![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
uso la VGA quindi non risolvo....... |
||||
|
"Basta andare in Documenti\My Games\BIA Hells Highway\SumacGame\Config , aprire il file SucamEngine e cercare le stringhe ResX e ResY e modificarli con altri (es. 800x600,ecc..) "
come si apre il file??? con blocco note non lo fa.... |
||||
|
Moderatore![]() |
Mi sembra strano, se si tratta di un file .ini, dovresti poterlo aprire tranquillamente con notepad
|
|||
|
Qundo clicco sopra dice : La sintassi del nonme file, della directory o del volume è incorretta. che vo' |
||||
|
clicco ok e poi resta il notepad vuoto...... pensavao quando hoinstallatoil gioco ci ha messouna vita ma parlo di ore, normale?? ma più di una volta controllavo e non mi dava mai errore o non risponde...... |
||||
|
![]() |
il problema è alquanto assurdo! Escluderei subito il problema di compatibilità della scheda video...Ore non credo proprio!
Potrebbe essere un incompatibilità con il Lettore dvd?? no non credo............ Allora mi viene un dubbio piuttosto lecito! Il dvd E' originale no?? |
|||
|
![]() |
Qui puoi scaricare il file SucamEngine con la risoluzione a 800x600 e dettagli minimi:
http://www.fileshack.us/get_file.php?id=150662&file=SumacEngine.ini poi lo metti in quella cartella che avevo scritto prima, prima però fai una copia di quello originale. |
|||
|
30 volte originale |
||||
|
ragà ma con la mia GeForce 7100 GS posso far qualcosa?
|
||||
|
Michel, grazieeeeeeeeeeeeeeeee è partito |
||||
|
![]() |
Bè , ho messo i dettagli su minimo, se va a colpi prova ad abbassare la risoluzione , ma se più basso di cosi dopo il gioco non sarà poi tanto bello.
oppure prova a creare un'altro profilo, perchè mi sa che con quel file li di account cercherà il mio, forse è per quello che va lento. |
|||
|
COME SI CREA un profilo ?? Ma se aumento la Ram a 2 GB, migliora la performance?? |
||||
|
![]() |
Per creare un profilo basta che fai partire il gioco, vai in opzioni e poi profilo. in basso cè il pulsante per creare il profilo.
se metti 2 gb di ram forse carica le cose un pò più veloce all'inizio, ma per farlo andare bene serve una scheda video un pò più recente. Io con una radeon HD3870 e 4gb di ram faccio andare tutto al massimo a 1280x900. |
|||
|
si visto poi grazie, cmq ho abbasatoun ancora a medio ombre, dettagli ecc, va un po melgio ma ogni tanto si sfalda il video, cmq x la scheda significherebbe che devo sostituire la nvidia 7300 ? ma quanto mi costerebbe occhio e croce, se no vado da media world e mi facio sostituire il gioco se la spese è eccessiva....... |
||||
|
![]() |
Bè, una scheda video decente diciamo che costa 100 euro.
Prova a chiedere a qualcun'altro del forum prima. |
|||
|
insomma, ma allora la mia non è buona...... |
||||
|
![]() |
Come scheda è ancora buona, se ti vanno bene gli altri giochi tienila.
BiA va a colpi perchè ha un motore grafico un pò pesante. |
|||
|
insomma o così o pomì nulla si può fare....... |
||||
|
QUESTA la risposta dal supporto Ubisoft:
Risposta (Andrea R.) - 13/10/2008 20:16 Gentile Nello, Siamo spiacenti ma il suo processore non soddisfa i requisiti minimi del gioco indicati sul retro della confezione, pertanto non possiamo garantirne il corretto funzionamento. Puo' pero' provare a lanciare il pc in modalità provvisoria nel seguente modo: Per usare l'Utilità di configurazione di sistema è necessario accedere a Windows XP con l'account di amministratore. Incredibile peccato che non è così se parla di processore, infatti dice Intel Pentium a 3.0 ghz........ |
||||
|
![]() |
e tu quanto tieni?
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|