![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
certo che sono ammassi di pixel! e per fortuna che lo sono... a nessuno piacerebbe trovarsi faccia a faccia con un pazzo armato di mauser kar con baionetta innastata o col colpo in canna, tantomeno impersonarlo realmente. uccidere non è per niente bello è questi giochi fanno capire, nella loro crudezza, che la follia è sempre dietro l'angolo in quei casi. |
|||
|
|
|
pero' avere un bazzoka mi piacerebbe molto
|
|||
|
Moderatore![]() |
Signori che dire??? Senonchè è un autentico capolavoro.Guardate e rifatevi gli occhi di cotanto splendore:
launch trailer: http://www.gametrailers.com/player/40244.html p.s.Orbene,ho anche impostato la ps3 per la modalità di rete,ci vediamo tutti Giovedì-Venerdì allo scadere della data X del lancio del titolo Ubisoft.A tutti i fratelli consolari sonari vi aspetto in rete. |
|||
|
![]() |
se solo HH fosse fatto per il multy tra pc e console....
|
|||
|
|
|
ragazzi come ho dimostrato nel topic "per quale piattaforma acquisterete bia hh?" posso affermare che la versione pc ha sempre regnato
|
|||
|
![]() |
ma è ovvio che per pc Bia è sempre una spalla sopra alle console!
|
|||
|
Moderatore![]() |
volevi dire una spalla o una spanna? Mah,io non direi proprio.Ormai il divario fra consoles e pc,specie con la next gen, si fa sempe più infintesimale nei giochi multisistema.Ogni conversione presenta differenze parziali,senza contare che quelle portatili possiedono,nonostante i limiti grafici,delle aggiunte come nuovi livelli o nuove prospettive di combattimento che negli altri sistemi mancano.Provare per credere! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
|
|
una ps3 per quanto bella e un xbox per la sua capacita di rete non compareranno mai (al meno per adesso) 3gb di grafica
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma scrivere in italiano è davvero così complicato?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ci stiamo lavorando ragazzo! |
|||
|
|
|
e quando ci arriverete il pc sara' ancora piu' avanti
|
|||
|
![]() |
concordo!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ammesso e non concesso ci sarà ancora qualche Software House disposta a continuare a sviluppare giochi... |
|||
|
Moderatore![]() |
Videorecensione da Everyeye:
http://www.everyeye.tv/video/xbox360/brothers-in-arms-h...videorecensione_1443 p.s.hanno cambiato il prologo,le parole di Baker non sono le stesse! |
|||
|
Moderatore![]() |
Controlli ostici,non più di 10 ore di gioco a livello normale,multiplayer senza bot comandabili andiamo bene,per il gioco che doveva attestarsi come la pietra miliare degli fps/tattici sul WWII˚ di Ubisoft!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Da questa recensione non sembra malvagio.. 10 ore sono pochine, ma afferma più volte che i livelli sono molto ampi, e quindi, rigiocabili! Peccato per la poca interattività con l'ambiente, e i soliti bug grafici! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma,il fattore rigiocabilità può essere determinato dal fatto di voler salvare tutti i membri della propria squadra non per altro! |
|||
|
Moderatore![]() |
La versione testata è quella della X360.Con il pc usciranno delle patch apposite per le migliorie grafiche presumo ! |
|||
|
![]() |
cie è il minimo! visto che aspettiamo ingiustamente 2 settimane in piu come minimo deve essere migliore la versione pc...e se non lo è devono subito far uscire aggiornamenti e patch...altro che "ultima fatica" di gearbox....s hanna da na moss!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Quoto,con questo Hype da pseudo-capolavoro stanno veramente facendo incaxxare i fans come uno sciame d'api! -.-' |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 40 41 42 43 44 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|