![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
secondo me brothers in arms è un gioco davvero magnifico ma mi domando secondo voi è meglio brothers o call of duty?
a mio avviso la storia di brothers è migliore che dei continui cambi di trama di call of duty. Per favore rispondetemi vorrei sentire il vostro parere , laciatemi anche i vostri contatti di msn |
|||
|
![]() |
Secondo me è difficile paragonarli,cioè sono titoli un pò diversi.Se proprio devo fare un paragone metto hell's highway un gradino sopra cod 4,ma dobbiamo vedere il world at war
|
|||
|
![]() |
puoi paragonare call of duty a medal of honor e brothers in arms a rainbow six..!
I primi sono caotici e adrenalinici e di solito si sacrifica un po il realismo a favore di un maggior divertimento! I secondi sono giochi piu "seri" dove si deve comandare un team di uomini e dove, di solito, il realismo lo fa da padrone! Ho preso questi titoli come esempi, poi magari chissà quanti ce ne sono! Comunque reputo la serie di Call of Duty la piu bella e spettacolare serie di sparatutto in prima persona! E reputo Brothers in Arms la migliore e la piu bella serie di sparatutto tattici!! Sono 2 titoli troppo diversi per essere paragonati ma entrambi bellissimi e coinvolgenti! |
|||
|
![]() |
Giustissimo,anche se io adoro anche gli altri due che hai citato
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao, benvenuto sul forum.
Per parlare di videogiochi in generale utilizziamo questo topic! http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5951017136/...361097007#4361097007 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Rattlesnake_276, |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso