![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
9/10 su OXM (official Xbox Magazine)!!!!
BIA:HH 9/10 +Intesne squad combat that spins good story + Fantastic graphics and realism - Weird A.I. glitches; too-sticky cover system ? Who among you think checkpoint saves are a good idea [Crickets...] Insomma, per essere la prima rece, siamo su voti molto buoni. Aspettiamone ora delle altre.Ma siam partiti con il piede giusto. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: JamesRyan101, |
||
|
![]() |
come fanno a recensire un gioco non ancora pubblicato?
|
|||
|
già la recensione il gioco gli sarà arrivato prima
|
||||
|
ho sentito che in america uscirà l'edizione limitata con la statuetta di baker il fumetto e un poster speriamo sia così anche in italia
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
ottimo voto! E' abbastanza normale che le recensioni arrivino leggermente prima dell'uscita ufficiale, normalmente si ha una versione recensibile poco prima dell'uscita, ovvero più o meno quando si conferma la versione gold (entrata in produzione). In questo modo al momento dell'uscita ci sono già qualche recensione sulla stampa oppure online (per aiutare l'utente). Non sempre è così ;-) Comunque ottimo voto, aspettiamo qualche altra recensione. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
non avverrà,mi dispiace. ma la versione gold non è ancora confermata ì,visto che hanno altri 69"items" da correggere. so che alcune volte tgm ha fatto recensioni con le versioni beta e alpha(insomma,quelle prima del gold)di alcuni giochi imminenti. cosa vorrebbe dire "weird ai glitches"?!? cavoli ma non è possibile che dopo tutto questo tempo ci siano ancora problemi nelle movenze dell'IA e soci(corretto probabilmente con una patch)! devo comunque dire che vedendo il video "black friday" ho visto che i personaggi non sono poi così bravi a nascondersi,ma quella era una versione di giugno,quindi mooolto distante da quella attuale. per i checkpoint non credo ci sia problema,visto che tutti noi BiAisti siamo abituati grazie ai primi due capitoli! |
|||
|
![]() |
quella dei checkpoint non l'ho capita, che intendeva?Ci saranno anche al livello più difficile?Speriamo di no!
|
|||
|
![]() |
Be si sapeva che un gioco simile avrebbe fatto una buona impressione!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Weir AI glitches letteralmente significa "strane anomalie nell'IA", probabile abbiano rilevano qualcosina di strano.
Ma visto il voto non mi preoccuperei. Di solito per le recensioni si devono usare delle versioni chiamate appunte review code, ovvero versioni per la recensioni. Se l'hanno fatta su una beta o peggio ancora un'alpha allora è poco attendibile ma ne dubito, che l'abbiano fatto. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
lo sapevo che voleva dire,contestavo il lavoro dei developers che comunque,in tutta sostanza,hanno fatto un buon lavoro
|
|||
|
|
|
l 'ia ha sempre avuto strani problemini... |
|||
|
![]() |
gia infatti! é sempre stato il punto debole di Bia ma non ha mai minato la giocabilita nei vecchi capitoli
|
|||
|
![]() |
mi ricordo che su rth30,mandando una squadra dietro un angolo,mi andava oltre l'angolo!
|
|||
|
![]() |
be succedeva raramente cmq!
Corrion ogni tanto rimaneva immobile al fuoco nemico quando ho dato il preciso ordine di andare in copertura...o a volte si bloccavano cosi nel nulla! |
|||
|
![]() |
pero questo piu che un problema di I.A. mi sembra un bug
|
|||
|
![]() |
me lo ricordo,ma installando le patch ho risolto tutti i problemi! |
|||
|
![]() |
Beato te! io all'epoca non disponevo di accesso alla Rete |
|||
|
![]() |
Su tgm gli hanno dato 80\100, un po' pochino...
Gli hanno anche dedicato la copertina della versione con gioco! (che non prendo mai) Dicono che le 2 pecche del gioco sono il multy, che è stato portato a un death match normale in cui non si comanda niente. L' altra cosa è l' intelligenza artificiale dei nemici, che è ridotta al minimo anche alla difficoltà più difficile, in più i crucchi sono troppo sulla difensiva e non "fiancheggiano più" |
|||
|
|
|
quale numero? ora vedo il sito di tgm se no' lo prenoto subito!
MODIFICO IL MESSAGIO CON EDIT visto bello domani lo prenoto se non e' gia' in edicola! |
|||
|
![]() |
è uscito oggi.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|