Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    PRIMA ISTALLAZIONE
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti,

ho appena preso il gioco ed installato, ma all'avvio mi appare sullo schermo "INPUT NOT SUPPORTED" e resta sullo schermo nero questo avviso che va su e giù...........aiutooooo eppure i requisiti mi sembrano giusti

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da NELLOMIL:
Salve a tutti,

ho appena preso il gioco ed installato, ma all'avvio mi appare sullo schermo "INPUT NOT SUPPORTED" e resta sullo schermo nero questo avviso che va su e giù...........aiutooooo eppure i requisiti mi sembrano giusti

Sono questi:
Windows XP media center SP3
3.06 GHz per Intel Pentium 4 CPU
1 GB RAM
NVIDIA GeForce 7300 256 MB

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Ho guardato sulla scatola ma la 7300 non cè.
Potrebbe essere per quello, però cè segnata anche una 6800 che è più bassa.
Non sò.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
eccetto la 6800 minimo dalla 8000 in su

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Benvenuto sul forum..

Se la 6800 è supportata, è stranissimo che con la 7300 non va.. Mah..

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di L.F.B
Postato il Nascondi Post
in giro ho sempre letto minimo 8000 se michele sapeva della 6800 mi fido di lui look

Posts: 1017 | Luogo: casa baker | Registrato il: 06 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
no è impossibile MINIMO 8800,nemmeno crysis è cosi.La 8800 è consigliata

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capitanomiller:
Benvenuto sul forum..

Se la 6800 è supportata, è stranissimo che con la 7300 non va.. Mah..

appunto è quello che dico io.....come è possibile???

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da michel881988:
Ho guardato sulla scatola ma la 7300 non cè.
Potrebbe essere per quello, però cè segnata anche una 6800 che è più bassa.
Non sò.

appunto, come si può sapere??

Postato il Nascondi Post
Ieri ho scritto al Centro di supporto tecnico UBISOFT , sperando che non ci mettano un mese per rispondermi.......

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Per la verità è una faccenda piuttosto strana. Quella tipologia di errore in genere si manifesta con settaggi video (risoluzione, refresh rate) non supportati dal monitor...qualcuno sa se Hell's Highway forza una risoluzione di default? (molto improbabile, ad ogni modo).
Ma il problema potrebbe non essere necessariamente questo.
Tanto per cominciare...
Che monitor hai?
Il segnale video è assente, dunque, ma quello audio?

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Questi sono i requisiti che ci sono scritti sulla scatola del gioco:

Nvidia Geforce 6800, 7600, 7900, 7800, 7900, 8600, 8800, 9600, 9800
poi sotto cè scritto che questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco, però altri potrebbero essere supportati dopo il lancio (dalla finestra) del gioco. look

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:
Per la verità è una faccenda piuttosto strana. Quella tipologia di errore in genere si manifesta con settaggi video (risoluzione, refresh rate) non supportati dal monitor...qualcuno sa se Hell's Highway forza una risoluzione di default? (molto improbabile, ad ogni modo).
Ma il problema potrebbe non essere necessariamente questo.
Tanto per cominciare...
Che monitor hai?
Il segnale video è assente, dunque, ma quello audio?

Ciaoo.....

allora HP w19 Wide LCD Monitor

anche l'audio out.....

Postato il Nascondi Post
quote:
Questi sono i requisiti che ci sono scritti sulla scatola del gioco:

Nvidia Geforce 6800, 7600, 7900, 7800, 7900, 8600, 8800, 9600, 9800
poi sotto cè scritto che questi chipset sono gli unici compatibili con il gioco, però altri potrebbero essere supportati dopo il lancio (dalla finestra) del gioco. look

quindi sono categorici, non se superiori al precedente.......mah
dal lancio in che senso??

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Dal lancio del gioco, da quando è uscito in poi.
Magari se esce una patch dopo funzionano anche altre schede.

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da NELLOMIL:
quindi sono categorici, non se superiori al precedente.......mah
dal lancio in che senso??

Per il momento lasciamo come ultima opzione, quella di un ipotetico problema di compatibilità della scheda video (che nonostante tutto, mi sembra poco probabile).

Utilizzi collegamento DVI o VGA?

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Se utilizzi DVI , staccalo e usa la presa VGA e dopo dovrebbe andare, credo.
(mi sa che è la stessa cosa che voleva dire Glue Red Face )

Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Precisamente biggrin2 ma mi insospettisce anche l'assenza dell'audio look

Postato il Nascondi Post
quote:
Se utilizzi DVI , staccalo e usa la presa VGA e dopo dovrebbe andare, credo.
(mi sa che è la stessa cosa che voleva dire Glue Red Face )

chiedo venia per l'ignoranza Red Face ...........

ma cosa intendete ????

grazie

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Devi guardare la presa che usi dietro alla scheda video e allo schermo e vedere se è la presa VGA o la DVI (per vedere come sono guarda su google)
Se usi la DVI, cambia il filo che va dalla scheda video allo shcermo e usa la VGA