Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Brothers in Arms Hell's Highway    PRIMA ISTALLAZIONE
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da michel881988:
Devi guardare la presa che usi dietro alla scheda video e allo schermo e vedere se è la presa VGA o la DVI (per vedere come sono guarda su google)
Se usi la DVI, cambia il filo che va dalla scheda video allo shcermo e usa la VGA

uso la VGA Frown

quindi non risolvo.......

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
"Basta andare in Documenti\My Games\BIA Hells Highway\SumacGame\Config , aprire il file SucamEngine e cercare le stringhe ResX e ResY e modificarli con altri (es. 800x600,ecc..) "

come si apre il file??? con blocco note non lo fa....

Posts: 27 | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Mr.Glue
Postato il Nascondi Post
Mi sembra strano, se si tratta di un file .ini, dovresti poterlo aprire tranquillamente con notepad sisi2

Posts: 4406 | Luogo: "Il general Cadorna ha scritto alla regina: se vuol veder Trieste la guardi in cartolina" | Registrato il: 18 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:
Mi sembra strano, se si tratta di un file .ini, dovresti poterlo aprire tranquillamente con notepad sisi2

Qundo clicco sopra dice : La sintassi del nonme file, della directory o del volume è incorretta.

che vo' Eek

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da NELLOMIL:
quote:
Originariamente postato da Mr.Glue:

Qundo clicco sopra dice : La sintassi del nonme file, della directory o del volume è incorretta.

che vo' Eek

clicco ok e poi resta il notepad vuoto......

pensavao quando hoinstallatoil gioco ci ha messouna vita ma parlo di ore, normale??

ma più di una volta controllavo e non mi dava mai errore o non risponde......

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
il problema è alquanto assurdo! Escluderei subito il problema di compatibilità della scheda video...Ore non credo proprio!

Potrebbe essere un incompatibilità con il Lettore dvd?? no non credo............

Allora mi viene un dubbio piuttosto lecito! Il dvd E' originale no??

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Qui puoi scaricare il file SucamEngine con la risoluzione a 800x600 e dettagli minimi:
http://www.fileshack.us/get_file.php?id=150662&file=SumacEngine.ini
poi lo metti in quella cartella che avevo scritto prima, prima però fai una copia di quello originale.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Alex_Sunshine:
il problema è alquanto assurdo! Escluderei subito il problema di compatibilità della scheda video...Ore non credo proprio!

Potrebbe essere un incompatibilità con il Lettore dvd?? no non credo............

Allora mi viene un dubbio piuttosto lecito! Il dvd E' originale no??

30 volte originale Frown

Postato il Nascondi Post
ragà ma con la mia GeForce 7100 GS posso far qualcosa?

Posts: 6 | Registrato il: 10 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Qui puoi scaricare il file SucamEngine con la risoluzione a 800x600 e dettagli minimi:
http://www.fileshack.us/get_file.php?id=150662&file=SumacEngine.ini
poi lo metti in quella cartella che avevo scritto prima, prima però fai una copia di quello originale.

Michel, grazieeeeeeeeeeeeeeeee

è partito biggrinsalt Razz però è lento, si può fare altra modifica???
clap

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Bè , ho messo i dettagli su minimo, se va a colpi prova ad abbassare la risoluzione , ma se più basso di cosi dopo il gioco non sarà poi tanto bello.
oppure prova a creare un'altro profilo, perchè mi sa che con quel file li di account cercherà il mio, forse è per quello che va lento.

Posts: 112 | Luogo: Sulla Hell's Highway | Registrato il: 24 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Bè , ho messo i dettagli su minimo, se va a colpi prova ad abbassare la risoluzione , ma se più basso di cosi dopo il gioco non sarà poi tanto bello.
oppure prova a creare un'altro profilo, perchè mi sa che con quel file li di account cercherà il mio, forse è per quello che va lento.

COME SI CREA un profilo ??

Ma se aumento la Ram a 2 GB, migliora la performance??

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Per creare un profilo basta che fai partire il gioco, vai in opzioni e poi profilo. in basso cè il pulsante per creare il profilo.
se metti 2 gb di ram forse carica le cose un pò più veloce all'inizio, ma per farlo andare bene serve una scheda video un pò più recente.
Io con una radeon HD3870 e 4gb di ram faccio andare tutto al massimo a 1280x900.

Postato il Nascondi Post
quote:
Per creare un profilo basta che fai partire il gioco, vai in opzioni e poi profilo. in basso cè il pulsante per creare il profilo.
se metti 2 gb di ram forse carica le cose un pò più veloce all'inizio, ma per farlo andare bene serve una scheda video un pò più recente.
Io con una radeon HD3870 e 4gb di ram faccio andare tutto al massimo a 1280x900.

si visto poi grazie,

cmq ho abbasatoun ancora a medio ombre, dettagli ecc, va un po melgio ma ogni tanto si sfalda il video, cmq x la scheda significherebbe che devo sostituire la nvidia 7300 ? ma quanto mi costerebbe occhio e croce, se no vado da media world e mi facio sostituire il gioco se la spese è eccessiva....... Razz

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Bè, una scheda video decente diciamo che costa 100 euro.
Prova a chiedere a qualcun'altro del forum prima.

Postato il Nascondi Post
quote:
Bè, una scheda video decente diciamo che costa 100 euro.
Prova a chiedere a qualcun'altro del forum prima.

insomma, ma allora la mia non è buona...... Frown Eek

Immagine di michel881988
Postato il Nascondi Post
Come scheda è ancora buona, se ti vanno bene gli altri giochi tienila.
BiA va a colpi perchè ha un motore grafico un pò pesante.

Postato il Nascondi Post
quote:
Come scheda è ancora buona, se ti vanno bene gli altri giochi tienila.
BiA va a colpi perchè ha un motore grafico un pò pesante.

insomma o così o pomì Confused

nulla si può fare.......

Postato il Nascondi Post
QUESTA la risposta dal supporto Ubisoft:

Risposta (Andrea R.) - 13/10/2008 20:16
Gentile Nello,

Siamo spiacenti ma il suo processore non soddisfa i requisiti minimi del gioco indicati sul retro della confezione, pertanto non possiamo garantirne il corretto funzionamento.
Puo' pero' provare a lanciare il pc in modalità provvisoria nel seguente modo:

Per usare l'Utilità di configurazione di sistema è necessario accedere a Windows XP con l'account di amministratore.

Incredibile peccato che non è così se parla di processore, infatti dice Intel Pentium a 3.0 ghz........ Eek rulez

Immagine di Alex_Sunshine
Postato il Nascondi Post
e tu quanto tieni?

Posts: 853 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post