![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
per tgm? appena esce lo prendo
e' da febbraio 2008 che lo seguo appassionatamente |
|||
|
![]() |
per tgm 80% mi pare
|
|||
|
|
|
se e' bello il prossimo mi abbono sicuro (aspetto natale cosi faccio un anno preciso)
|
|||
|
![]() |
Oggi ho comprato Gmc e subito mi sono fiondato alla pagina della recensione di Bia Hell's Highway......Che dire...mi è sembrata una recensione un po...comandata da qualcuno!! Lo esaltano troppo e non parlano per niente del multyplayer da pena, ne dei bug che affliggono il gioco (oddio si ma neanke mezza riga). L'unico difetto che ammettono è l'inteligenza artificiale "non perfetta ma buona"!
Comunque il voto è 8! "Uno degli sparattutto tattici piu belli degli ultimi tempi" - dicono. E' chiaro che un gioco del genere abbia poca importanza nel multy peròò qualche parola in merito si potrebbe spendere! |
|||
|
![]() |
hai preso la rivista con test drive?
|
|||
|
![]() |
no costa troppo
se non ci fosse in programma la spesa di hell's highway l'avrei presa pero!!! Test drive è uno dei migliori giochi di guida per pc!!! |
|||
|
![]() |
non vedo l'ora di comprare GMC!ho detto all'edicolante di tenermelo uno da parte!(i Bimbiminkia sono assai golosi.)
|
|||
|
![]() |
oggi ero in edicola e c'era la rivista di GMC con test drive,ma non l'ho presa per 2 motivi:il prezzo(sono entrato al centro commerciale con 70 euro e ne sono uscito con 5)e poi anche perchè ora ho altri giochi a cui pensare
ora basta |
|||
|
![]() |
be non è proprio ot! parlavamo della recensione di bia su gmc!!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 10 11 12 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|