Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    cosa ne pensate

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
secondo me brothers in arms è un gioco davvero magnifico ma mi domando secondo voi è meglio brothers o call of duty?
a mio avviso la storia di brothers è migliore che dei continui cambi di trama di call of duty.
Per favore rispondetemi vorrei sentire il vostro parere , laciatemi anche i vostri contatti di msn

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Secondo me è difficile paragonarli,cioè sono titoli un pò diversi.Se proprio devo fare un paragone metto hell's highway un gradino sopra cod 4,ma dobbiamo vedere il world at war

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
puoi paragonare call of duty a medal of honor e brothers in arms a rainbow six..!

I primi sono caotici e adrenalinici e di solito si sacrifica un po il realismo a favore di un maggior divertimento!

I secondi sono giochi piu "seri" dove si deve comandare un team di uomini e dove, di solito, il realismo lo fa da padrone!

Ho preso questi titoli come esempi, poi magari chissà quanti ce ne sono!

Comunque reputo la serie di Call of Duty la piu bella e spettacolare serie di sparatutto in prima persona!

E reputo Brothers in Arms la migliore e la piu bella serie di sparatutto tattici!!

Sono 2 titoli troppo diversi per essere paragonati ma entrambi bellissimi e coinvolgenti!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
Giustissimo,anche se io adoro anche gli altri due che hai citato

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ciao, benvenuto sul forum.
Per parlare di videogiochi in generale utilizziamo questo topic! Smile

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...361097007#4361097007

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276,

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post