in bia 1 i soldati avevano smepre la stressa espressione -----> |
|||
|
![]() |
Grazie del materiale Cro
Cmq sono contento sia perchè si ritornerà a Baker sia perchè ci sarà la presenza di civili (le città erano desolatamente vuote) |
|||
|
![]() |
Dalle novità apportate sembra molto bello! Ci sarà persino la squadra di mortaio finalmente (vorrei vedere in faccia chi ha scritto "mortaretto"
Bella anche l'ambientazione, dovrebbe essere quasi tutto, per non dire tutto ambientato all'operazione Market Garden! La grafica ancora non mi è chiara, bella l'illuminazione, suggestiva... ma non sono del tutto convinto che le immagini viste sin ora siano inerenti alla grafica di gioco! Fa molto fumetto, boh... stiamo a vedere l'evolversi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Se la grafica è quella è davvero Mi hanno molto colpito le nuove squadre... :sisi: |
|||
|
![]() |
Praticamente verranno usate 3 squadre che, da come ho capito, se ne dovrà scegliere una tra squadra di Mg42, di Bazooka o di Mortaio, da aggiungere alle solite 2 d'assalto e di fuoco! Ulteriore novità sarà la possibilità d'impartire 4 tipi di ordine ai teams, in inglese definiti: Relax, Patrol, Stealth and Combat! ...Mi auguro che tale mod verrà adottato anche per il multy!
Novità appunto per il multy sarà la possibilità di modalità "search and destroy" ed un death match a 32 giocatori! |
|||
|
Moderatore![]() |
3 squadre????? |
|||
|
Moderatore![]() |
32 giocatori in multy???? |
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi con questi "presupposti" Good Bye MoH!
|
|||
|
![]() |
Il libro nero della gearbox che fine farà? |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 44 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|