![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti,
ho appena preso il gioco ed installato, ma all'avvio mi appare sullo schermo "INPUT NOT SUPPORTED" e resta sullo schermo nero questo avviso che va su e giù...........aiutooooo eppure i requisiti mi sembrano giusti |
|||
|
Sono questi: Windows XP media center SP3 3.06 GHz per Intel Pentium 4 CPU 1 GB RAM NVIDIA GeForce 7300 256 MB |
||||
|
![]() |
Ho guardato sulla scatola ma la 7300 non cè.
Potrebbe essere per quello, però cè segnata anche una 6800 che è più bassa. Non sò. |
|||
|
|
|
eccetto la 6800 minimo dalla 8000 in su
|
|||
|
Moderatore![]() |
Benvenuto sul forum..
Se la 6800 è supportata, è stranissimo che con la 7300 non va.. Mah.. |
|||
|
|
|
in giro ho sempre letto minimo 8000 se michele sapeva della 6800 mi fido di lui
|
|||
|
![]() |
no è impossibile MINIMO 8800,nemmeno crysis è cosi.La 8800 è consigliata
|
|||
|
appunto è quello che dico io.....come è possibile??? |
||||
|
appunto, come si può sapere?? |
||||
|
Ieri ho scritto al Centro di supporto tecnico UBISOFT , sperando che non ci mettano un mese per rispondermi.......
|
||||
|
Moderatore![]() |
Per la verità è una faccenda piuttosto strana. Quella tipologia di errore in genere si manifesta con settaggi video (risoluzione, refresh rate) non supportati dal monitor...qualcuno sa se Hell's Highway forza una risoluzione di default? (molto improbabile, ad ogni modo).
Ma il problema potrebbe non essere necessariamente questo. Tanto per cominciare... Che monitor hai? Il segnale video è assente, dunque, ma quello audio? |
|||
|
![]() |
Questi sono i requisiti che ci sono scritti sulla scatola del gioco:
Nvidia Geforce 6800, 7600, 7900, 7800, 7900, 8600, 8800, 9600, 9800 poi sotto cè scritto che questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco, però altri potrebbero essere supportati dopo il lancio (dalla finestra) del gioco. |
|||
|
Ciaoo..... allora HP w19 Wide LCD Monitor anche l'audio out..... |
||||
|
quindi sono categorici, non se superiori al precedente.......mah dal lancio in che senso?? |
||||
|
![]() |
Dal lancio del gioco, da quando è uscito in poi.
Magari se esce una patch dopo funzionano anche altre schede. |
|||
|
Moderatore![]() |
Per il momento lasciamo come ultima opzione, quella di un ipotetico problema di compatibilità della scheda video (che nonostante tutto, mi sembra poco probabile). Utilizzi collegamento DVI o VGA? |
|||
|
![]() |
Se utilizzi DVI , staccalo e usa la presa VGA e dopo dovrebbe andare, credo.
(mi sa che è la stessa cosa che voleva dire Glue |
|||
|
Moderatore![]() |
Precisamente
|
|||
|
chiedo venia per l'ignoranza ma cosa intendete ???? grazie |
||||
|
![]() |
Devi guardare la presa che usi dietro alla scheda video e allo schermo e vedere se è la presa VGA o la DVI (per vedere come sono guarda su google)
Se usi la DVI, cambia il filo che va dalla scheda video allo shcermo e usa la VGA |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|