Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    Prima recensione e Bia prende..
Pag. 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 13
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Rattlesnake_276:
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
come fanno ad avere il gioco se esce il 25 in america?????!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Graficamente infatti non vedevo tutta sta maestosità! Cod4 è secondo me ancora imbattuto a livello grafico! ma onestamente della grafica non me ne frega molto...

Ma il gioco su pc come si comporta?!? é pesante?? è fluido? o non sapete ancora ?

I redattori hanno diritto ad avere una copia promo in anteprima per verificare pregi e difetti. Wink Chi non apaprtiene a questa equipe bèh può sempre ottenerlo per vie "traverse" bat

pirati?

no gelatai! Smile

lol

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da umbercules:
penso che dopo tutta la pubblicita fatta, tutta questa attesa, tutto questo entusiasmo, se cacciano un gioco che prende solo un misero 7/10....significa che devono cambiare mestiere! almeno, minimo devono prendere 9 considerando che su gmc ( i suoi voti per me sono molto attendibili ) il primo episodio prese 8,5!

per il resto, io sono patito della seconda guerra mondiale e anche una schifezza a me piace da morire, per di piu sono fans della serie di bia e mi sono appassionato, penso come tutti voi a questo gioco e ai suoi personaggi, quindi gia so che il gioco mi fara sognare, potevano anche rifare il primo episodio cambiando semplicemente storia o missioni a me sarebbe piaciuto lo stesso e me lo sarei preso, questa volta invece mi hanno migliorato la grafica che per me è importantissima e mi hanno messo delle piccole chicche che anch esse sono per me indispensabili ( i cadaveri, i fori di proiettile )

per concludere dico che per me il gioco è da 10 e lode e vale i 50 euro e che ( anche se sono di parte ) merita un oscar!

umbercules sei la mia fotocopia yeeha

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
penso che dopo tutta la pubblicita fatta, tutta questa attesa, tutto questo entusiasmo, se cacciano un gioco che prende solo un misero 7/10....significa che devono cambiare mestiere! almeno, minimo devono prendere 9 considerando che su gmc ( i suoi voti per me sono molto attendibili ) il primo episodio prese 8,5!

per il resto, io sono patito della seconda guerra mondiale e anche una schifezza a me piace da morire, per di piu sono fans della serie di bia e mi sono appassionato, penso come tutti voi a questo gioco e ai suoi personaggi, quindi gia so che il gioco mi fara sognare, potevano anche rifare il primo episodio cambiando semplicemente storia o missioni a me sarebbe piaciuto lo stesso e me lo sarei preso, questa volta invece mi hanno migliorato la grafica che per me è importantissima e mi hanno messo delle piccole chicche che anch esse sono per me indispensabili ( i cadaveri, i fori di proiettile )

per concludere dico che per me il gioco è da 10 e lode e vale i 50 euro e che ( anche se sono di parte ) merita un oscar!

Guarda,ti assicuro che per alcune locazioni,come ho avuto modo di dire già in passato,hanno attinto dal primo Bia in maniera spudorata! sisi2

non mi tenere sui rovi racconta tutto look news

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da L.F.B:
quote:
quote:

Guarda,ti assicuro che per alcune locazioni,come ho avuto modo di dire già in passato,hanno attinto dal primo Bia in maniera spudorata! sisi2

non mi tenere sui rovi racconta tutto look news

Eh no,troppo comodo se vi dicessi cosa i miei occhi di serpente hanno scoperto... Cool

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
li odio i serpenti.... biggrin2

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
dai almeno un mp rattle sospettoso

Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post
http://www.biaworld.org/news,402.html

recensione di Ign,non va molto bene a HH...

Posts: 966 | Luogo: "So much has happened,but now we are just getting started" Staff Sergeant Matt Baker | Registrato il: 18 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
quanto ha preso?

bhe su multiplayer non va poi tanto male

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=27042&pag=1

anche se i commenti la dicono lunga 8.4

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di tanardo2008
Postato il Nascondi Post

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da tanardo2008:
http://www.biaworld.org/news,402.html

recensione di Ign,non va molto bene a HH...

Ma quella non è IGN,vado a cercarla sul sito,torno in un baleno! Wink

p.s.promette male...

[cit:]

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di umbercules
Postato il Nascondi Post
su multiplayer ha preso 8,4 ho postato il link su....comunque tutta sta grande enfasi tutta sta attesa sti rinvii per un gran fiasco......... tsk

secondo me non venderanno molto...e gli sta bene...con tutti questi rinvii si sono avvicinati alle date di pubblicazione di molti altri titoli....e la gente naturalmente non spreca i soldi in HH ma preferisce comprare gli altri giochi che si presentano come capolavori!

Posts: 449 | Registrato il: 05 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
qua c'è il video di ign http://ps3.ign.com/dor/objects/772044/brothers-in-arms-...idreview_092208.html mostra bug dell'ai dei tedeschi ( che a volte stanno fermi anche se ti vedono) e alti e bassi della grafica ( tipo i fiori a 2:52 a 1:57 c'è uno dei problemi dell'ai tedesca

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
perfettamente daccordo, ma non per forza solo giochi!

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma anche no 7,6

http://ps3.ign.com/articles/912/912873p1.html

p.s.rabbrividisco al pensiero di gamespot! look

Immagine di thinred
Postato il Nascondi Post
5.5 di grafica è troppo poco!

Posts: 209 | Luogo: Torino | Registrato il: 18 May 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da thinred:
5.5 di grafica è troppo poco!

Su ps3 pacifico che il gioco scatterà,ma tanto l'avevo già previsto -.-'

Postato il Nascondi Post
cioè 7,5 solo.o ign non sa fare le recensioni o bia hh non ha stupito come ci si aspettava,io è da 2 anni che aspetto bia hh e se mi rifilano qualcosa di brutto mi arrabbio,però alla fine so un fan di bia troppo sfegatato e come potrei non farlo diventare il mio gioco preferito ah bia mi ha stregato.comunque il 26 appena avrò la copia per ps3 vi farò sapere com'è e ahime vi dirò anche le cose che non vanno sulla play 3 con bia hh

Posts: 37 | Registrato il: 07 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da sgtgiulio:
cioè 7,5 solo.o ign non sa fare le recensioni o bia hh non ha stupito come ci si aspettava,io è da 2 anni che aspetto bia hh e se mi rifilano qualcosa di brutto mi arrabbio,però alla fine so un fan di bia troppo sfegatato e come potrei non farlo diventare il mio gioco preferito ah bia mi ha stregato.comunque il 26 appena avrò la copia per ps3 vi farò sapere com'è e ahime vi dirò anche le cose che non vanno sulla play 3 con bia hh

Un fratello sonaro qua la zampa.Allora dovremo collaborare.Ehhh temo proprio che i cali nel frame rate saranno molti sul nostro adorato monolite nero! Brothers In Arms mi interessa sopreattutto per il multiplayer.Voglio vedere quanti cambiamenti sono stati apportati alla formula originale.

p.s.non capisco tutto questo disappunto,in fondo sarà senz'altro meglio di Medal of Honor Airborne suvvia! yeeha

Moderatore
Postato il Nascondi Post
OMG Pare che su gamespot la versione X360 abbia ricevuto... Eek Eek Eek

http://www.gamespot.com/xbox360/action/brothersinarms3/index.html

p.s.speriamo che anche per ps3 le cose non cambino di molto.Mera illusione! drop

Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
io lo valuto personalmente appena esce news