Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Brothers in Arms 3 titolo ufficiale
Pag. 1 ... 41 42 43 44
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
'un ce la faccio più....

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
Videorecensione da Everyeye:

http://www.everyeye.tv/video/xbox360/brothers-in-arms-h...videorecensione_1443

p.s.hanno cambiato il prologo,le parole di Baker non sono le stesse! Mad

Da questa recensione non sembra malvagio..

10 ore sono pochine, ma afferma più volte che i livelli sono molto ampi, e quindi, rigiocabili!

Peccato per la poca interattività con l'ambiente, e i soliti bug grafici! bah

quali bug? dubbioso

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Hai visto la video recensione? In alcuni frangenti parla di texture lente da caricare..mumble

Raga occhio ai quote! ^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
mi vedo ora la recensione...vediamo...

Per quanto riguarda i bug grafici non vedo tutto questo pericolo!
Per la longevità purtroppo siamo li! tutti gli fps moderni durano ormai cosi poco!

invece per tutto io che dice per i comandi ai possessori di pc non dovrebbe riguardare molto, xke cmq possiamo rimappare la tastiera a nostro piacimento e per quello che mi riguarda mi imposterò gli stessi comandi dei precedenti capitoli!

La cosa che mi preoccupa davvero è il frame rate! dicono che sotto la pioggia gli fps calano drasticamente!! Spero che su pc sia ottimizzato!
Deve esserlo perche altrimenti non vedrei il motivo del ritardo!

comunque La mia opinione su questo gioco non cambia di certo!!

ps: nella video recensione c'è il carissimo Cole!! Spettacolare quell'uomo!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
E' scattato il D-Day per i possessori consolari! topsecret

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
bastardo... Big Grin infiamm

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
E' scattato il D-Day per i possessori consolari! topsecret

Quando lo compri?

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Ma sul sito di bia cè una notizia di ieri che cè scritto che esce giovedi 2 ottobre per pc.
Riporto la pagina sotto:
http://brothersinarmsgame.it.ubi.com/news/detail.php?newsItemId=8398

Magari esce prima. bo

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io aspetto la chiamata dal negozio Smile

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da michel881988:
Ma sul sito di bia cè una notizia di ieri che cè scritto che esce giovedi 2 ottobre per pc.
Riporto la pagina sotto:
http://brothersinarmsgame.it.ubi.com/news/detail.php?newsItemId=8398

Magari esce prima. bo

Si l'avevo letta anche io!
mha speriamo anche se ormai mi sono convinto del 9!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Se esce il 2 basta aspettare 6 giorni jumpgrin, invece se esce il 9 mancano ancora 13 giorni aiuto
Su certi siti lo vendono il 2 ottobre, magari...
A bè che su certi cè scritto settembre. azz

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: michel881988,

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
ragazzi c'è poco da sperare....abbiamo un comunicato ufficiale postato da lorcic mi sembra...e vi è chiaramente scritto 9 ottobre! vi consiglio di non penarvi come ho fatto io in precedenza con i rinvii di agosto e settembre...prendetela con filosofia! sono successe talmente tante cose che ormai posso dichiararmi veterano ( targato 2006 ), ci sta poco da fare

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Anche quella che ho postato io dovrebbe essere ufficiale, visto che era sul sito di bia.(poi la notizia è di ieri). Comunque bo, si vedrà.

Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
anche su multiplayer c'è ancora scritto 3 ottobre.....mi fido molto di multiplayer e queste disinformazioni mi disturbano! male che va sono 2 settimane!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
ma ormai non ci credo ditemelo voi per console e' uscito? lo so gia' che e' si ma vorrei una conferma in caso sognassi goodboy

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Purtroppo per console è gia uscito. nono2
Ma se vai su youtube e cerchi "brothers in .... bug" oppure "brothers ... glitch" ci sono filmati che fanno vedere i bug che ci sono nelle versioni per console. Cosi imparano a far uscire prima la versione ps o xbox. pozione

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: michel881988,

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Purtroppo per console è gia uscito. nono2
Ma se vai su youtube e cerchi "brothers in .... bug" oppure "brothers ... glitch" ci sono filmati che fanno vedere i bug che ci sono nelle versioni per console. Cosi imparano a far uscire prima la versione ps o xbox. pozione

Ti dirò,io ancora non ne ho subiti! Wink

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Quei bug li compariranno le rarissime volte che qualcosa non carica bene o perchè si ingrippa qualcosa look

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Quei bug li compariranno le rarissime volte che qualcosa non carica bene o perchè si ingrippa qualcosa look

mi potresti linkare sbav cosi mi consolo di apettare il "?"