Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Prima recensione e Bia prende..
Pag. 1 ... 10 11 12 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
per tgm? appena esce lo prendo Smile e per regalo di compleanno mi faccio fare l'abbonamento...
e' da febbraio 2008 che lo seguo appassionatamente yeeha

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
per tgm 80% mi pare

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
se e' bello il prossimo mi abbono sicuro (aspetto natale cosi faccio un anno preciso) news

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
Oggi ho comprato Gmc e subito mi sono fiondato alla pagina della recensione di Bia Hell's Highway......Che dire...mi è sembrata una recensione un po...comandata da qualcuno!! Lo esaltano troppo e non parlano per niente del multyplayer da pena, ne dei bug che affliggono il gioco (oddio si ma neanke mezza riga). L'unico difetto che ammettono è l'inteligenza artificiale "non perfetta ma buona"!

Comunque il voto è 8! "Uno degli sparattutto tattici piu belli degli ultimi tempi" - dicono.
E' chiaro che un gioco del genere abbia poca importanza nel multy peròò qualche parola in merito si potrebbe spendere!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hai preso la rivista con test drive?

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no costa troppo Smile

se non ci fosse in programma la spesa di hell's highway l'avrei presa pero!!!

Test drive è uno dei migliori giochi di guida per pc!!!

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora di comprare GMC!ho detto all'edicolante di tenermelo uno da parte!(i Bimbiminkia sono assai golosi.)

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oggi ero in edicola e c'era la rivista di GMC con test drive,ma non l'ho presa per 2 motivi:il prezzo(sono entrato al centro commerciale con 70 euro e ne sono uscito con 5)e poi anche perchè ora ho altri giochi a cui pensare

ora basta offtopic prima che qualcuno si arrabbi

Postato il Nascondi Post
be non è proprio ot! parlavamo della recensione di bia su gmc!! Smile