Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Brothers in Arms 3 titolo ufficiale
Pag. 1 ... 40 41 42 43 44 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di GrimTheSniper
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
Ricordiamoci che è sempre un gioco! Poco importa di quante ne faccio fuori! NON mi dispiace xke cmq è solo un ammasso di pixel! Big Grin

certo che sono ammassi di pixel! e per fortuna che lo sono... goodboy

a nessuno piacerebbe trovarsi faccia a faccia con un pazzo armato di mauser kar con baionetta innastata o col colpo in canna, tantomeno impersonarlo realmente.

uccidere non è per niente bello è questi giochi fanno capire, nella loro crudezza, che la follia è sempre dietro l'angolo in quei casi.

Posts: 224 | Registrato il: 04 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
pero' avere un bazzoka mi piacerebbe molto sbav

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
Signori che dire??? Senonchè è un autentico capolavoro.Guardate e rifatevi gli occhi di cotanto splendore:
launch trailer:

http://www.gametrailers.com/player/40244.html

p.s.Orbene,ho anche impostato la ps3 per la modalità di rete,ci vediamo tutti Giovedì-Venerdì allo scadere della data X del lancio del titolo Ubisoft.A tutti i fratelli consolari sonari vi aspetto in rete. ok

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
se solo HH fosse fatto per il multy tra pc e console....

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ragazzi come ho dimostrato nel topic "per quale piattaforma acquisterete bia hh?" posso affermare che la versione pc ha sempre regnato pss

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
ma è ovvio che per pc Bia è sempre una spalla sopra alle console!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
ma è ovvio che per pc Bia è sempre una spalla sopra alle console!

volevi dire una spalla o una spanna? Mah,io non direi proprio.Ormai il divario fra consoles e pc,specie con la next gen, si fa sempe più infintesimale nei giochi multisistema.Ogni conversione presenta differenze parziali,senza contare che quelle portatili possiedono,nonostante i limiti grafici,delle aggiunte come nuovi livelli o nuove prospettive di combattimento che negli altri sistemi mancano.Provare per credere!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
una ps3 per quanto bella e un xbox per la sua capacita di rete non compareranno mai (al meno per adesso) 3gb di grafica topsecret

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Ma scrivere in italiano è davvero così complicato? look

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
una ps3 per quanto bella e un xbox per la sua capacita di rete non compareranno mai (al meno per adesso) 3gb di grafica topsecret

Ci stiamo lavorando ragazzo! biggrin2

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
e quando ci arriverete il pc sara' ancora piu' avanti sidewaysgrin

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
concordo! pollice biggrinbounce

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
e quando ci arriverete il pc sara' ancora piu' avanti sidewaysgrin

Ammesso e non concesso ci sarà ancora qualche Software House disposta a continuare a sviluppare giochi... lolabove

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Videorecensione da Everyeye:

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/brothers-in-arms-h...videorecensione_1443

p.s.hanno cambiato il prologo,le parole di Baker non sono le stesse! Mad

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Controlli ostici,non più di 10 ore di gioco a livello normale,multiplayer senza bot comandabili andiamo bene,per il gioco che doveva attestarsi come la pietra miliare degli fps/tattici sul WWII˚ di Ubisoft! sisi2

Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:

Da questa recensione non sembra malvagio..

10 ore sono pochine, ma afferma più volte che i livelli sono molto ampi, e quindi, rigiocabili!

Peccato per la poca interattività con l'ambiente, e i soliti bug grafici! bah

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:

10 ore sono pochine, ma afferma più volte che i livelli sono molto ampi, e quindi, rigiocabili!

Ma,il fattore rigiocabilità può essere determinato dal fatto di voler salvare tutti i membri della propria squadra non per altro!

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:

La versione testata è quella della X360.Con il pc usciranno delle patch apposite per le migliorie grafiche presumo ! Wink

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
cie è il minimo! visto che aspettiamo ingiustamente 2 settimane in piu come minimo deve essere migliore la versione pc...e se non lo è devono subito far uscire aggiornamenti e patch...altro che "ultima fatica" di gearbox....s hanna da na moss!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
cie è il minimo! visto che aspettiamo ingiustamente 2 settimane in piu come minimo deve essere migliore la versione pc...e se non lo è devono subito far uscire aggiornamenti e patch...altro che "ultima fatica" di gearbox.... s hanna da na moss !

Quoto,con questo Hype da pseudo-capolavoro stanno veramente facendo incaxxare i fans come uno sciame d'api! -.-'